CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 570 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problema gps

Ciao a tutti, è da più di sei mesi che posseggo il mio s5 Brandizzato tim, e quindi decisi mesi orsono, prima di sbrandizzarlo, e poi di montare qualche rom cucinata, reperita su altri forum;arrivo al problema, ho notato un mesetto fa che il gps aveva smesso di funzionare, quindi pensai che fosse un problema di rom, il fatto è che pur flashando con odin il 5.0 lollipop (polonia) continua a non funzionare.
    alcune idee?
    buona giornata
    fausto

2.  
    Din
    Din non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Din

Smartphone
    Galaxy S8 Plus, Xiaomi 12X

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    [quote name="xMilzax" post=6525282]Salve a tutti..
    mi stavo chiedendo come mai non c'è ancora un thread "l'angolo dei cuochi" per s5?
    Cosa hai bisogno di sapere?[/QUOTE]

Come posso risolvere il bootloap?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Din Visualizza il messaggio
    Cosa hai bisogno di sapere?
    Come posso risolvere il bootloap?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]

Dipende da cosa è causato.. Spiegati meglio, perche hai quotato un post che non c'entra nulla.. !
    Da che rom provieni e che cosa hai flashato?
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Din
    Din non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Provenivo dalla release nobrand spagnola, poi sostituita con la cm11 ma dato che era unofficial non era stabile e avevo deciso di far tornare tutto come prima con la release lollipop H3G visto che possiedo sim 3... Appena flashata l'immagine di boot si blocca successivamente schermo nero e riavvio e va così con tutte le rom ufficiali mentre che con le cm vanno tutte che una meraviglia... Il telefono era inizialmente con la 4.4.2 nobrand...

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Provenivo dalla release nobrand spagnola, poi sostituita con la cm11 ma dato che era unofficial non era stabile e avevo deciso di far tornare tutto come prima con la release lollipop H3G visto che possiedo sim 3... Appena flashata l'immagine di boot si blocca successivamente schermo nero e riavvio e va così con tutte le rom ufficiali mentre che con le cm vanno tutte che una meraviglia... Il telefono era inizialmente con la 4.4.2 nobrand...

Devi fare un wipe data da recovery per farlo avviare
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Din
    Din non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

[quote name="Din" post=6528009]Provenivo dalla release nobrand spagnola, poi sostituita con la cm11 ma dato che era unofficial non era stabile e avevo deciso di far tornare tutto come prima con la release lollipop H3G visto che possiedo sim 3... Appena flashata l'immagine di boot si blocca successivamente schermo nero e riavvio e va così con tutte le rom ufficiali mentre che con le cm vanno tutte che una meraviglia... Il telefono era inizialmente con la 4.4.2 nobrand...

Devi fare un wipe data da recovery per farlo avviare[/QUOTE]

Già provato ho provato pure a fare un deep clean prima di andare con odin ma niente anche dopo il flash e dopo full wipe non andava ugualmente

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Mi permetto di dire che è impossibile se tutto è eseguito come deve...
    Che procedura hai usato per il deep clean?
    Il flash con odin va a buon fine regolarmente?
    Se si dopo il flash dovresti trovarti la recovery stock, se invece trovi ancora la custom allora il flash non è andato..
    Il wipe da recovery lo effettui dopo aver flashato con odin?

Din
    Din non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Mi permetto di dire che è impossibile se tutto è eseguito come deve...
    Che procedura hai usato per il deep clean?
    Il flash con odin va a buon fine regolarmente?
    Se si dopo il flash dovresti trovarti la recovery stock, se invece trovi ancora la custom allora il flash non è andato..
    Il wipe da recovery lo effettui dopo aver flashato con odin?
    Prima di odin con la philz ho fatto clean to install a new rom e poi ho flashato con odin lollipop ufficiale con 1 errore poi ho provato a flashare di nuovo la 4.4.2 e da recovery stock full wipe e niente...

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Prima di odin con la philz ho fatto clean to install a new rom e poi ho flashato con odin lollipop ufficiale con 1 errore poi ho provato a flashare di nuovo la 4.4.2 e da recovery stock full wipe e niente...

Se ti da errori non va bene.. Riprova il flash di lollipop effettui poi il wipe da recovery e attendi che si avvii.. Ci metterà un po.. Puoi anche effettuare poi un secondo flash prima di avviarla per settare il csc corretto

Din
    Din non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Si ma con la 4.4.2 nobrand odin mi aveva dato il via libera solo che al boot il logo Samsung con il boot sound si blocca e schermo nero dopo di che si riavvia appena ho visto che si riavviava sapevo che dovevo fare i vari wipe fatti quelli niente fa sempre accensione logo blocco schermo nero e riavvio... Anche se ripeto i vari wipe... Ora sto con le nightly della cm12 e devo dire che non c'è male solo che ad ogni aggiornamento risolvono una cosa e ne distrugono un altra...

Pagina 210 di 570 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio