Facci sapere
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
<OSM> All threads completed. (succeed 1 / failed 0)
<ID:0/003> Added!!
Adesso c'è scritto Samsung come all'accensione.. cosa faccio? @dieguccio
Aggiorno: Sul display del s5 dice Aggiornamento Android in corso.. Ottimizzazione 75 su 381.
Questa parte della guida devo farla?Dopo il primo flash entrate in Recovery Mode ed eseguite Wipe Data Factory reset e wipe cache (da spento premete insieme in sequenza i tasti Volume su + Home + Power)
Fleshare una seconda volta il Firmware Nobrand ITV
Enjoy
UserSimo (09-02-15)
@dieguccio mi dice Installazione applicazioni in corso... , a volte mi viene la schermata di sblocco, ma tempo 20s ritorna la schermata installazione applicazioni in corso...
C'è una barra sotto che non si muove :\
Ok si è levata di culo... spengo e continuo la guida?
@dieguccio in Wipe Data Factory reset mi da un sacco di No e un Yes - delete all user data, clicco quello?
Rispondi anche qua :\ (scusa se rompo) quando dovrò :" Fleshare una seconda volta il Firmware Nobrand ITV" devo rientrare in Download Mode
@dieguccio sono andato avanti secondo il mio istinto, ho premuto su yes e poi su wipe cache partition ora dovrei rifleshare.
Entro in Download mode e clicco su start? Odin lascio impostato come era prima no? ( @kmd e.e diaguccio credo sia off) ho riavviato...
- Mi dice di selezionare lingua... mi fermo e vi aspetto!!!
Ultima modifica di UserSimo; 09-02-15 alle 18:39
Qualcuno che può dirmi come devo procedere :\??
UserSimo (09-02-15)
Non sono allineati a quanto pare... però la cosa strana è che i fw italiani sia no brand che non non me li fa più flashare per errore... i fw h3g con corrispondente pit mi da fail... i no brand senza pit pure... ora come lo allineo? Il telefono è stato concepito kk no brand... si può fare qualcosa?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
buonasera a tutti...una piccola info..qualche giorno fa ho installato la rom spacex molto leggera e va che e' una meravigliauna cosa che riguarda Lollipop nella schermata delle impostazioni della fotocamera mi e' sparita l'impostazione vocale per fare le foto..non e' che bisogna attivarla da qualche parte?...mi trovavo comodo per fare le foto perché bastava dire cheese e scattava la foto senza toccare il display..