Che io sappia, in teoria solo via ota, perché non fa una reinstallazione completa, kies invece si
Ragazzi ho Voglia di fare il Root al mio s5 che monta la 5.0 polacca bln9..Ho capito male O per ora non ci sono metodi sicuri con i quali si possa Mantenere il know a 0x0??
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
negher80 (08-02-15)
scusate era un po di tempo che non aggiornavo un telefono via odin
ho un samsung s5 sm-g900f non brand
ho caricato lollipop ita h3g ma mi da operazione fail per le dimensioni
pero' non mi parte piu il telefono e kies non lo riconosce
in download mode ci arrivo....
devoricaricare kitkat g900fxxu1ang9 versione ita no bran??
grazie degli aiuti spero di non aver fatto danni
Non devi utilizzare. Una versione firmware. BRAND se sei in possesso di un cellulare no-brand! Io ho fatto la stessa cosa provando a caricare un firmware Vodafone senza successo... Ho messo la versione polacca no brand(ora. C'è la nordic countries che è ancora più nuova) e... Tutto ok!!
nicolab74 (08-02-15)
Anche io ho messo la versione polacca. L'ho messa su un brand ed è andato tutto alla perfezione. Solo una cosa: nonostante tutto che non mi aveva nemmeno resettato l's5, l'ho dovuto fare perché mi dava alcuni problemi di prestazioni. Però, dopo il rest, tutto perfetto, super fluido e con i benchmark che schizzavano (4.6k in antutu e in 3dmark 60fps fissi).
Vorrei sapere se il csc è allineato :
AP:G900FXXU1BOA3
CP:G900FXXU1BOA3
CSC:G900FOXA1BOA4
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58