Salve ragazzi, ho un s5 con lollipop polacco e vorrei installare lollipop italiano nobrand, le procedure su odin sono le stesse di come si fa passando da Kitkat a lollipop o sono differenti??
LG Nexus 5 by Google
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
capatino00 (10-03-15)
Buongiorno a tutti sono nuovo scusatemi se non mi sono presentato lo farò nel piu breve tempo possibile ma è tutta la notte che sto combattendo con il galaxy s5 in poche parole ora metto il firmware 5.0 tramite odin ma quando faccio la configurazione mi esce la scritta google play store è stato arrestato e il telefono non si configura e rimane bloccato sulla schermata con la scritta solo un secondo ma sono passate due ore. ragazzi vi prego aiutatemi non so più dove sbattere la testa. ho provato a fare hard reset ma niente vi prego aiutatemi
ho provato a fare tutte e due le cose ma niente non so che fare..
non hai detto cosa avevi prima e come hai flashato... che guida hai seguito? quale fw hai flashato?
Ma hai provato a collegarlo a kies3? vede l'S5? perchè potresti provare da strumenti a fare un ripristino firmware d'emergenza... non ricordo ora la voce giusta perchè non sono da pc...
oppure segui questi consigli e vedi se risolvi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
cercando di usare l'ultimo firmware disponibile per la tua versione, semmai scaricalo da sammobile.com dopo esserti registrato.
ho scaricato proprio da lì il fw cioè il 5.0, prima avevo sempre il 5.0 e ho flashato tramite odin ora vorrei tornare a tutto originale ma non riesco se collego con kies lo vede.. ora provo a fare il ripristino di emergenza..