CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 570 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    S5-G900F/S3/S2/S ADVANCE

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 46 volte in 30 Posts
    Predefinito

Wubi io ho corretto con quello che MI hai scritto te ma ancora non ci siamo.... devo lasciare anche gli spazi tra una riga e l altra?.... o altrimenti se vuoi ti mando il file in pvt o qua se dici!!!

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanuelexx Visualizza il messaggio
    Wubi io ho corretto con quello che MI hai scritto te ma ancora non ci siamo.... devo lasciare anche gli spazi tra una riga e l altra?.... o altrimenti se vuoi ti mando il file in pvt o qua se dici!!!
    Se lo hai fatto ( tenendo conto di eventuali miei errori visto che andavo a memoria) allora non é qyello il problema.. riflasha la rom senza wipe
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

[quote name="androidavidroid" post=5955409]

Aggiorni da ODIN e rifai il root

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]

Sbagliato!! Se aggiorna da odin e fa il root invalida knox!! Ricordati che anche se noi lo abbiamo invalidato non tutti lo hanno fatto.. l' unico modo al momento é come dice dieguccio, con mobile odin e opzione per mantenere il root[/QUOTE]

Ahah ok non c'è bisogno di aggredirmi così 😅😅 non ho letto che non voleva invalidare knox e cmq per riazzerare il contatore è sufficente riflashare il firmware ufficiale no?
    E come ha fatto a fare il root senza invalidare knox? Con "rifai il root" intendevo dire non con odin ma con qualsiasi modo abbia usato per farlo la prima volta

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di androidavidroid; 07-08-14 alle 20:37

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidavidroid Visualizza il messaggio
    [quote name="androidavidroid" post=5955409]

Aggiorni da ODIN e rifai il root

Sbagliato!! Se aggiorna da odin e fa il root invalida knox!! Ricordati che anche se noi lo abbiamo invalidato non tutti lo hanno fatto.. l' unico modo al momento é come dice dieguccio, con mobile odin e opzione per mantenere il root[/QUOTE]

Ahah ok non c'è bisogno di aggredirmi così 😅😅 non ho letto che non voleva invalidare knox e cmq per riazzerare il contatore è sufficente riflashare il firmware ufficiale no?

Sbagliato ancora!!! Il knox non si resetta in alcun modo! Almeno al momento..
    E poi non ti sto aggredendo.. ho solo detto che non è corretto.. prima di far perdere la garanzia a qualcuno che la vuole tenere pensiamoci bene 😉
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

diavolo78 (08-08-14),Robertom (08-08-14)

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Ahah ok non c'è bisogno di aggredirmi così ���� non ho letto che non voleva invalidare knox e cmq per riazzerare il contatore è sufficente riflashare il firmware ufficiale no?...............

No... quale contatore? Il knox una volta che aumenta non ritorna più a zero... e si perde definitivamente la garanzia
    Ultima modifica di kmd; 07-08-14 alle 20:42

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

[/QUOTE]
    E poi non ti sto aggredendo.. ho solo detto che non è corretto.. prima di far perdere la garanzia a qualcuno che la vuole tenere pensiamoci bene 😉[/QUOTE]

In che senso non si resetta in alcun modo?
    Io su s4 avevo 4.3 con root poi ho aggiornato a 4.4.2 con odin e mi dava stato ufficiale con nessun problema di alcun tipo e ho rifatto il root con odin in seguito

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

E poi non ti sto aggredendo.. ho solo detto che non è corretto.. prima di far perdere la garanzia a qualcuno che la vuole tenere pensiamoci bene 😉[/QUOTE]

In che senso non si resetta in alcun modo?
    Io su s4 avevo 4.3 con root poi ho aggiornato a 4.4.2 con odin e mi dava stato ufficiale con nessun problema di alcun tipo e ho rifatto il root con odin in seguito

Ecco. E non ti sei mai informato? Su 4.3 e 4.4 a partire da s4 in avanti hanno tutti knox. Un contatore che non é resettabile e che prevede di segnalare quando viene flashato delle binary custom.. quindi kernel recovery o root.. esistono alcuni metodi per fare il root ( e solo quello) fino ai firmware un po piu vecchi dell' ultimo, ma sull' ultimo non vanno

10. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

diavolo78 (08-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

/QUOTE]
    Ecco. E non ti sei mai informato? Su 4.3 e 4.4 a partire da s4 in avanti hanno tutti knox. Un contatore che non é resettabile e che prevede di segnalare quando viene flashato delle binary custom.. quindi kernel recovery o root.. esistono alcuni metodi per fare il root ( e solo quello) fino ai firmware un po piu vecchi dell' ultimo, ma sull' ultimo non vanno[/QUOTE]

Ah... capisco e com'è possibile che non si possa ri azzerare? Sai come funziona questa cosa di preciso? Sai sono un po' ignorante e siccome te ne intendi vorrei informarmi il più possibile grazie 😆
    Come posso sapere se il mio è 0×1 o 0×0 ?

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

/QUOTE]
    Ecco. E non ti sei mai informato? Su 4.3 e 4.4 a partire da s4 in avanti hanno tutti knox. Un contatore che non é resettabile e che prevede di segnalare quando viene flashato delle binary custom.. quindi kernel recovery o root.. esistono alcuni metodi per fare il root ( e solo quello) fino ai firmware un po piu vecchi dell' ultimo, ma sull' ultimo non vanno
    Ah... capisco e com'è possibile che non si possa ri azzerare? Sai come funziona questa cosa di preciso? Sai sono un po' ignorante e siccome te ne intendi vorrei informarmi il più possibile grazie 😆
    Come posso sapere se il mio è 0×1 o 0×0 ?

Allora vedi che qualcosa lo sai vai in download mode e vedi che ti dice knox 0x1 o 0x0.. io scommetto su 0x1

13. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

diavolo78 (08-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Allora vedi che qualcosa lo sai vai in download mode e vedi che ti dice knox 0x1 o 0x0.. io scommetto su 0x1
    Non è certo una sorpresa per me dato il modo in cui ho ottenuto i permessi ma prima o poi troverò il modo di riazzerarlo 😆😆 secondo te è possibile solo modificando qualche file di sistema?

Pagina 93 di 570 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio