Ok, allora con inizializzazione firmware (sempre in strumenti di kies) immettendo il numero S/N, ti dirà il firmware idoneo a te
Proviamo a flashare con quello
Sarebbe anche il caso di provare un'altro cavetto e porta usb
A scopo esplicativo (senza nulla togliere all'autore) posto una guida esplicativa su numerosi stati del governor e delle scheduler postata nella sezione Nexus
https://www.androidiani.com/forum/mo...-settings.html.
La guida è molto ampia e descrittiva e ci introduce alle varie funzioni con spiegazioni dettagliate.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
persecause (04-10-14)
provato... ma alla fine MI DICE CHE LA VERSIONE DI QUESTO DISPOSITIVO NON PUò ESSERE AGGIORNATA!!!
Se provo a connettere il telefono adesso mi dice: "Avviso dispositivo non supportato"
Provato anche a cambiare USB e cavetto
Mi funziona solo ODIN
Ho avuto problemi simili in passato con S3 ed S4. Dovresti provare su un altro PC ricaricando il firmware, Odin e i driver aggiornati. Usa un cavo originale. Così ho risolto...
Inoltre usavo Windows virtualizzato su Mac che ha funzionato fino a S3 per poi dare problemi, consiglio quindi di usare Windows 7.
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Hai risolto?
Rom: AriesVE DevConnection Team CM 10.1 Release 5
Kernel: 3.4.54-K^Kernel 3.4 JB 4.2.2 v1.8 OC/ExUv 370MB
Recovery: CMW-6.0.2.8
Baseband: XXKPO
Governor: HYPER
I/O Scheduler: FIOPS
Frequenze: 192 - 1401MHz
Salve, se metto una rom aosp posso continuare ad utilizzare il lettore di impronte?
Grazie, Luca.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Evasi0n3r (05-10-14)
no... sto provando a scaricare un'altra versione ancora di firmware... uso windows 7 e cavetti USB originali... ma ancora nulla!![]()
Rom: AriesVE DevConnection Team CM 10.1 Release 5
Kernel: 3.4.54-K^Kernel 3.4 JB 4.2.2 v1.8 OC/ExUv 370MB
Recovery: CMW-6.0.2.8
Baseband: XXKPO
Governor: HYPER
I/O Scheduler: FIOPS
Frequenze: 192 - 1401MHz
loadsun (06-10-14)