Recensioni,Test e molto altro!
Vienici a trovare su Youtube
Con una precisazione però
Non sempre è possibile fare il downgrade, quindi occhio ad andare troppe avanti con firmware no brand, il rischio è che in caso di necessità, non ci sia un firmware del proprio brand o paese, con versione build su stessi livelli.
xandreasx (10-11-14)
Ragazzi ciao a tutti e complimenti per il forum.
Ho una domanda da porvi, dopo anni di Galaxy s2 sono passato a s5 ed ho rootato con il medoto del cambio kernel, ora mi ritrovo il firmware ang9 rootato ma sono senza custom recovery; chiedo se posso installare una custom recovery senza alterare il binary counter, che ad ora è al 0X0, mi è mutato solo lo stato telefono a "personalizzato", ma ciò non è un problema; tutto ciò perché vorrei flashare delle mod ma serve la custom recovery;
Grazie a chi mi può aiutare, buona giornata!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ovviamente dipende dalla MOD. Per il Volume Boost (ad esempio) se scompatti lo Zip troverai nel suo interno la cartella System nella quale è presente il file mixer_paths.xml che andrà inserito manualmente nella directory system/etc per attivare la mod (permessi a 644 mi raccomando altrimenti parte il bootloop). La cartella META-INF la puoi ignorare.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Guarda, ho 2 mod che sono "NOTE4 TRASFORMATION PACK V2" e Note 4 Widget, la cartella META-INF la ignoro ma mi trovo una cartella system con le sottocartelle ed al loro interno i file moddati.. teoricamente dovrei copiare l'intera cartella system.. ho solo il timore di fare ca...te!