CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 570 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    il mio inizialmente era Vodafone,poi debrandizzato ita..poi fatto aggiornamento,sempre ita,con ane2 ....poi fatto quest'ultimo aggiornamento come uk ed ora come Vodafone....
    grazie, se casomai fai il root puoi postare il tuo file pit se leggi qualche post indietro lo chiesto anche ad kmd, per voi che avete vodafone il vostro file pit ci potrebbe essere molto utile per me ed altri utenti, ecco il link della guida e facile facile ad estrarre il pit se casomai avete un po di tempo grazie [GUIDE] EFS/NV_DATA full backup and restore … | Galaxy S 5 | XDA Forum

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbiotto Visualizza il messaggio
    grazie, se casomai fai il root puoi postare il tuo file pit se leggi qualche post indietro lo chiesto anche ad kmd, per voi che avete vodafone il vostro file pit ci potrebbe essere molto utile per me ed altri utenti, ecco il link della guida e facile facile ad estrarre il pit se casomai avete un po di tempo grazie [GUIDE] EFS/NV_DATA full backup and restore … | Galaxy S 5 | XDA Forum
    Grazie ottimo link...
    Stavo pensando.. invece che farti il tar della cache.ext4.img in cui va messo anche il .pit perche non provi a sostituire a mano tramite root i file del /system/csc con quelli vodafone?
    https://www.dropbox.com/sh/sb5o802cd...0s4Wa6NGrj9hIa

Qui trovi la cartella csc completa da sostituire alla tua tramite root browser, prima di riavviare ricordati di settare i permessi per i file su 0644 (rw-r--r--)..

Speriamo che non controlli il pc code, ma solo il csc del system
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

4. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

fabbiotto (02-08-14)

Androidiano

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Grazie ottimo link...
    Stavo pensando.. invece che farti il tar della cache.ext4.img in cui va messo anche il .pit perche non provi a sostituire a mano tramite root i file del /system/csc con quelli vodafone?
    https://www.dropbox.com/sh/sb5o802cd...0s4Wa6NGrj9hIa

Qui trovi la cartella csc completa da sostituire alla tua tramite root browser, prima di riavviare ricordati di settare i permessi per i file su 0644 (rw-r--r--)..

Speriamo che non controlli il pc code, ma solo il csc del system
    ti ringrazio ma a vodafone wallet non piace il root se ne accorge (pero un piccolo sistema per aggiralo c'è) vorrei provare prima il tutto se funziona perfettamente wallet ecc.ecc. e poi gli faccio il root se mi serve.

edt. secondo te se faccio il root (tanto il knox e flaggato) ed installo mobile odin e poi tramite mobile odin installo il firmware della voda? che pensi si schiatta tutto. chissa se andrebbe a buon fine significherebbe che la partizionato.
    Ultima modifica di fabbiotto; 02-08-14 alle 23:09

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

il mio inizialmente era Vodafone,poi debrandizzato ita..poi fatto aggiornamento,sempre ita,con ane2 ....poi fatto quest'ultimo aggiornamento come uk ed ora come Vodafone....
    cioe cosa e' successo?
    visto che io ho fatto aggiornamento ad ang2 posso fare downgrade e rifare procedura di root...e poi aggiornarlo senza perdere il root?
    scusate ho fatto piu' post....se qualcuno mi spiega come fare a rispondere mettendo tutto insieme non lo faccio piu'!!giuro!!
    Stai cercando di battere qualche record?
    Tre post di fila in 4 minuti

Di sicuro Vinci un'infrazione, visto che è la 200esima volta che te lo diciamo

Ps: ultima volta che unisco, da ora in poi cancello direttamente i messaggi

Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ieri, via OTA, mi è arrivato un aggiornamento.
    Purtroppo non ricordo il messaggio di notifica.
    Ora mi dono reso conto di due anomalie.
    1 se detto in recovery mi appare questa strana schermata:

2 lo stato del t e minare è diventato custom:

Ho letto che il nuovo aggiornamento toglie il root però il telefono ha ancora il root e non sembra aggiornato.
    Come posso blocca e l'aggiornamento che è già arrivato?
    Ultima modifica di Robertom; 03-08-14 alle 10:41
    Samsung S8 plus

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    Ieri, via OTA, mi è arrivato un aggiornamento.
    Purtroppo non ricordo il messaggio di notifica.
    Ora mi dono reso conto di due anomalie.
    1 se detto in recovery mi appare questa strana schermata:

2 lo stato del t e minare è diventato custom:

Ho letto che il nuovo aggiornamento toglie il root però il telefono ha ancora il root e non sembra aggiornato.
    Come posso blocca e l'aggiornamento che è già arrivato?
    L' aggiornamento non sembra essere stato installato visto che dice ancora che si tratta di ne2.. il custom potrebbe essere dovuto al root, ma quello non é un problema, basta che knox sia 0x0. Il mio consiglio é di flashare via odin
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Senior Droid L'avatar di davilevi

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ragazzi se volessi cambiare kernel.. Dopo averne già privato un altro che tipo di pulizia devo fare? Basta un wipe cache e dalvik?

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davilevi Visualizza il messaggio
    Ragazzi se volessi cambiare kernel.. Dopo averne già privato un altro che tipo di pulizia devo fare? Basta un wipe cache e dalvik?
    in generale si, ma ti potrebbero restare installate le app del kernel precedente, é sufficiente disinstallarle e via..

11. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

davilevi (03-08-14)

Senior Droid L'avatar di davilevi

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Grazie wuby ,io vorrei provare il faux.. Ma non trovo una guida dove spiega quali sono i settaggi migliori in base alle esigenze,nel senso preservare batteria o avere il telefono una scheggia

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davilevi Visualizza il messaggio
    Grazie wuby ,io vorrei provare il faux.. Ma non trovo una guida dove spiega quali sono i settaggi migliori in base alle esigenze,nel senso preservare batteria o avere il telefono una scheggia
    Principalmente riguarda i governor e scheduler.. trafficando con quelli vai a coprire la maggior parte delle necessitá.. ci sono diverse guide che spiegano le prestazioni e orientamento dei settaggi

Pagina 89 di 570 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio