CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 570 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    [Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Gal...

    Quote Originariamente inviato da Din Visualizza il messaggio
    se non ricordo male una volta flashai la release lollipop spagnola con re-partition spuntata... potrebbe essere questo il problema?
    Detto cosi potrebbe.. Usa un file pit (anche se bisogna usarli con molta cautela!!!) della stessa versione/brand della rom che stai flashando.. Se riesci a trovarlo.. Altrimenti meglio attendere che si renda reperibile.. Su xda c'e un tread dove vengono postati i vari file
    Edit..
    Assolutamente allora si ...non riesce a flasharlo perche non ci sta nella partizione
    Ultima modifica di wuby; 21-01-15 alle 21:18
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #2112
    Din
    Din non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Din


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Galaxy S8 Plus, Xiaomi 12X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Detto cosi potrebbe.. Usa un file pit (anche se bisogna usarli con molta cautela!!!) della stessa versione/brand della rom che stai flashando.. Se riesci a trovarlo.. Altrimenti meglio attendere che si renda reperibile.. Su xda c'e un tread dove vengono postati i vari file
    Edit..
    Assolutamente allora si ...non riesce a flasharlo perche non ci sta nella partizione
    e se non ci sta sulla partizione come mai mi flasha solo le CM e non le altre CUSTOM ROM che ho scaricato? comunque sia in pratica dovrei recarmi su xda e cercare il file pit dell'S5 compatibile con lollipo giusto?

  4. #2113
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Din Visualizza il messaggio
    e se non ci sta sulla partizione come mai mi flasha solo le CM e non le altre CUSTOM ROM che ho scaricato? comunque sia in pratica dovrei recarmi su xda e cercare il file pit dell'S5 compatibile con lollipo giusto?
    Si ma quello del tuo modello-brand (se è h3g sarebbe meglio usassi un pit per brand h3g e cosi via) e flashare il firmware corrispondente mettendo appunto nella sezione corrispondente il pit..
    Probabilmente perche hai una partizione troppo piccola.. Non saprei.. La mia è 2496mb
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. #2114
    Din
    Din non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Din


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Galaxy S8 Plus, Xiaomi 12X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Si ma quello del tuo modello-brand (se è h3g sarebbe meglio usassi un pit per brand h3g e cosi via) e flashare il firmware corrispondente mettendo appunto nella sezione corrispondente il pit..
    Probabilmente perche hai una partizione troppo piccola.. Non saprei.. La mia è 2496mb
    sto esaurendo... non si può più toccare la partizione? oltre a questo se dovessi trovare il pit h3g e riflashare ma non dovesse andare bene per via della partizione limitata non si può fare più nulla vero?

  6. #2115
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Din Visualizza il messaggio
    sto esaurendo... non si può più toccare la partizione? oltre a questo se dovessi trovare il pit h3g e riflashare ma non dovesse andare bene per via della partizione limitata non si può fare più nulla vero?
    Il pit serve propio a ripartizionare.. Pernquesto dico che va usato con cautela e va usato quello corretto per il tuo brand
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. #2116
    Din
    Din non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Din


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Galaxy S8 Plus, Xiaomi 12X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Il pit serve propio a ripartizionare.. Pernquesto dico che va usato con cautela e va usato quello corretto per il tuo brand
    niente non l'ho trovato...

  8. #2117
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Din Visualizza il messaggio
    niente non l'ho trovato...
    Quale ti serve? H3g? Quello te li posso passare io domani
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. #2118
    Din
    Din non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Din


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Galaxy S8 Plus, Xiaomi 12X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Quale ti serve? H3g? Quello te li posso passare io domani
    sisi h3g, ho riprovato con il pit generico dell'S5 EU e non va nemmeno... con quello H3G cambierà qualcosa?

  10. #2119
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Din Visualizza il messaggio
    sisi h3g, ho riprovato con il pit generico dell'S5 EU e non va nemmeno... con quello H3G cambierà qualcosa?
    Che versione di odin usi? Prova una piu recente per usare il pit
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. #2120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    No perche non ha flashato correttamente e non servirebbe.. Hai per caso un kernel che ha usa yaffs2 ? Potrebbe essere un problema di formattazione del filesystem..
    Si tratta di un download differente rispetto a quello precedente? Perche potrebbe anche essere un bad download anche se odin riconosce l'md5



    Per quanto riguarda @trifenix prova una app come gps fix e vedi se risolve.. Ne esistono di vario tipo alcune non hanno lo scopo che ti serve..
    ciao grazie per l'aiuto;ho provato di tutto, ma non ne vuole sapere.
    Girovagando su xda ho trovato un post con un personaggio che ha il mio stesso problema,se qualcuno vuole dargli un'occhiata...il problema è che non sono un'asso con l'inglese;e poi non so se è possibile linkare il tutto...

Pagina 212 di 570 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy