se vuoi rientrare in garanzia puoi farlo, allineando il csc... a livello di firmware è uguale.
attualmente hai il fw no brand ITV con csc allineato...
se flashi il brand Tim, per allineare il csc farai wipe data-flash fw-wipe data-flash fw-wipe data, poi aprendo phone info alla voce csc dovresti leggere dappertutto Tim al posto di ITV...
dopo il primo wipe data-flash fw-wipe data, se vuoi accorciare i tempi controlla con phone info e se fosse già allineato non hai bisogno di ulteriori passaggi.
Ultima modifica di kmd; 13-02-15 alle 18:58
Salve, dopo aver cambiato csc è andato tutto a meraviglia tranne che dopo l'aggiornamento via OTA a lollipop ogni tanto la rubrica va in crash... cosa ho sbagliato?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
scusate passando da kitkat a lollipop non mi funziona piu' la gesture" scorri giu "che mi permetteva di abbassare la tendina delle notifiche.
lo ha sempre fatto anche con firmware spagnolo e polacco..ora sono con rom spacex..ma non credo centri qualche cosa...qualcuno sa dirmi se fa lo stesso scherzo anche a voi?..come launcher uso nova launcher prime....ho provato anche con go launcher...ma idem![]()
A qualcuno non è servito, a qualcuno si
Se sei ancora wind, io lo userei direttamente e si fa prima![]()
Non funziona
C'è da aspettare se lo sviluppatore del launcher (anche altri launcher stessa cosa) aggiorni l'applicazione
Sempre che sia una impostazioni possibile
Qualcuno sa dove trovare la TWRP in formato zip flashabile da recovery?
Samsung Galaxy S5 (G900F)
FW: CM12.1
Recovery: TWRP 2.8.5.0
Salve ragazzi, questa volta sono un po preoccupato.
Vi spiego, questa mattina ho giocherellato un po con un firmware trovato su xda. L' ho installato ma dopo averlo provato un po ho deciso di ritornare alla rom stock.
Ho knox flaggato e quindi installato tramite odin il firmware 5.0 orifinale e poi flashato sempre tramite odin l' autocf come sempre.
Ho dato uno sguardo nell' app phone info per verificare l' allineamento del csc e mi sono ritrovato con la voce paese di produzione e seriale inesistente.
Per fortuna l' imei è valido e il telefono funziona perfettamente.
Altra cosa strana è stato anche modificato il contatore che indica quante volte sia stato collegato il cavo usb.
Esiste un modo per ripristinare questi valori o sono persi per sempre?
Ho anche provato a fare un ripristino della partizione efs con samsung tool ma i valori non riappaiono.
Un grazie a chiunque voglia aiutarmi.
Saluti.
potresti provare a flashare il firmware stock con l'aggiunta del file pit
Ma non garantisco il successo