Esiste un modo per nascondere questa schermata durante l'installazione o l'aggiornamento di una apk?
Grazie
Esiste un modo per nascondere questa schermata durante l'installazione o l'aggiornamento di una apk?
Grazie
Samsung S8 plus
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Robertom (24-12-14)
salve,ho installato la versione polacca 5.0,vorrei sapere se c'è un modo per non visualizzare queste notifiche sul blocca schermo e perchè l'orario mi appare in piccolo nonostante io lo abbia settato su "grande" grazie mille...
https://www.dropbox.com/s/fkehwqnrgi...14-23.png?dl=0
SAMSUNG GALAXY S6 BLACK
Quando sul salvaschermo è visualizzata una notifica non c'è possibilità di vedere l'orologio grande, ne il meteo o il contapassi... io ho risolto andando in impostazioni. Suoni e notifiche. e in notifiche applicazioni, andando sull'applicazione che mi appariva in continuazione ho tolto la spunta così che non appaia più la notifica.
Ultima modifica di kmd; 24-12-14 alle 14:44
agostenay (24-12-14)
grazie mille,allora mi conviene tenermelo così....![]()
SAMSUNG GALAXY S6 BLACK
Se nn volete avere nessuna notifica nel blocca schermo selezionate non visualizzare le notifiche in audio e notifiche.
Si ma è proprio quello il problema.... o tutte o nessuna... vorrei togliere alcune notifiche tipo "phono" solo dal salvaschermo perché mi avvisa in continuazione che ci sono contenuti nascosti ostruendo la visualizzazione dell'orologio grande e del meteo, mentre altre notifiche mi interesserebbe averle...
agostenay (24-12-14)