CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 570 primaprima ... 1119202122233171121521 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noviz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , sono da poco entrato nella famigli galaxy s. ( prima nexus ).
    Il mio S5 è brandizzato tim, ho letto che è possibile installare l'ultima versione no brand senza invalidare la garanzia (knox )
    non ho capito se è possibile re-installare eventualmente la versione brandizzata tim.
    Grazie.
    Si puoi farlo al momento non incontri problemi.. ancora da apurare in caso di downgrade di bootloader, ma se usi sempre firmware piu nuovi del precedente nessun problema..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

2. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

noviz (19-05-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di noviz

Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Si puoi farlo al momento non incontri problemi.. ancora da apurare in caso di downgrade di bootloader, ma se usi sempre firmware piu nuovi del precedente nessun problema..
    Grazie, solo che attualmente la versione brandizzata tim è antecedente a quella no-brand, quindi dovrei effettuare un downgrade...

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noviz Visualizza il messaggio
    Grazie, solo che attualmente la versione brandizzata tim è antecedente a quella no-brand, quindi dovrei effettuare un downgrade...
    Esatto.. se ora metti la nobrand per stare nel sicuro dovresti aspettare la brand nuova.. (anche se per ora no problem, vedremo con changelist piu alti o con passaggio a 4.4.3.. diciamo che questo problema era nato con s4 per downgrade da bootloader con knox a bootloader senza..)
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

sera,vorrei cambiare lo sfondo del menu ma non trovo soluzioni su google qualcuno sa quale file devo cambiare?(mi sembra si trovi nel framework giusto?)

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massarone Visualizza il messaggio
    sera,vorrei cambiare lo sfondo del menu ma non trovo soluzioni su google qualcuno sa quale file devo cambiare?(mi sembra si trovi nel framework giusto?)
    Se intendi per esempio lo sfondo delle impostazioni,si esatto... ma io per risolvere ho usato un piccolo escamottage.. ho cambiato il file di riferimento perche non lo trovavo.. stavo iniziando a perdere i capelli 😂😂
    Allora fai così scarica questo
    https://www.dropbox.com/s/bkk6fzd316...mework-res.apk

dentro la cartella /res/drawable-sw360dp-xxhdpi trovi il file "trasp_bg.png" non devi fare altro che sostituirlo col file che vuoi.. ricordati che deve avere lo stesso nome e che se si tratta di una foto deve avere risoluzione 1920×1080
    Come da screenshot
    Ultima modifica di wuby; 20-05-14 alle 19:05

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il mio è brand Wind e ho il tuo stesso identico problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Io ho un s5 Brand 3 e vorrei sbrandizzare...stasera ho provato installato Kiss 3, collegato il cellulare, spento il cellulare e riavviato un download mode ma odin non lo riconosce...dove ho sbagliato? Per caso bisognava attivare la debug mode? Qualcuno potrebbe indicarmi la procedura per il debrand?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy9365 Visualizza il messaggio
    L'unico consiglio che posso darti è di provare con le versioni precedenti di Odin, personalmente in passato ho già avuto problemi di quel genere con l'S3.
    prova fatta anche questa....

Quote Originariamente inviato da erostex Visualizza il messaggio
    hai il mio stesso problema dici? se ti riferisci al'impossibilita di completare il flash del firmware no brand se il tel proviene da un brand wind?
    Ultima modifica di dieguccio; 25-09-14 alle 15:39

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erostex Visualizza il messaggio
    Una frase piazzata così non serve a niente
    Sembra quasi che hai lo stesso problema di tutti i presenti bel thread
    Almeno usiamo il QUOTE, se ci fa fatica spiegare il nostro quesito

Quote Originariamente inviato da birbantello85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Io ho un s5 Brand 3 e vorrei sbrandizzare...stasera ho provato installato Kiss 3, collegato il cellulare, spento il cellulare e riavviato un download mode ma odin non lo riconosce...dove ho sbagliato? Per caso bisognava attivare la debug mode? Qualcuno potrebbe indicarmi la procedura per il debrand?
    Grazie
    Certo che devi attivare il Debug
    Kies almeno una volta lo ha riconosciuto il telefono?

Quote Originariamente inviato da miuranote Visualizza il messaggio
    hai il mio stesso problema dici? se ti riferisci al'impossibilita di completare il flash del firmware no brand se il tel proviene da un brand wind?
    Hai disattivato il blocco riattivazione nel menu impostazioni >sicurezza?
    Ultima modifica di dieguccio; 25-09-14 alle 15:39

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miuranote Visualizza il messaggio
    Sì ho il tuo stesso problema cioè l'aggiornamento arriva alla fine è poi mi da fail ext4 image. Riesco poi a ripristinarlo solo tramite Kies inserendo modello e sn. Ormai non so più cosa provare, leggendo su xda mi pare di capire che in questi casi serva il file pit ma non saprei ne dove trovarlo ne come flasharlo.

Pagina 21 di 570 primaprima ... 1119202122233171121521 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio