CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 281 di 570 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    gpz
    gpz non è in linea
    Baby Droid L'avatar di gpz

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Gentilissimi,
    chiaro,
    Ciao!

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    se non fai un wipe data aggiorni solamente senza perdere nulla...

l'aggiornamento senza wipe data è sconsigliato se si passa da kitkat a Lollipop, potresti avere altri problemi...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Ace Plus, Moto G e Nexus 5 Bia

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho un s5 con lollipop polacco e vorrei installare lollipop italiano nobrand, le procedure su odin sono le stesse di come si fa passando da Kitkat a lollipop o sono differenti??
    LG Nexus 5 by Google

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capatino00 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un s5 con lollipop polacco e vorrei installare lollipop italiano nobrand, le procedure su odin sono le stesse di come si fa passando da Kitkat a lollipop o sono differenti??
    Le modalita di flash tramite odin sono sempre le stesse per ogni firmware e modello
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

5. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

capatino00 (10-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti sono nuovo scusatemi se non mi sono presentato lo farò nel piu breve tempo possibile ma è tutta la notte che sto combattendo con il galaxy s5 in poche parole ora metto il firmware 5.0 tramite odin ma quando faccio la configurazione mi esce la scritta google play store è stato arrestato e il telefono non si configura e rimane bloccato sulla schermata con la scritta solo un secondo ma sono passate due ore. ragazzi vi prego aiutatemi non so più dove sbattere la testa. ho provato a fare hard reset ma niente vi prego aiutatemi

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio18 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti sono nuovo scusatemi se non mi sono presentato lo farò nel piu breve tempo possibile ma è tutta la notte che sto combattendo con il galaxy s5 in poche parole ora metto il firmware 5.0 tramite odin ma quando faccio la configurazione mi esce la scritta google play store è stato arrestato e il telefono non si configura e rimane bloccato sulla schermata con la scritta solo un secondo ma sono passate due ore. ragazzi vi prego aiutatemi non so più dove sbattere la testa. ho provato a fare hard reset ma niente vi prego aiutatemi
    spegni il telefono, magari tirando via la batteria... poi vai in recovery e fai un wipe data; se non risolvi mandalo in download mode e riflasha il fw con odin...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho provato a fare tutte e due le cose ma niente non so che fare..

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

ho provato a fare tutte e due le cose ma niente non so che fare..
    non hai detto cosa avevi prima e come hai flashato... che guida hai seguito? quale fw hai flashato?

Ma hai provato a collegarlo a kies3? vede l'S5? perchè potresti provare da strumenti a fare un ripristino firmware d'emergenza... non ricordo ora la voce giusta perchè non sono da pc...

oppure segui questi consigli e vedi se risolvi:

https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

cercando di usare l'ultimo firmware disponibile per la tua versione, semmai scaricalo da sammobile.com dopo esserti registrato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho scaricato proprio da lì il fw cioè il 5.0, prima avevo sempre il 5.0 e ho flashato tramite odin ora vorrei tornare a tutto originale ma non riesco se collego con kies lo vede.. ora provo a fare il ripristino di emergenza..

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

ho scaricato proprio da lì il fw cioè il 5.0, prima avevo sempre il 5.0 e ho flashato tramite odin ora vorrei tornare a tutto originale ma non riesco se collego con kies lo vede.. ora provo a fare il ripristino di emergenza..
    si ma per vedere che non hai sbagliato fw potresti anche scrivere il PDA e CSC completo tipo G900FXXU1BOB7 e G900FOXA1BOB7 ...
    prova intanto con kies, sappi che ci mette del tempo, lascialo fare!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    si ma per vedere che non hai sbagliato fw potresti anche scrivere il PDA e CSC completo tipo G900FXXU1BOB7 e G900FOXA1BOB7 ...
    prova intanto con kies, sappi che ci mette del tempo, lascialo fare!
    G900FXXU1BOA3_G900FTIM1BNL4_G900FXXU1BOA3_HOME questa è la versione da me scaricata.. ora tramite kies sto facendo l'aggiornamento software.. il ripristino di emergenza non me lo fà fare perche non mi dà il telefono nella lista

Pagina 281 di 570 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio