Perfetto Mister, sei stato chiarissimo, mi tengo il mio firmware aspettando lollipop.
Grazie!
Perfetto Mister, sei stato chiarissimo, mi tengo il mio firmware aspettando lollipop.
Grazie!
Samsung Galaxy S6 SM-G920F
ROM : Stock 5.1.1
Samsung Tab S 10.5
ROM : Stock 5.0.2
Ultima modifica di wuby; 04-12-14 alle 14:26
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
@master74 certo se avresti seguito il thread corretto all'eventuale domanda, sapevi già la risposta prima di porla..., ed evitavi l'OT
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
grazie in scaricamento![]()
Ciao a tutti, recentemente ho acquistato un galaxy s5 usato, col contatore knox alterato (0x1)e brandizzato 3.
Per procedere al root e all'installazione di una rom modificata, devo per forza fare il debrand al telefono, o posso utilizzare le guide presenti del forum normalmente?
Ah, visto che ci sono,ovviamente vado off-topic...un piccolo consiglio:mi suggerite una rom modificata android puro con buona stabilità e batteria?
ringrazio in anticipo.
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 04-12-14 alle 17:26
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
scusate visto che e' uscito firmware Polonia Lollipop...si sa se si riesce a effettuare il root?