CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 570 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qrono Visualizza il messaggio
    Noto oggi che mi sembrano spariti i permessi di root, se ad esempio apro titanium backup mi rimane impallato su "Richiesta dei permessi di root", con solid explorer se tento d modificare il nome di un file di sisteme si impalla e non fa niente. L'unica cosa che mi viene in mente è che qualce giorno fa il tel ha aggiornato i criteri di protezione.
    Il tel è un no brand ita, quindi ancora a kk, la rom è quella originale, avevo fatto solo il root, ora, per ripristinare il root dovrei rifare la procedura con cambio kernel e towelroot?
    Fai un semplice riavvio e torna tutto ok.. Almeno dovrebbe
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

2. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

qrono (04-02-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho lolipop ultimo agiornamento... Go fatto il root ho provato a instalare 2 rom x-note e aliance con tutti 2 il mio s5 va in bootloop(penso io) , si acende fino alla sigla dal rom poi si reavia. Dove sbaglio?
    Ultima modifica di lukuhv; 04-02-15 alle 12:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    a natale mi è stato regalato, purtroppo, l's5. Dico purtroppo, perché non mi piace la rom di samsung e di tutte le schifezze che ci mette dentro.

Detto questo, vorrei seriamente "pulirlo", magari installandoci persino un'altra rom. Dove sta il problema e/o dubbi? Eh, praticamente, non ho mai fatto nulla di questo tipo su nessun smartphone, solo su un smartphone da 60 euro che però era cosi vecchio che ormai i permessi root si davano con un click.

Cercando sul web, ho trovato e su questo sito, ho capito che serve: Odin per installare la rom e anche perché dare i permessi root utilizzando cf auto root. Però volevo chiedere alcune cose prima di provarci, sperando che sia la sezione giusta e il thread giusto, altrimenti chiedo scusa:

1) dando i permessi root con cf si perde la granzia, se non erro, dite che conviene? oppure lascio perdere?
    2) io ho la versione no brand della wind, quindi ancora non si sa nulla di lollipop e pertanto vorrei installare: o qualche rom completamente differente, magari migliore, oppure installare lollipop manualmente. Avete consigli? sono davvero all'inizio, quindi devo studiarmela bene prima di provare a fare qualsiasi cosa.
    3) ci sono rischi elevati per un hard brick/brick?

Grazie in anticipo. Sono solo tre domande, ma né ho tante da fare xD.

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Athmoor Visualizza il messaggio
    Ciao,
    a natale mi è stato regalato, purtroppo, l's5. Dico purtroppo, perché non mi piace la rom di samsung e di tutte le schifezze che ci mette dentro.

Detto questo, vorrei seriamente "pulirlo", magari installandoci persino un'altra rom. Dove sta il problema e/o dubbi? Eh, praticamente, non ho mai fatto nulla di questo tipo su nessun smartphone, solo su un smartphone da 60 euro che però era cosi vecchio che ormai i permessi root si davano con un click.

Cercando sul web, ho trovato e su questo sito, ho capito che serve: Odin per installare la rom e anche perché dare i permessi root utilizzando cf auto root. Però volevo chiedere alcune cose prima di provarci, sperando che sia la sezione giusta e il thread giusto, altrimenti chiedo scusa:

1) dando i permessi root con cf si perde la granzia, se non erro, dite che conviene? oppure lascio perdere?
    2) io ho la versione no brand della wind, quindi ancora non si sa nulla di lollipop e pertanto vorrei installare: o qualche rom completamente differente, magari migliore, oppure installare lollipop manualmente. Avete consigli? sono davvero all'inizio, quindi devo studiarmela bene prima di provare a fare qualsiasi cosa.
    3) ci sono rischi elevati per un hard brick/brick?

Grazie in anticipo. Sono solo tre domande, ma né ho tante da fare xD.
    Ciao, dirti se conviene o meno fare il root è una domanda troppo soggettiva per poterti rispondere

Per quanto riguarda il metodo per ottenere il root esiste un modo che mantiene la possibilità di tornare in garanzia (finche tieni il root sei comunque senza) ed esiste anche passando a lollipop, che secondo me è fantastico..
    Puoi comunque senza root semplicemente disattivare le app che non vuoi avere installate dalle impostazioni/gestione app..
    Io ho sempre il root per svariati motivi, e ho sempre cancellato alcune app, ma ad essere sincero su s5 non lo trovo piu cosi utile perche anche tenendole la gestione della ram fa un lavoro ottimo e non si sente il bisogno..

Se sei propio intenzionato a farlo trovi tutte le guide qui nel forum nella sezione in cui ci troviamo.. Il rischio esiste sempre, ma seguendo alla lettera le guide e rileggendo se hai dubbi, al massimo chiedi nella discussione relativa
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

7. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

negher80 (04-02-15)

Senior Droid L'avatar di negher80

Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Ciao, dirti se conviene o meno fare il root è una domanda troppo soggettiva per poterti rispondere

Per quanto riguarda il metodo per ottenere il root esiste un modo che mantiene la possibilità di tornare in garanzia (finche tieni il root sei comunque senza) ed esiste anche passando a lollipop, che secondo me è fantastico..
    Puoi comunque senza root semplicemente disattivare le app che non vuoi avere installate dalle impostazioni/gestione app..
    Io ho sempre il root per svariati motivi, e ho sempre cancellato alcune app, ma ad essere sincero su s5 non lo trovo piu cosi utile perche anche tenendole la gestione della ram fa un lavoro ottimo e non si sente il bisogno..

Se sei propio intenzionato a farlo trovi tutte le guide qui nel forum nella sezione in cui ci troviamo.. Il rischio esiste sempre, ma seguendo alla lettera le guide e rileggendo se hai dubbi, al massimo chiedi nella discussione relativa
    Anche io ho lo. Stesso dubbio.... La Voglia di fare il Root è tanta, ma vorrei motivare la Scelta, o meglio farlo (con tutti i rischi del caso) per poi sfruttarlo per Bene....

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da negher80 Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo. Stesso dubbio.... La Voglia di fare il Root è tanta, ma vorrei motivare la Scelta, o meglio farlo (con tutti i rischi del caso) per poi sfruttarlo per Bene....
    Cose da fare ce ne sono tante.. a partire dalle modifiche al system, grafica, dns ecc ecc
    É anche vero che si puo vivere senza.. ogniuno fa un uso differente e puo scegliere se adeguarsi a cio che non gli piace o il contrario

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio

Grazie mille della risposta. Per quanto riguarda il root senza perdita di garanzia, non la sapevo. Ora cerco nel forum, però se sai dirmi qualcosa di più non mi dispiacerebbe, anche se sono certo che non l'hai detto perché c'è già tutto nelle sezioni. Ora cerco.

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Athmoor Visualizza il messaggio
    Grazie mille della risposta. Per quanto riguarda il root senza perdita di garanzia, non la sapevo. Ora cerco nel forum, però se sai dirmi qualcosa di più non mi dispiacerebbe, anche se sono certo che non l'hai detto perché c'è già tutto nelle sezioni. Ora cerco.
    Si li trovi tutto.. se poi hai dei dubbi come ti dicevo chiedi nella discussione relativa.. per le domande generiche continua qui

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

per esempio un app mi chiede ogni volta che l'apro di accendere la localizzazione io volevo sapere se con xprivacy si potesse evitare di accendere sempre la localizzazione.... grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di kappino

Smartphone
    Galaxy S5, iPhone 5 64GB

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ieri sera ho avuto la malaugurata idea di installare xposed installer per impostare lo stato del telefono ad ufficiale (era rootato con towelroot) per poi riuscire a fare l'aggiornamento via OTA. Credevo che al termine dell'aggiornamento sarebbe rimasto il root invece ora mi trovo con un s5 brandizzato wind senza root senza lollipop e con s health (che uso con il gear fit) che non si avvia più
    Domanda : mesi fa quando cercai lessi che nessuno era riuscito a sbrandizzare l's5 Wind ... Ora? Vorrei sbrandizzarlo installare lollipop e rootarlo e se possibile riprendere ad usare s-health! Mi aiutate per favore? Grazie!!!

Pagina 233 di 570 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio