Scusami se mi permetto, io ero brand wind, sono passato a Lollipop spagnolo e poi a lollipop UK senza nessun problema è ho anche allineato il CSC![]()
clarkkk (10-02-15)
Forse se si faceva il debrand con kk (che io non ho fatto proprio per non incorrere in questo problema) serviva il pit , ma credo che con lollipop sia cambiato qualcosa, vedi chi ha provato ad installare lollipop Vodafone o h3g non è riuscito, invece con le versioni no brand sono riusciti tutti, appena wind rilascerà lollipop (ovviamente non la stessa versione UK che ho adesso) proverò a installarlo incrociando le dita!
clarkkk (10-02-15)
Bene, facci sapere così cominciamo a delineare un pò la situazione, la mia preoccupazione è se non mi farebbe installare lollipop brand wind in quel caso io e molti altri che abbiamo installato lollipop "anticipatamente" (compreso tu che se non erro eri brand tim) saremo tutti senza garanzia... Sarebbe interessante sapere chi età brand Vodafone o h3g e ha messo lollipop prima se adesso riesce a installare lollipop del proprio brand o se riesce a mettere kk con il proprio brand per poi aggiornare...
allora la risposta è arrivata
il warning resta valido sul debrand
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6593250
come hai detto tu, c'è da capire per il ritorno a casa come funziona
io con tim ho già provato da tutti i lollipop usciti fino a questo momento e non ci sono stati problemi
@kmd se ricordo bene, ha fatto un ritorno a kk vodafone (non ricordo se da lollipop o da KK) e non ha avuto problemi
attendiamo altri riscontri
Qualcuno sa come deodexare le rom stock?
Samsung Galaxy S5 (G900F)
FW: CM12.1
Recovery: TWRP 2.8.5.0
allora ragazzi fatto agiornamento a lollipop fatto root tutto ok ho solo un problema come faccio ad abilitare la scrittura su memoria esterna?