Ragazzi esiste un apk che mi permetta di cambiare il colore dello Schermo e rendere la tonalità più sul freddo? ?ora come ora tendono molto sul giallo soprattutto con la luminosità massima!
Grazie
Ragazzi esiste un apk che mi permetta di cambiare il colore dello Schermo e rendere la tonalità più sul freddo? ?ora come ora tendono molto sul giallo soprattutto con la luminosità massima!
Grazie
Chiarezza sul root. Ho letto pagine e pagine di questo bel forum ma ho dei dubbi sul root.
Dati di partenza:
ap: G900fxxu1ang9
cp: G900fxxu1ang8
csc: G900fitv1ang3
Versione kernel: 3.4.0-2089850 data venerdi 25 LUGLIO.
Android 4.4.2
ROOT: ditemi se sbaglio. 1)faccio il backup 2) utilizzo tweelroot e faccio make it rain. 3)installo supersu.
Dubbi: il mio kernel è datato 25 luglio e leggo sul sito del tweelroot che il programma è valido solo per dispositivi con kernel precedenti al 3 giugno. Quindi che guida uso? avendo questo kernel se faccio il root knox mi scatta oppure no?
La guida da usare è quella canonica per il tweelroot o questa? androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s5/422331-guida-root-towelroot-knox-0x0-sm-g900f-con-firmware-ng2-e-successivi.html
Grazie in anticipo, siete grandi
Superacc (29-09-14)
Ciao, sapreste gentilmente consigliarmi una rom pari alla stock ma senza tutto quel ciarpame che inserisce Samsung (questo naturalmente è un mio parere) .
Grazie.
Guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html . Per ora seguiamo solo queste, altre sono in arrivo. Ti ricordo che installando una custom, perdi la garanzia.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti,
ho lasciato il tread quando parlavamo della debrandizzazione degli S5 Wind.
Tornando a ritroso, vedo che non se n'era più parlato.
Non so se possa servire o meno, ma se è di aiuto, sono riuscito a passare al fw nobrand.
Ultima modifica di kmd; 30-09-14 alle 19:35