CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 570 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2521
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Io stò scaricando questo file, https://www.androidfilehost.com/?fid=95897840722642317
    visto che in inglese faccio schifo, mi spiegheresti la procedura per l'installazione?

    Ma poi avrei la versione ITV? Quella no brand?
    Il fatto che sia già pulita mi sta bene, anzi, la ripulirò ancora di più.

    Ha già l'hack per alzare il volume?
    In caso contrario si potrà fare?

    Scusa le mille domande ma chiedo onde evitare danni.

  2.  
  3. #2522
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Galaxy S5 - Galaxy S2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xMilzax Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come deodexare le rom stock?
    ho deodexato la BOA3 italiana.. ma vorrei sapere cosa bisogna fare dopo la creazione dello zip per non avere problemi durante il flash..
    se la flasho così com'è, la recovery che ho adesso si cancella?
    Samsung Galaxy S5 (G900F)
    FW: CM12.1
    Recovery: TWRP 2.8.5.0

  4. #2523
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve io avevo il tu stesso problema per rimuoverlo basta installare tramite Odin l'ultimo firmware disponibile per la tua versione (nel mio caso era un s5 no-brand fermo alla 4.4.2 ) flashando con Odin l'ultimo firmware è tornato su ufficiale ... penso sia l'unico metodo

  5. #2524
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Overdose Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, incomincio scusandomi se non sto postando nella sezione giusta ma non mi oriento bene nei forum visto che non li frequento tanto.
    Volevo chiedervi un'aiuto, un pò di tempo fà tramite un programma che non ricordo quale, ho fatto un root al telefono senza cambiare il contatore di knox diceva. Posseggo un S5 SM-G900F con versione android 4.4.2, e sullo stato dispositivo ci sta personalizzato. Quello che vorrei sapere e posso togliere questo stato personalizzato cosi da poter fare gli aggiornamenti tramite OTA? Il bello è che non ho nemmeno il root sul telefono, e non lo vorrei nemmeno più avere se è possibile. Ho provato a fare il factory recover con l'hard reset ma non ha funzionato visto che sullo stato dispositivo ci sta ancora personalizzato.
    Sapreste aiutarmi per favore?

    Se devo risolvere con odin mi sapreste indicare dove potrei trovare i passaggi e il materiale?
    Quote Originariamente inviato da Overdose Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare l'aggiornamento con Kies ma il problema che trovo e che quando arriva al 100% e poi sul cell comincia il downloading, su kies mi dice failed e che devo fare dei passaggi per riprovare. Mi aiutate per favore sto diventando matto accetto qualsiasi soluzione basta che aggiorno sto dannato telefono!!!! Aiutatemiiii pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    unisco al thread di supporto modding in rilievo, dove andava postata la domanda
    e segui i consigli riportati qui sotto

    Quote Originariamente inviato da merecol Visualizza il messaggio
    Devi scaricare la ROM da sammobile e installarla tramite odin.È possibile che al primo tentativo di flash lo stato rimanga su "personalizzato" ma basta riflashare di nuovo sempre tramite odin e si risolve
    Quote Originariamente inviato da Mbere Visualizza il messaggio
    Salve io avevo il tu stesso problema per rimuoverlo basta installare tramite Odin l'ultimo firmware disponibile per la tua versione (nel mio caso era un s5 no-brand fermo alla 4.4.2 ) flashando con Odin l'ultimo firmware è tornato su ufficiale ... penso sia l'unico metodo

  6. #2525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie dieguccio e scusa per l'inconveniente.
    Ultima cosa che cosa si intende per ultimo firmware per la mia versione? ho usato il codice *#1234# e mi ha dato questo.

    AP: G900FXXU1ANG9

    CP: G900FXXU1ANG8

    CSC: G900FITV1ANG3

    e sto leggendo ora da un sito che il firmware del sistema operativo 5.0 di android è "G900FXXU1BOA3" con CSC "TV1BOA1"

    Non capisco questo, se devo aggiornare con l'ultimo firmware disponibile, se ho capito bene quello del 5.0 di conseguenza avrò gia l'aggiornamento istallato e lo stato del dispositivo su Ufficiale? Ho gia trovato una guida come fare e non pare tanto difficile, se mi dite che è giusto che debba mettere il firmware del 5.0 (ho controllato anche che i code coincidono con il mio modello del telefono) incomincio subito
    Ultima modifica di Overdose; 11-02-15 alle 12:56

  7. #2526
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì esatto segui la guida, con lo stato dispositivo ufficiale non avrai più problemi di aggiornamenti tramite ota

  8. #2527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Siete stati davvero gentilissimi nell'aiutarmi Vi offrirei una birra se potessi ahahha Tra poco eseguo tutto e vi faccio sapere dell'esito

  9. #2528
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Uniti al thread in rilievo supporto Modding
    Quote Originariamente inviato da Overdose Visualizza il messaggio
    Siete stati davvero gentilissimi nell'aiutarmi Vi offrirei una birra se potessi ahahha Tra poco eseguo tutto e vi faccio sapere dell'esito
    ok... fai sapere
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #2529
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,ho installato tramite odin mobile pro la rom che ho linkato nella pagina precedente.

    Ora non funziona la rete, dice Sim non presente, oltretutto le applicazioni acquistate nel market mi dice di acquistarle nuovamente, che è successo?
    io in fase di installazione ho selezionato itv.

  11. #2530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera, sono nuovo e mi scuso se sto sbagliando post, ho s5 no Brand ed ho aggiornato da poco a lollipop vorrei sapere se é già possibile effettuare root e installare una recovery, é possibile anche non invalidare il Knox? Sto cercando di documentarmi il più possibile leggendo vari post ma non trovo evidentemente ciò che mi interessa grazie in anticipo

Pagina 253 di 570 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy