CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 570 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pierpaolo452

Smartphone
    galaxy s5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho la echoe rom e un kernel modificato sto da giorni a cercare l undervolt perfetto ma nn lo trovo voi avreste i valori adatti o almeno cualche consiglio

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierpaolo452 Visualizza il messaggio
    Ho la echoe rom e un kernel modificato sto da giorni a cercare l undervolt perfetto ma nn lo trovo voi avreste i valori adatti o almeno cualche consiglio
    L' undervolt perfetto secondo me é quello stock.. al massimo se vuoi puoi abbassarli tutti di -25 ma alcuni device non digeriscono nemmeno quello.. altri riescono ad andare anche a -75 e oltre.. dipende.. non sono tutti prodotti esattamente uguali..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano L'avatar di pierpaolo452

Smartphone
    galaxy s5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Volevo l undervolt perfetto ho lavorato 2 giorni sul telefono a cercare frequenza x frequenza quella giusta ma evidentemente hai ragione mi accontentero di fare un -50 o -25
    Pero in tutti questi test ho capito ke l anello debole e il 2450 mhz ke nn digerisce Neanche il -10 mentre il 400 arriva anche a -100

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierpaolo452 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    L' undervolt perfetto secondo me é quello stock.. al massimo se vuoi puoi abbassarli tutti di -25 ma alcuni device non digeriscono nemmeno quello.. altri riescono ad andare anche a -75 e oltre.. dipende.. non sono tutti prodotti esattamente uguali..
    Quoto @wuby e aggiungo che, come già espresso da wuby, i dispositivi non essendo tutti uguali, necessitano di prove. Molte prove. Quando vedi freeze o riavvii spontanei vuol dire che sei "arrivato". Naturalmente la procedura non interferisce con il clock e le prestazioni dovrebbero rimanere invariate con minori consumi. Trovati il limiti del tuo dispositivo potrai ottenere risultati incoraggianti. Personalmente ho provato un pochino di overclock con risultati.... non troppo incoraggianti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

wuby (17-10-14)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Hai attivato debug usb?
    Hai kies sul pc?

Appena possibile, questa discussione verrà unità a quella in rilievo di supporto modding, dove andava postata

Baby Droid L'avatar di Ryncoh

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Con la Baseband ANG8 e ROM LiquidSmooth il telefono si surriscalda troppo... È colpa della badeband o della ROM? Grazie

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryncoh Visualizza il messaggio
    Con la Baseband ANG8 e ROM LiquidSmooth il telefono si surriscalda troppo... È colpa della badeband o della ROM? Grazie
    decisamente della rom o del kernel.. prova una installazione pulita con wipe data
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

10. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

Ryncoh (18-10-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ma è possibile che flashando una rom stock con odin il contatore Knox vada a 1? Chiedo per curiosità visto che ho letto in giro che a quanto pare a qualcuno e successo..

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Ma è possibile che flashando una rom stock con odin il contatore Knox vada a 1? Chiedo per curiosità visto che ho letto in giro che a quanto pare a qualcuno e successo..
    Probabilmente hanno fatto un downgrade non permesso
    Oppure hanno sbagliato qualcosa
    Molti non si rendono conto nemmeno loro, di cosa fanno

Androidiano L'avatar di Evasi0n3r

Smartphone
    GalaxyAcePlus_GalaxyS5_Nexus5

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho da un pò di tempo la "XtreStroLiteMod" per l's5, solo da pochi giorni ho notato che qualsiasi editor immagini crasha al salvataggio della foto modificata, come potrei risolvere?

Grazie, Luca.

Pagina 153 di 570 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio