CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 570 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio...ho ottenuto con towelroot i permessi...ma da quando l ho fatto alcune app che richiedono i permessi non si avviano in automatico al boot ma devo prima aprirle perche inizino a funzionare....qualcuno sa come risolvere?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninohs Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio...ho ottenuto con towelroot i permessi...ma da quando l ho fatto alcune app che richiedono i permessi non si avviano in automatico al boot ma devo prima aprirle perche inizino a funzionare....qualcuno sa come risolvere?

Se col non si avviano automaticamente intendi dire che non sono stati concessi i permessi puoi risolvere andando in superSU, impostazioni, e selezionare l'opzione 'abilita su durante il boot' se proprio non funziona prova a vedere cosa blocca l'avvio automatico delle app può anche darsi che dipenda dalla rom

Androidiano L'avatar di Valentino

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda, dalla lockscreen c'è la possibilità di rimuovere l'orologio e la scritta dell'operatore? disabilitando le funzioni nelle impostazioni della lockscreen questi due rimangono lo stesso.
    Grazie!
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    ROM : Stock 5.1.1

Samsung Tab S 10.5
    ROM : Stock 5.0.2

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valentino Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda, dalla lockscreen c'è la possibilità di rimuovere l'orologio e la scritta dell'operatore? disabilitando le funzioni nelle impostazioni della lockscreen questi due rimangono lo stesso.
    Grazie!
    Sulle impostazioni stock non ho trovato niente sulla possibilità di togliere orologio e scritta dell'operatore in impostazioni-> schermata di blocco ma è probabile che ci sia qualche applicazione root che ti permetta di toglierli

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Immaginavo servisse una app, attendo qualcuno se conosce qualche app appropriata.

Samsung Tab S 10.5

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Immaginavo servisse una app, attendo qualcuno se conosce qualche app appropriata.
    Io ho guardato un po' nel market ma non ho trovato niente che ti permetta di modificare la schermata di stock (per farlo bisognerebbe modificare l'apk delle impostazioni) ma ho trovato una strada più semplice che potrebbe interessarti: se quello che vuoi è personalizzare la tua schermata di blocco prova go locker https://play.google.com/store/apps/d...g.goscreenlock
    O sennò ci sono molte altre app che sostituiscono la tua schermata di blocco basta cercarle sul playstore

8. Il seguente Utente ha ringraziato androidavidroid per il post:

Valentino (30-07-14)

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Grazie 1000! provo questa app, spero però non necessiti di Go Launcher Ex come base.

Samsung Tab S 10.5

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Grazie 1000! provo questa app, spero però non necessiti di Go Launcher Ex come base.
    No vai tranquillo funziona da sola poi però se vuoi puoi scaricarti anche dei temi per personalizzare ancora di più

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Come va tutto bene? Go locker è di tuo gradimento? Perché proprio per puro caso senza farlo apposta mi sono imbattuto in quest'app: https://play.google.com/store/apps/d...a.wanam.xposed con questa puoi togliere l operatore dalla schermata di blocco e non solo anche modificare la barra di stato, sistema sicurezza telefono e altro... l unico problema è che è in fase beta quindi potrebbe mandarti in brick il dispositivo e poi richiede il framework xposed installato.

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidavidroid Visualizza il messaggio
    Come va tutto bene? Go locker è di tuo gradimento? Perché proprio per puro caso senza farlo apposta mi sono imbattuto in quest'app: https://play.google.com/store/apps/d...a.wanam.xposed con questa puoi togliere l operatore dalla schermata di blocco e non solo anche modificare la barra di stato, sistema sicurezza telefono e altro... l unico problema è che è in fase beta quindi potrebbe mandarti in brick il dispositivo e poi richiede il framework xposed installato.

Il brick è un po esagerato! Il framework una volta fatto il root funziona senza problemi.. cmq le possibilità che offre wanam per pwrsonalizzare la lockscreen, non vorrei dire una cavolata, ma sono solo per aosp lockscreen..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 81 di 570 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio