Problema Wifi - Non si attiva
salve a tutti, vi spiego la mia situazione. Ho un Samsung Galaxy S5 Rootato.
Mentre ero connesso a una rete wireless ho usato il programma ([root] Pry-Fi) che serve per cambiare il Mac Address del Wifi.
Avevo già usato il programma senza nessun problema, ma proprio stasera mentre lo utilizzavo, il wifi si è spento e non si accendeva più.
Ho provato a riavviare il device, ma niente, ho provato a fare un Factory Reset da Recovery con tutti i Wipe ma niente.
Come posso risolvere il problema? Sono veramente in alto mare!
[ROM] [REQ] Lollipop TW 100% stock + Xposed preinstallato [KNOX 0x0]
Scusate ragazzi se posto nella sezione sbagliata,
Non sapevo dove scrivere questa richiesta.
Se qualche buon' anima mi può aiutare e inserire Xposed in questa ROM per poterla flashare tramite Odin Mobile e quindi non perdere la garanzia..
E' G900FXXU1BOI3_G900FITV1BOH1_ITV.zip scaricata da samfirmware e uploadata su Mega così scarica subito: https://mega.nz/#!5h9VVAJQ!PUV7jZILO...2RxsuVv-NumOHw
Ho un G900F con android 4.4 root e quello che vorrei fare è:
-upgrade a Lollipop stock
-avere Xposed
-root
-KNOX 0x0
Se installo la rom e metto una recovery modificata perdo la garanzia...
Sul web ho trovato molte ROM con xposed preinstallato e possibilità di installarle con knox 0x0 (tramite Odin Mobile),
solo che non voglio tutte quelle modifiche.. Mi serve solo xposed su Android 5 stock .. :(
Problema installazione rom AOSP
Salve a tutti. È da un pò di tempo che non riesco più ad installare rom AOSP, tipo cyanogen (sia 12.1 che 13), popwiz, e quant'altro. Non so bene da quanto tempo, ma prima riuscivo ad installarle senza problemi. Ora invece fino al flash da recovery va tutto bene, ma quando deve ottimizzare per la prima volta le app, rimane bloccato su "android is upgrading starting apps" e non succede più nulla, e tocca rimettere o rom stock, o qualche port di s6/s7. Vi chiedo aiuto di come risolvere il problema, dato che vorrei provare qualche altra rom. Grazie mille
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Samsung Galaxy s5 briccato
Salve a tutti sono disperato vi spiego la situazione: qualche giorno fa ho installato la cyanogenmod sul mio samsung galaxy s5 sm-g900f, andava tutto bene ma il giorno dopo ad un certo punto il telefono si blocca e quindi lo riavvio ma al riavvio rimane il logo della samsung e resta quindi bloccato. Allora decido di togliere la batteria e dopo averla rimessa il telefono non da più segni di vita, non va ne in recovery ne in download mode. A questo punto seguendo una guida su internet ho formattato la mia sd card esterna e in essa ho flashato un file "debrick.img", ho quindi provato ad accendere il telefono ed appare una schermata che vi lascio in allegato. Il telefono da quel momento viene riconosciuto dal computer mentre prima no e anche da odin, ma provando a flashare un nuovo firmware con odin mi da continuamente un messaggio di errore " There is no PIT binary" e quindi fallisce il processo di flashing.Ho provato anche ad inserire diversi file PIT ma senza successo.
https://lh3.googleusercontent.com/-h...322_211732.jpg