CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 570 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Din Visualizza il messaggio

Non sono allineati a quanto pare... però la cosa strana è che i fw italiani sia no brand che non non me li fa più flashare per errore... i fw h3g con corrispondente pit mi da fail... i no brand senza pit pure... ora come lo allineo? Il telefono è stato concepito kk no brand... si può fare qualcosa?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    edit:
    usa il quote... così non bisogna farsi la ricerca dei tuoi precedenti post per capire la tua situazione...

non avendo ben letto la tua attuale situazione ti avevo proposto di installare il fw lollipop italiano, facendo flash, wipe data, flash, wipe data!!
    dopo il primo flash guardavi già il csc con phone info e se fosse allineato (ITV) allora andava bene...
    d'altronde ha la stessa changelist, stessa data ecc., così ti evitavi la trafila di ritornare a kit kat ecc. ecc.;

ma visto che odin non ti fa flashare nulla lascialo così, l'importante che funzioni... per gli aggiornamenti che ti lascia fare, usi odin...
    Ultima modifica di kmd; 09-02-15 alle 21:05

2.  
    Din
    Din non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Din

Smartphone
    Galaxy S8 Plus, Xiaomi 12X

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    edit:
    usa il quote... così non bisogna farsi la ricerca dei tuoi precedenti post per capire la tua situazione...

non avendo ben letto la tua attuale situazione ti avevo proposto di installare il fw lollipop italiano, facendo flash, wipe data, flash, wipe data!!
    dopo il primo flash guardavi già il csc con phone info e se fosse allineato (ITV) allora andava bene...
    d'altronde ha la stessa changelist, stessa data ecc., così ti evitavi la trafila di ritornare a kit kat ecc. ecc.;

ma visto che odin non ti fa flashare nulla lascialo così, l'importante che funzioni... per gli aggiornamenti che ti lascia fare, usi odin...
    se flasho il kk h3g e metto una recovery moddata va... ma poi per farlo tornare stock come faccio?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

se flasho il kk h3g e metto una recovery moddata va... ma poi per farlo tornare stock come faccio?
    purtroppo non so quale sarebbe il tuo stock... ma prima hai detto che non ti lasciava flashare nessun italiano, ora se ti funziona il fw H3G allora fagli il root e poi con l'app "Samsung Galaxy S/S2/S3 CSC" gli cambi il CSC in base al fw che avevi in origine... non flashare alcuna recovery modificata...

Din
    Din non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    purtroppo non so quale sarebbe il tuo stock... ma prima hai detto che non ti lasciava flashare nessun italiano, ora se ti funziona il fw H3G allora fagli il root e poi con l'app Samsung Galaxy S/S2/S3 CSC gli cambi il CSC... non flashare alcuna recovery modificata...
    non me lo fa installare normalmente, non da nessuno errore tranne che una scritta rossa con su scritto SECURE FAIL CHECK: PIT anche se il pit è quello giusto e la riattivazione non è bloccata... dopo che mi da fail, metto il cf-root e la recoverey e va... invece i fw no brand italiani da errore di img ext4 al file hidden, il telefono come ho detto prima era con kk norband quindi il csc è rimasto quello penso...

edit: è uscito il no brand ita LP penso che si allinea con il mio csc e non ci vuole il pit vero?
    edit 2: nuovamente fail, allo stesso punto... ora dato che con i fw uk nobrand non mi da nessun errore, posso allineare il csc con il csc UK? se non erro è OXA...
    Ultima modifica di Din; 10-02-15 alle 02:47

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, un paio e forse 3 domande
    Ho la 4.4.2 root con knox 0 no brand, se volessi provare lollipop sempre no brand ita che procedimento devo fare sempre restando knox 0?
    Si può fare root su quest'ultima?
    vale la pena fare il passaggio?

