"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
lele4373 (26-07-14)
Non ho idea di quello che c'è scritto in quella guida
Che poi abbiamo anche noi le guide, ma no....da noi solo per risolvere![]()
Almeno dici se hai usato odin, o una applicazione o chessò cosa
La chiaroveggenza mi manca purtroppo
wuby (26-07-14)
Segui la guida che trovi qua,
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405174
che so per certo essere ok, non che l' altra magari non lo sia ma non la conosco, e poi fai il wipe data/factory reset da recovery e riflasha con la stessa modalità.. cosi togli il root e dovresti tornare in perfetto stato.. poi riprova il root, magari tramite un altro download del file.. io non ho mai avuto problemi, quindi credo che sia una sfortuna di download magari
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Ho installato una nuova rom basata sul firmware NG2 e quindi ho dovuto mettere con Odin anche il nuovo bootloader. Adesso, però, quando collego l'S5 al PC non viene più rilevato. Premetto che non ho mai installato kies ma solo i driver usb Samsung e non ho mai avuto problemi. A cosa potrebbe essere dovuto? È colpa del nuovo bootloader?
Ripropongo la questione CPU e governor ecc.. Prima usavo rom toolbox lite.. Ma siccome é un programma anche troppo completo per i miei gusti.. Ho virato sul più specifico setCPU.. Visto che mi interessava trafficate solo con quell aspetto del telefono.. Quindi confermate che il row è lo scheduler più veloce? Siccome se si setta su performance come si sa poi lui va al massimo.. e a quanto pare non è il massimo per la CPU.. Pensavo di usare interactive ma mettere una frequenza minima superiore ai 300 mi di default.. Che ne dite? Così potrebbe aver senso ed essere sicuro per il processore? Alla fine non si ritroverebbe a restare fisso su una frequenza (che poi è la massima) ma oscillarebbe tra la massima e una minima da me impostata di valore superiore a 300 in modo che non scenda mai sotto una certa soglia. Secondo voi che soglia minima posso mettere per essere tranquillo? Io adesso ho messo intorno ai 1000 pero non so se posso osare di più o se ho messo troppo ecc..
Poi nelle opzioni ho visto che c'è uno stress test.. Forse può aiutare a capire se la CPU con certi settaggi può avere problemi o meno??
Ultima modifica di HTC07; 27-07-14 alle 18:05
@andreaaureli2000, novità?