CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 570 primaprima ... 816171819202868118518 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massarone Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta rapida ma ho gia letto tutti i changelog ma nessuno riporta questa mod per ora .D
    Prova a vedere dal play... forse alcune app riescono a farlo... non con layout stock credo, ma dovrebbero andare...
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

2.  
    Androidiano L'avatar di Vittorio93

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi attenzione che forse alcuni s5 hanno il counter knox buggato. Io ho un s5 no brand, ho provato a flashare diversi firmware ufficiali e il counter è sempre rimasto sullo stato 0x0. Ma ieri ho provato a sbrandizzare l's5 di mio padre, brand 3, e il counter si trova misteriosamente a 0x1.. semplicemente passando dalla build NCE da HUI a ITV. Specifico che il cell è stato sbrandizzato ancora prima di accenderlo, subito appena spacchettato, e prima di farlo, in download mode avevo controllato bene che il counter fosse impostato a 0x0. Ma subito dopo la sbrandizzazione ecco che ho il knox flaggato senza alcun motivo!!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Vittorio93 per il post:

luchino71 (11-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se ci sono custom rom per la versione SM-G900H (Exynos)??? Ho cercato pure su XDA ma non ho trovato niente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sbrandizzato telefono 3 seguendo le istruzioni e sostituito con firmware stock ita. Il cel viene riconosciuto da Kies senza problemi, unica cosa che non capisco è perchè quando faccio le fotografie le immagini che non voglio tenere nel cellulare non vengono cancellate dalla microSD, me ne sono accorto per caso pochi giorni fà, usando quickpic per la visualizzazione. Se cancello una fotografia il telefonino non lo fà, resta nella memoria esterna, stesso problema anche con altri programmi di visualizzazione compreso "galleria" di Samsung con la quale provo ad eliminare i files che poi non si vedono più ma in realtà restano nella memoria esterna sempre ben visibili con quickpic, l'unico modo per cancellare le immagini indesiderate è utlizzare "archivio" il filemanager stock dell S5, gli altri tipo Astro Filemanager non funzionano. Non riesco a risolvere qusto problema.

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phox Visualizza il messaggio
    Sbrandizzato telefono 3 seguendo le istruzioni e sostituito con firmware stock ita. Il cel viene riconosciuto da Kies senza problemi, unica cosa che non capisco è perchè quando faccio le fotografie le immagini che non voglio tenere nel cellulare non vengono cancellate dalla microSD, me ne sono accorto per caso pochi giorni fà, usando quickpic per la visualizzazione. Se cancello una fotografia il telefonino non lo fà, resta nella memoria esterna, stesso problema anche con altri programmi di visualizzazione compreso "galleria" di Samsung con la quale provo ad eliminare i files che poi non si vedono più ma in realtà restano nella memoria esterna sempre ben visibili con quickpic, l'unico modo per cancellare le immagini indesiderate è utlizzare "archivio" il filemanager stock dell S5, gli altri tipo Astro Filemanager non funzionano. Non riesco a risolvere qusto problema.
    Hai il root? Se si puoi sistemare il file platform.xml in system/etc/permission/ in maniera da risolvere..
    Altrimenti devi attendere samsung, perche sulla sd esterna hai solo permessi di lettura..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano VIP L'avatar di platone76

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 157 volte in 130 Posts
    Predefinito

buona sera volevo mettervi a conoscenza del fatto che con il nuovo firmware(non italiano ) ane2 il telefono ha dei miglioramenti netti...il lettore di impronte digitale non manca un colpo(a prescindere dal fatto che quando memorizzate le vostre impronte lo facciate in modo corretto)..inoltre la batteria ha avuto dei miglioramenti sono al secondo giro di carica e sono al 57% di carica con 1h50m di display e 12h 47m di utilizzo con utilizzo medio di dati e wifi con sincronizzazione e-mail sempre attivo.
    Molto bene..attendo quello italiano!!!!

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9505 <3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ragazzi aiuto monto la xnote v2.0 di soloilmeglio e xentrix..praticamente ho installato tramite full wipe la 2.0 ma adesso quando lo schermo è bloccato spento se per accenderlo premo il tasto home fisico non accade nulla...non si accende...si accende solo tramite il tastino accensione spegnimento...pensavo fosse il kernel o qualche opzione...il kernel ho provato a installarlo di nuovo e non ho risolto..impostazioni non ne ho trovate...il tasto funziona perché quando è sbloccato funziona perfettamente...spero che qualcuno possa aiutarmi...
    Device:I-900F White
    Rom : X-Note v1.1
    Kernel : X-Note v1
    Recovery : CWM

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nickGT9100 Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiuto monto la xnote v2.0 di soloilmeglio e xentrix..praticamente ho installato tramite full wipe la 2.0 ma adesso quando lo schermo è bloccato spento se per accenderlo premo il tasto home fisico non accade nulla...non si accende...si accende solo tramite il tastino accensione spegnimento...pensavo fosse il kernel o qualche opzione...il kernel ho provato a installarlo di nuovo e non ho risolto..impostazioni non ne ho trovate...il tasto funziona perché quando è sbloccato funziona perfettamente...spero che qualcuno possa aiutarmi...
    Secondo me è un impostazione della rom. Prova a leggere o chiedere nel thread della rom sui xda
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9505 <3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Secondo me è un impostazione della rom. Prova a leggere o chiedere nel thread della rom sui xda
    Si ho trovato il problema era un impostazione un po nascosta ma era al contrario...quando sta su enable è disable e viceversa xD
    Device:I-900F White
    Rom : X-Note v1.1
    Kernel : X-Note v1
    Recovery : CWM

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, ho fatto il debrand da un Voda, installato l'ultimo firmware ufficiale ITV, ma phone info mi da questa situazione

Screenshot_2014-05-16-12-53-10.jpg

è normale oppure devo in qualche modo modificare il csc?

Pagina 18 di 570 primaprima ... 816171819202868118518 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio