CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 570 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Din Visualizza il messaggio
    infatti, fail... forse per la dimensione del firmware scompattato... quello polacco pesa 2.3GB mentre quello H3G 2.4GB e passa... sto provando a scaricare quello H3G però kitkat che pesa all'incirca come quello polacco... così poi posso aggiornare con kies se va a buon fine... mal che vada dovrò aspettare il pit H3G Lollipop...
    EDIT: se non va nemmeno con Kitkat H3G riflasho il polacco e poi il 4.4.2 nobrand così come è stato concepito il device e aspetto l'aggiornamento ufficiale... visto che già una volta avevo messo il lollipop polacco e poi ho fatto il downgrade a Kitkat nobrand...
    il tuo problema credo che sia il fatto che hai messo il repartiton senza usare un pit, quindi ti ha partizionato in modo da far stare preciso il file che hai flashato e niente di più.. flasha il firmware h3g con il repartition flaggato. ora dovrei flashare il firmware h3g per estrarti il pit ma non posso interrompere cio che sto facendo ora..

Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so se e' la sezione corretta ma volevo solo fare un'osservazione: ho usato per un po' la Lollipop polacca visto che il mio terminale e' polacco si era aggiornato automaticamente... ora ho installato la KK inglese e devo dire che il telefono e' molto piu' veloce, davvero non c'e' confronto nell'apertura anche solo dell'applicazione telefonica messaggi etc...
    hai provato a fare un wipe data dopo l'aggiornamento? il fatto è che utilizza una struttura del /system e anche di /data diversa puo essere utile il wipe per pulire ed ottimizzare

Quote Originariamente inviato da xMilzax Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti
    vorrei chiedervi 2 cose.. invalidando KNOX, oltre alla modalità privata, quali funzioni verranno bloccate?
    in realtà la modaòlità privata funziona, è solo necessario effettuare un wipe data dopo il root.. salva prima cio che hai dentro la partizione privata o perdi tutto
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S5 - Galaxy S2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quindi non cambia nulla da knox 0x0 e knox 0x1? (ovviamente senza considerare la garanzia)

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xMilzax Visualizza il messaggio
    Quindi non cambia nulla da knox 0x0 e knox 0x1? (ovviamente senza considerare la garanzia)
    si esatto.. il problema della modalità privata era solo per le rom deodexed e sono cmq riuscito a risolverlo
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

5. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

xMilzax (23-01-15)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S5 - Galaxy S2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie mille Wuby

7. Il seguente Utente ha ringraziato xMilzax per il post:

wuby (23-01-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung SM-G950F

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    hai provato a fare un wipe data dopo l'aggiornamento? il fatto è che utilizza una struttura del /system e anche di /data diversa puo essere utile il wipe per pulire ed ottimizzare
    direi che non e' necessario, io ho detto che ORA e' molto piu' veloce rispetto a prima, quindi per ora me ne sto felice con la KK!
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

direi che non e' necessario, io ho detto che ORA e' molto piu' veloce rispetto a prima, quindi per ora me ne sto felice con la KK!
    Si quello l'ho capito senza che usi le maiuscole...
    Quello che forse ti sfugge è che è tornato rapido perche per fare il downgrade hai dovuto effettuare il wipe data... Comunque contento tu.. Io per mia esperienza ti dico che lollipop è molto meglio di kk sia per rapidità che per durata batteria.. Probabilmente non ne sei rimasto colpito per i motivi sopra..

Din
    Din non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Din

Smartphone
    Galaxy S8 Plus, Xiaomi 12X

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

il tuo problema credo che sia il fatto che hai messo il repartiton senza usare un pit, quindi ti ha partizionato in modo da far stare preciso il file che hai flashato e niente di più.. flasha il firmware h3g con il repartition flaggato. ora dovrei flashare il firmware h3g per estrarti il pit ma non posso interrompere cio che sto facendo ora..
    Quindi ora devo flashare lollipop o kitkat H3G con Re-partition? Io volevo flashare il KK H3G senza fare R.Partition...

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Din Visualizza il messaggio
    Quindi ora devo flashare lollipop o kitkat H3G con Re-partition? Io volevo flashare il KK H3G senza fare R.Partition...
    Certo.. Meglio se riesci senza mettere repartition!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung SM-G950F

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

Si quello l'ho capito senza che usi le maiuscole...
    Quello che forse ti sfugge è che è tornato rapido perche per fare il downgrade hai dovuto effettuare il wipe data... Comunque contento tu.. Io per mia esperienza ti dico che lollipop è molto meglio di kk sia per rapidità che per durata batteria.. Probabilmente non ne sei rimasto colpito per i motivi sopra..
    anche dopo l'installazione di LP avevo fatto full wipe data e cache da recovery, almeno due volte.
    e sebbene antutu desse ottimi punteggi (esattamente come con questa KK) le prestazioni in apertura ad esempio del dialer erano assai deludenti.
    come durata di batteria facevo mediamente due giorni col vecchio KK, due giorni con LP e presumo lo stesso anche con questa KK UK
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

anche dopo l'installazione di LP avevo fatto full wipe data e cache da recovery, almeno due volte.
    e sebbene antutu desse ottimi punteggi (esattamente come con questa KK) le prestazioni in apertura ad esempio del dialer erano assai deludenti.
    come durata di batteria facevo mediamente due giorni col vecchio KK, due giorni con LP e presumo lo stesso anche con questa KK UK
    Che versione avevi installato? Dalla nl9 in poi sono praticamente perfette a mio modo di vedere

Pagina 214 di 570 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio