Non mi sembra... ho tolto la spunta ma viene eliminata la notifica anche dalla home e dalle altre pagine...
Mi confermi che ti trovi in audio e notifiche/notifiche app? Credo che la colpa sia di Samsung perché su Android stock ci sono molte più opzioni.. uploadfromtaptalk1419434292960.jpg
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Mi sa che il problema è solo l'app phono... a me piace vedere il logo operatore nelle schermate interne... con le impostazioni da te descritte il logo sparisce e nella schermata blocco vedo solo la scritta Tim senza la precedente fastidiosa notifica "contenuti nascosti" presente all'interno del popup ...
Se non hai problemi fai anche tu questa prova scaricando phono... sarei curioso di vedere se lo fa solo a me.
Quindi sei entrato in impostazioni, Suoni e notifiche ed hai messo la spunta sulla voce "Quando bloccato" e vedi le notifiche in tutte le schermate tranne che in quella di blocco ... in quest'ultima vedi solo la scritta in alto a sinistra ma non si tratta di una notifica, cioè del logo operatore fornito dall'applicazione phono..
Buongiorno a tutti, ieri sera ho formattato tramite l'opzione di formattazione presente in backup e ripristino il mio telefono che ha i permessi di root, al riavvio non riuscivo ad accedere al playstore per un errore di connessione al server, questo errore l'ho risolto scaricando un app hosts editor ,ma ora ogni volta che provo ad accedere al playstore mi dice nessuna connessione, ho provato già a cancellare dati e cache del playstore ma nulla, qualcuno ha qualche soluzione? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di broke31; 25-12-14 alle 10:58
forse non hai ancora provato l'algoritmo stupid sort... è geniale!
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox