CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 570 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pantaloncino Visualizza il messaggio
    Salve gentilmente potreste dirmi quale è la procedura più semplice e sicura per effettuare il root sul mio s5 Brand tre.
    Saluti.
    Hai 2 possibilità:
    1 flash del file tramite odin che invalida knox e la garanzia
    2 utilizzo della procedura "towelroot" che non invalida knox ma rende tutto molto piu complesso, vista l'impossibilita di installare una custom recovery ( invalida knox)

    Per entrambe trovi le guide con link nel tread in rilievo
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    Pantaloncino (30-12-14)

  3.  
  4. #1962
    Baby Droid L'avatar di Pantaloncino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Atri(TE)
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung galaxy S2-S5-S8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie delle info

  5. #1963
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere se esiste una qualche modifica per abilitare il desk/dock mode sull's5.
    Chiedo questo perchè ho comprato una docking station, se la collego all's5 il telefono non reagisce in nessun modo, e la docking station, anche schiacciando il bottone non si accende. Ho provato però con un s3 e un s4 e succede questo: appena collego la docking station al telefono il telefono passa alla modalità dock, a questo punto schiaccio il bottone della station e si attiva correttamente Più che l'interfaccia mi piacerebbe capire come fa la dock a capire o non capire se il telefono è collegato.

  6. #1964
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    vicenza
    Messaggi
    68
    Smartphone
    S5-G900F/S3/S2/S ADVANCE

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 46 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, non so se qesta è la sezione giusta per chiedere una cosa. Ho installato una castom rom da xda ,xtrestolite, volendo aggiungere i temi per la touchwiz che non ci sono nelle rom,come dovrei fare? ho provato a prendere l'apk da un altra rom e metterla in system con le giuste scritture ma non mi da nulla.Qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi come fare?

  7. #1965
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuelexx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, non so se qesta è la sezione giusta per chiedere una cosa. Ho installato una castom rom da xda ,xtrestolite, volendo aggiungere i temi per la touchwiz che non ci sono nelle rom,come dovrei fare? ho provato a prendere l'apk da un altra rom e metterla in system con le giuste scritture ma non mi da nulla.Qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi come fare?
    spostato nel thread corretto supporto modding aiuti e consigli
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    emanuelexx (31-12-14)

  9. #1966
    Senior Droid L'avatar di 0714


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un s5 brand Tim con Android 4.4.2 mai moddato, vorrei rootarlo e mettere lollipop pulito che così pulisco tutto, mi potreste fare una specie di step by step con le guide da seguire? Grazie mille
    Google LG Nexus 4 16 GB

    Ex:
    SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
    Batteria Samsung potenziata 2000 mah
    MicroSD HC 32 GB Classe 10
    CyanogenMod 10 + Siyah

  10. #1967
    Androidiano L'avatar di Rhadamanthis


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ragazzi una informazione, ho rootato il telefono perfettamente e ho proceduto a pulire il telefono dalle app preinstallate e si blocca alla schermata, vabbe sto scaricando il firmware e lo ripristino. il punto è quale firmware devo scaricare? l'ultimo italiano? vi dico questo perchè sto andando in sbattimento x il csc code, non ricordo quale è installato su!!!!!! sono indeciso se 03 (quello ita) o 05 serbo. andando per esclusione durante l'operazione di root si flasha solo il kernel, non intacca il csc code o si?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Rhadamanthis per il post:

    0714 (03-01-15)

  12. #1968
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0714 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un s5 brand Tim con Android 4.4.2 mai moddato, vorrei rootarlo e mettere lollipop pulito che così pulisco tutto, mi potreste fare una specie di step by step con le guide da seguire? Grazie mille
    Il root non serve per installare lollipop e comunque lo perderesti flashando il firmware
    Segui la guida al debrand, se vuoi una installazione super pulita, ovviamente usando il firmware 5.0

    Io userei il Polonia BNL7, così al termine dell'operazione, se tutto è stato ben eseguito, effettuerà l'update a BNL9 in automatico
    Quote Originariamente inviato da Rhadamanthis Visualizza il messaggio
    ragazzi una informazione, ho rootato il telefono perfettamente e ho proceduto a pulire il telefono dalle app preinstallate e si blocca alla schermata, vabbe sto scaricando il firmware e lo ripristino. il punto è quale firmware devo scaricare? l'ultimo italiano? vi dico questo perchè sto andando in sbattimento x il csc code, non ricordo quale è installato su!!!!!! sono indeciso se 03 (quello ita) o 05 serbo. andando per esclusione durante l'operazione di root si flasha solo il kernel, non intacca il csc code o si?
    Il root non tocca il csc, quindi mandalo in recovery e vedi che sigla ti fornisce
    Oppure usa kies, e inserendo i dati richiesti, ti dirà qual'è l'ultima versione per il tuo telefono (ripristino firmware di emergenza)

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    0714 (03-01-15),Rhadamanthis (03-01-15)

  14. #1969
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoale Visualizza il messaggio
    nemmeno con kies lo rileva
    hai risolto? non dovresti usare kies, ma odin in questo caso.. cmq sarebbe utile se descivessi meglio quello che stavi facendo quando è saltata la corrente, e come si è comportato il telefono..

    la mia idea è che stavi flashando con odin e ti si è interrortto il collegamento, basta flashare un firmware con odin e dovrebbe ripartire... il condizionale è d'obbligo, ma sono fiducioso
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  15. #1970
    Androidiano L'avatar di Rhadamanthis


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    prova a mandarlo in recovery, effettuatta i due wipe, stacchi la batteria, aspetti 10 sc, rimetti la batteria, entra in download mode (ti chiederà di acconsentire premendo volume su, colleghi al pc con odin acceso, e flashi il firmware del telefono

Pagina 197 di 570 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy