CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 570 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lele4373 Visualizza il messaggio
    Ok grazie ancora attendo che uppi l'altro kernel prima di flashare
    https://www.dropbox.com/s/ffcx0lkcpj...kernel_ng2.zip

Eccolo
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

2. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

lele4373 (26-07-14)

3.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Non ho idea di quello che c'è scritto in quella guida
    Che poi abbiamo anche noi le guide, ma no....da noi solo per risolvere

Almeno dici se hai usato odin, o una applicazione o chessò cosa
    La chiaroveggenza mi manca purtroppo

5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

wuby (26-07-14)

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreaaureli2000 Visualizza il messaggio
    fatto, ancora ho gli stessi problemi, cosa faccio?
    comunque ho usato la guida del sito techzilla (non me la fa linkare)
    Segui la guida che trovi qua,
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405174
    che so per certo essere ok, non che l' altra magari non lo sia ma non la conosco, e poi fai il wipe data/factory reset da recovery e riflasha con la stessa modalità.. cosi togli il root e dovresti tornare in perfetto stato.. poi riprova il root, magari tramite un altro download del file.. io non ho mai avuto problemi, quindi credo che sia una sfortuna di download magari
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano VIP L'avatar di platone76

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 157 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Vai su wifi - impostazioni avanzate e togli la spunta da consenti sempre ricerca
    grazie ho finalmente risolto....grazie mille

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 102 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ho installato una nuova rom basata sul firmware NG2 e quindi ho dovuto mettere con Odin anche il nuovo bootloader. Adesso, però, quando collego l'S5 al PC non viene più rilevato. Premetto che non ho mai installato kies ma solo i driver usb Samsung e non ho mai avuto problemi. A cosa potrebbe essere dovuto? È colpa del nuovo bootloader?

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanfix Visualizza il messaggio
    Ho installato una nuova rom basata sul firmware NG2 e quindi ho dovuto mettere con Odin anche il nuovo bootloader. Adesso, però, quando collego l'S5 al PC non viene più rilevato. Premetto che non ho mai installato kies ma solo i driver usb Samsung e non ho mai avuto problemi. A cosa potrebbe essere dovuto? È colpa del nuovo bootloader?
    Ad essere sincero è successo anche a me.. ma pensavo che fosse colpa dell' aggiornamento appena eseguito sul pc.. mmmm devo indagare

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 102 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Ad essere sincero è successo anche a me.. ma pensavo che fosse colpa dell' aggiornamento appena eseguito sul pc.. mmmm devo indagare
    La cosa strana è che ho provato ad installare con Odin PC la Stock NG2 UK (quindi con il nuovo bootloader) e tra pc e s5 nessun problema, si vedono tranquillamente

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ripropongo la questione CPU e governor ecc.. Prima usavo rom toolbox lite.. Ma siccome é un programma anche troppo completo per i miei gusti.. Ho virato sul più specifico setCPU.. Visto che mi interessava trafficate solo con quell aspetto del telefono.. Quindi confermate che il row è lo scheduler più veloce? Siccome se si setta su performance come si sa poi lui va al massimo.. e a quanto pare non è il massimo per la CPU.. Pensavo di usare interactive ma mettere una frequenza minima superiore ai 300 mi di default.. Che ne dite? Così potrebbe aver senso ed essere sicuro per il processore? Alla fine non si ritroverebbe a restare fisso su una frequenza (che poi è la massima) ma oscillarebbe tra la massima e una minima da me impostata di valore superiore a 300 in modo che non scenda mai sotto una certa soglia. Secondo voi che soglia minima posso mettere per essere tranquillo? Io adesso ho messo intorno ai 1000 pero non so se posso osare di più o se ho messo troppo ecc..
    Poi nelle opzioni ho visto che c'è uno stress test.. Forse può aiutare a capire se la CPU con certi settaggi può avere problemi o meno??
    Ultima modifica di HTC07; 27-07-14 alle 18:05

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

@andreaaureli2000, novità?

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Ripropongo la questione CPU e governor ecc.. Prima usavo rom toolbox lite.. Ma siccome é un programma anche troppo completo per i miei gusti.. Ho virato sul più specifico setCPU.. Visto che mi interessava trafficate solo con quell aspetto del telefono.. Quindi confermate che il row è lo scheduler più veloce? Siccome se si setta su performance come si sa poi lui va al massimo.. e a quanto pare non è il massimo per la CPU.. Pensavo di usare interactive ma mettere una frequenza minima superiore ai 300 mi di default.. Che ne dite? Così potrebbe aver senso ed essere sicuro per il processore? Alla fine non si ritroverebbe a restare fisso su una frequenza (che poi è la massima) ma oscillarebbe tra la massima e una minima da me impostata di valore superiore a 300 in modo che non scenda mai sotto una certa soglia. Secondo voi che soglia minima posso mettere per essere tranquillo? Io adesso ho messo intorno ai 1000 pero non so se posso osare di più o se ho messo troppo ecc..
    Poi nelle opzioni ho visto che c'è uno stress test.. Forse può aiutare a capire se la CPU con certi settaggi può avere problemi o meno??
    Io fossi in te userei dei profili in rom toolbox.. perche a display spento non credo ti serva avere la cpu a 1000.. quindi imposti il profilo a schermo spento con settaggi standard e a display acceso li alzi

Pagina 77 di 570 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio