Prova a vedere dal play... forse alcune app riescono a farlo... non con layout stock credo, ma dovrebbero andare...
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Ragazzi attenzione che forse alcuni s5 hanno il counter knox buggato. Io ho un s5 no brand, ho provato a flashare diversi firmware ufficiali e il counter è sempre rimasto sullo stato 0x0. Ma ieri ho provato a sbrandizzare l's5 di mio padre, brand 3, e il counter si trova misteriosamente a 0x1.. semplicemente passando dalla build NCE da HUI a ITV. Specifico che il cell è stato sbrandizzato ancora prima di accenderlo, subito appena spacchettato, e prima di farlo, in download mode avevo controllato bene che il counter fosse impostato a 0x0. Ma subito dopo la sbrandizzazione ecco che ho il knox flaggato senza alcun motivo!!!
luchino71 (11-05-14)
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se ci sono custom rom per la versione SM-G900H (Exynos)??? Ho cercato pure su XDA ma non ho trovato niente.
Sbrandizzato telefono 3 seguendo le istruzioni e sostituito con firmware stock ita. Il cel viene riconosciuto da Kies senza problemi, unica cosa che non capisco è perchè quando faccio le fotografie le immagini che non voglio tenere nel cellulare non vengono cancellate dalla microSD, me ne sono accorto per caso pochi giorni fà, usando quickpic per la visualizzazione. Se cancello una fotografia il telefonino non lo fà, resta nella memoria esterna, stesso problema anche con altri programmi di visualizzazione compreso "galleria" di Samsung con la quale provo ad eliminare i files che poi non si vedono più ma in realtà restano nella memoria esterna sempre ben visibili con quickpic, l'unico modo per cancellare le immagini indesiderate è utlizzare "archivio" il filemanager stock dell S5, gli altri tipo Astro Filemanager non funzionano. Non riesco a risolvere qusto problema.
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
buona sera volevo mettervi a conoscenza del fatto che con il nuovo firmware(non italiano ) ane2 il telefono ha dei miglioramenti netti...il lettore di impronte digitale non manca un colpo(a prescindere dal fatto che quando memorizzate le vostre impronte lo facciate in modo corretto)..inoltre la batteria ha avuto dei miglioramenti sono al secondo giro di carica e sono al 57% di carica con 1h50m di display e 12h 47m di utilizzo con utilizzo medio di dati e wifi con sincronizzazione e-mail sempre attivo.
Molto bene..attendo quello italiano!!!!![]()
Ragazzi aiuto monto la xnote v2.0 di soloilmeglio e xentrix..praticamente ho installato tramite full wipe la 2.0 ma adesso quando lo schermo è bloccato spento se per accenderlo premo il tasto home fisico non accade nulla...non si accende...si accende solo tramite il tastino accensione spegnimento...pensavo fosse il kernel o qualche opzione...il kernel ho provato a installarlo di nuovo e non ho risolto..impostazioni non ne ho trovate...il tasto funziona perché quando è sbloccato funziona perfettamente...spero che qualcuno possa aiutarmi...
Device:I-900F White
Rom : X-Note v1.1
Kernel : X-Note v1
Recovery : CWM
Ciao, ho fatto il debrand da un Voda, installato l'ultimo firmware ufficiale ITV, ma phone info mi da questa situazione
Screenshot_2014-05-16-12-53-10.jpg
è normale oppure devo in qualche modo modificare il csc?