CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 570 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kappino Visualizza il messaggio
    Ciao ieri sera ho avuto la malaugurata idea di installare xposed installer per impostare lo stato del telefono ad ufficiale (era rootato con towelroot) per poi riuscire a fare l'aggiornamento via OTA. Credevo che al termine dell'aggiornamento sarebbe rimasto il root invece ora mi trovo con un s5 brandizzato wind senza root senza lollipop e con s health (che uso con il gear fit) che non si avvia più
    Domanda : mesi fa quando cercai lessi che nessuno era riuscito a sbrandizzare l's5 Wind ... Ora? Vorrei sbrandizzarlo installare lollipop e rootarlo e se possibile riprendere ad usare s-health! Mi aiutate per favore? Grazie!!!
    ciao,

personalemente non ho più saputo nulla per quanto riguarda la sbrandizzazione dei cel Wind..

per quanto riguarda xposed e Shealth basta che fai una modifica ad un file tramite il root (se lo hai ancora, se non hai il root basta che disattivi xposed)
    modifichi il file build.prop: vai alla linea che dice ro.securestorage.support e cambi il valore da true a false, salvi e riavvii
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

2.  
    Androidiano L'avatar di kappino

Smartphone
    Galaxy S5, iPhone 5 64GB

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    ciao,

personalemente non ho più saputo nulla per quanto riguarda la sbrandizzazione dei cel Wind..

per quanto riguarda xposed e Shealth basta che fai una modifica ad un file tramite il root (se lo hai ancora, se non hai il root basta che disattivi xposed)
    modifichi il file build.prop: vai alla linea che dice ro.securestorage.support e cambi il valore da true a false, salvi e riavvii
    Grazie ma non ho capito... Se lancio Simple root checker mi dice terminale rootato busybox non installato
    Che faccio ? Disattivo xposed? Come? O devo seguire un altra procedura?

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Grazie ma non ho capito... Se lancio Simple root checker mi dice terminale rootato busybox non installato
    Che faccio ? Disattivo xposed? Come? O devo seguire un altra procedura?
    avevo capito che il root non lo hai più.... se hai il root fai la modifica che ti elencavo sopra, se no devi per forza disinstallare xposed (non poi usarlo senza root)
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano L'avatar di kappino

Smartphone
    Galaxy S5, iPhone 5 64GB

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

avevo capito che il root non lo hai più.... se hai il root fai la modifica che ti elencavo sopra, se no devi per forza disinstallare xposed (non poi usarlo senza root)
    Mah li dice che è rootato poi però se provo a fare la modifica che dici mi dice che non ho i permessi di root... Disinstallo xposed? Poi pero come modifico quell'impostazione?

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Mah li dice che è rootato poi però se provo a fare la modifica che dici mi dice che non ho i permessi di root... Disinstallo xposed? Poi pero come modifico quell'impostazione?
    Prima prova ariavviare il telefono.. A bolte il root manca ma al riavvio torna..
    Se effettivamente non hai il root allora il system é su official e non ti serve modificarlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Rieccomi .

Volevo chiedere una cosa molto banale: se scarico un firmwares con, per esempio: PDA, CSC e MODEM differenti, ma sempre per il G900F, crea problemi? No, perché sono andato sul sito (spero di poter citare): sammmobile, ho selezionare i firmwares per wind e, come previsto, ci sono solo le versioni 4.4.2 e no le successive. Quindi, siccome sia wind che samsung sebrano fregarsene, avevo intenzione di installare l'ultimo android 5.x.x manualmente, però non so se sono obbligato a scaricare un firmwares con PDA, CSC e MODEM identici.

Praticamente, il mio ha i seguenti codici:
    Codice modello: G900F
    Versione banda base: G900FXXU1ANG2

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Athmoor Visualizza il messaggio
    Rieccomi .

Volevo chiedere una cosa molto banale: se scarico un firmwares con, per esempio: PDA, CSC e MODEM differenti, ma sempre per il G900F, crea problemi? No, perché sono andato sul sito (spero di poter citare): sammmobile, ho selezionare i firmwares per wind e, come previsto, ci sono solo le versioni 4.4.2 e no le successive. Quindi, siccome sia wind che samsung sebrano fregarsene, avevo intenzione di installare l'ultimo android 5.x.x manualmente, però non so se sono obbligato a scaricare un firmwares con PDA, CSC e MODEM identici.

Praticamente, il mio ha i seguenti codici:
    Codice modello: G900F
    Versione banda base: G900FXXU1ANG2
    No nessun problema per quello, ma forse non riuscirai ad installarlo perche wind a quanto pare non si riesce a sbrandizzare

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

Athmoor (05-02-15),clarkkk (05-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

No nessun problema per quello, ma forse non riuscirai ad installarlo perche wind a quanto pare non si riesce a sbrandizzare
    Io avevo brand wind, non l'ho mai sbrandizzato ma ho installato sia lollipop spagnolo prima che lollipop UK che uso attualmente ed ho anche allineato il CSC il tutto senza nessun problema!

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato clarkkk per il post:

Athmoor (05-02-15),wuby (05-02-15)

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Io avevo brand wind, non l'ho mai sbrandizzato ma ho installato sia lollipop spagnolo prima che lollipop UK che uso attualmente ed ho anche allineato il CSC il tutto senza nessun problema!
    Bene!!! Mi pareva strano XD

13. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

clarkkk (05-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Capista... sinceramente, mi sento molto frustato da questa situazione. Vedere mio padre e mio fratello con android 5 e vedere il mio fermo ancora al 4.4.2, mi da davvero molto fastidio, considerando anche il costo del telefono. Mica stiamo parlando di 50 euro... e non avere gli update subito e no dopo anni quando la concorrenza è ad android 10 (numero casuale), mi da davvero fastidio. Sempre brutte esperienze con samsung eh

Comunque sia, grazie della risposta, ora m metto a cercare anche in io, in caso di un miracolo vi farò sapere.

Pagina 234 di 570 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio