REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
pierpaolo452 (26-12-14)
Per i kernel:
1)[G900F][TW]AEL Kernel v1.2[Faux Sound][Voltage Control]] by @friedrich420
2)[GPL][SM 4.10] TheArkenstone for the Galaxy S5 G900F by @gnome
3)[klte](3.4+ Hybrid/UV/OC/Intelliplug/active/FauxSound) by @faux123
4)[GPL][3.4.91+][SM4.10]Blaze™ Kernel -15 by @GuneetAtwal
5)[G900H] Aqua Kernel by @sAndeepEmekar
6)[INTL][TW - 4.4][06/09/2014] KT-SGS5 - NE5 - KTweaker by @ktoonsez
7)[G900H] UNIVERSAL5422 by @drakester09
8)Hacker Kernel[G900F][Sabermod][UBER][GCC4.10] by @thehacker911
9)Stock Kernel [Update2][GCC-4.10][Sabermod] by @thehacker911
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
pierpaolo452 (26-12-14)
pierpaolo452 (26-12-14)
Personalemte non lo consiglio.. Friedrich non è un grande esperto di kernel e non digerisce le critiche, motivo per cui da giugno circa non è piu stato creato un kernel per s5.. Ce ne sono di piu aggiornati in giro.. Questo non ha la patch per "vecchi" bootloader ad esempio..
Comunque credo fosse sufficiente il wipe data, visto che al flash del firmware stock viene flashato anche il kernel
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Già ma visto che nn parte manco con un full wipe mi sono venuti un pò di dubbi. La scelta del kernel nn ha molta importanza almeno che nn viene aggiornato da troppo infatti nn so perché l'ho consigliato, credo di essermi confuso :/ cmq secondo me il kt insieme all'adam rimangono i migliori.
Nelle ultimo paginetta storia leggendo un pò troppa confusione, soprattutto perché vedo come riferimento android puro
Non vorrei che qualcuno stia andando a naso, ma noi ha s5
Sai com'è, ci vuole polo a fare il danno
Non forzate le risposte, che alla fine diventano controproducenti
ragazzi non ha funzionato
cosa posso fare?? nn e stranissimo ke mi funziona solo le aosp e l aggiornamento polacco??
Si vede che c'è qualche problema con le rom kk. Prova cosi: in odin flasha prima questo (va in BL); rientra in download e flasha una rom kk toglendo la spunta su riavvio automatico; dopo togli la batteria e entra in recovey, da qui fai un wipe data e riavvii. Prima però mi confermi che il modello del telefono è sm-g900f? Se nn è cosi nn seguire la procedura.
Ultima modifica di maxysoft; 27-12-14 alle 12:16
pierpaolo452 (27-12-14)
Si il mio sm-g900f attualmente ho la cm11
Quindi : flasho da odin quella cosa poi sempre da odin (dopo averlo acceso e rimesso in downliad) flasho una rom kk e poi flasho la recovery e poi un wipe data
Ma la rom io le ho in formato zip io so ke su odin si puo flashare solo tar e tar md5