in genere si, ma si sa che usando odin è sempre modding, e una piccola percentuale di rischio c'è sempre in ogni caso.
non c'è una guida per estrarre la recovery stock per poi flasharla da odin?
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
io ho la voce "REACTIVATION LOCK (KK): ON" e tu hai OFF;
la scritta Blu è uguale alla tua ma non so il significato...
edit:
ho capito il significato: io ho il blocco riattivazione attivato e tu no,
mi dispiace non poterti aiutare sull'altro significato della scritta Blu "Secure Download Enable".
Ultima modifica di kmd; 03-02-15 alle 18:35
Galaxys4lover (03-02-15)
edit:
mi dispiace non poterti aiutare sull'altro significato della scritta Blu "Secure Download Enable".[/QUOTE]
Ma tu hai flashato qualcosa?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
edit:
mi dispiace non poterti aiutare sull'altro significato della scritta Blu "Secure Download Enable".[/QUOTE]
Ma tu hai flashato qualcosa?
Il blocco riattivazione cosa sarebbe?Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
in impostazioni.sicurezza, il blocco riattivazione serve se qualcun altro volesse attivare il tuo telefono con i suoi dati, allora ti viene chiesta la password dell'account samsung per la riattivazione/ripristino...
io ho flashato i vari fw lollipop con odin...
Galaxys4lover (03-02-15)
in impostazioni.sicurezza, il blocco riattivazione serve se qualcun altro volesse attivare il tuo telefono con i suoi dati, allora ti viene chiesta la password dell'account samsung per la riattivazione/ripristino...
io ho flashato i vari fw lollipop con odin...[/QUOTE]
Quindi io per come sono ora nella schermata di download mode sono ok?Nel senso il contatore Knox è a zero,ed è tutto ufficiale giusto?
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Noto oggi che mi sembrano spariti i permessi di root, se ad esempio apro titanium backup mi rimane impallato su "Richiesta dei permessi di root", con solid explorer se tento d modificare il nome di un file di sisteme si impalla e non fa niente. L'unica cosa che mi viene in mente è che qualce giorno fa il tel ha aggiornato i criteri di protezione.
Il tel è un no brand ita, quindi ancora a kk, la rom è quella originale, avevo fatto solo il root, ora, per ripristinare il root dovrei rifare la procedura con cambio kernel e towelroot?