Garzie.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

non me lo fa installare normalmente, non da nessuno errore tranne che una scritta rossa con su scritto SECURE FAIL CHECK: PIT anche se il pit è quello giusto e la riattivazione non è bloccata... dopo che mi da fail, metto il cf-root e la recoverey e va... invece i fw no brand italiani da errore di img ext4 al file hidden, il telefono come ho detto prima era con kk norband quindi il csc è rimasto quello penso...

edit: è uscito il no brand ita LP penso che si allinea con il mio csc e non ci vuole il pit vero?
    edit 2: nuovamente fail, allo stesso punto... ora dato che con i fw uk nobrand non mi da nessun errore, posso allineare il csc con il csc UK? se non erro è OXA...
    Si allinea a quello UK, tanto è la stessa cosa

Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, un paio e forse 3 domande
    Ho la 4.4.2 root con knox 0 no brand, se volessi provare lollipop sempre no brand ita che procedimento devo fare sempre restando knox 0?
    Si può fare root su quest'ultima?
    vale la pena fare il passaggio?

Garzie.
    1) fare un reset totale e collegarlo a kies oppure fare un reset totale e usare odin
    O anche, andando in impostazioni di supersu >cliccare su unroot > fare un reset completo e vedere se te lo dà in ota

2)su lollipop il root 0x0 non si può fare
    Al massimo è possibile installare una custom rom prerooted con mobile odin
    Ma ovviamente non è 100 % stock

3)vale la pena in che senso?
    Lollipop funziona bene, l'interfaccia cambia notevolmente e son gusti personali se piace o meno

C'è il thread sui firmware europei in sezione, dai una letta a quello, di feedback ne trovi a centinaia

Din
    Din non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

[quote name="dieguccio" post=6592027][quote name="Din" post=6591497]
    Si allinea a quello UK, tanto è la stessa cosa[/QUOTE]

Con il csc ITV che avevo in origine non mi faceva fare nulla su kies ora ho messo csc BTU sperando di non aver fatto un altro guaio
    Edit: si ora trova aggiornamenti, per me è tutto apposto ora grazie a tutti!

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Din; 10-02-15 alle 09:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho letto un bel po' di post ma non sono riuscito a mettere insieme i pezzi e quindi chiedo il vostro consiglio. Io ho un galaxy s5 h3g acquistato sul sito della 3 quindi deduco italiano. Attualmente ho sotto il firmware ufficiale kk 4.4.2 ANG2 rootato con towel root. Volevo installare lollipop ma non la versione bnl9 perché quando l'avevo messa mi dava tantissimi problemi e alcuni giochi non andavano. Vorrei installare la versione. BOA3 uk ma non ho capito se prima lo devo sbrandizzare oppure se posso flesharla direttamente. Sicuramente dovrò togliere il root e provare poi con la guida postata poco prima per rimettere il root su lollipop. Potete per cortesia dirmi se è fattibile?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diego251175 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho letto un bel po' di post ma non sono riuscito a mettere insieme i pezzi e quindi chiedo il vostro consiglio. Io ho un galaxy s5 h3g acquistato sul sito della 3 quindi deduco italiano. Attualmente ho sotto il firmware ufficiale kk 4.4.2 ANG2 rootato con towel root. Volevo installare lollipop ma non la versione bnl9 perché quando l'avevo messa mi dava tantissimi problemi e alcuni giochi non andavano. Vorrei installare la versione. BOA3 uk ma non ho capito se prima lo devo sbrandizzare oppure se posso flesharla direttamente. Sicuramente dovrò togliere il root e provare poi con la guida postata poco prima per rimettere il root su lollipop. Potete per cortesia dirmi se è fattibile?
    puoi sbrandizzare direttamente con il BOA3
    per il root, al momento su lollipop l'unico modo è solo invalidando la garanzia per sempre
    oppure installando la rom di alexdr (la trovi su XDA) tramite mobile odin pro
    però è pur sempre una custom rom

11. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Diego251175 (10-02-15)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    ho un s 5 vodafone aggiornato a lollipop. Mi da parecchi problemi e quindi mi sono messo in mente di mandare a quel paese lo stock e di passare alle rom cucinate. Ho cercato un po sul forum , ma non mi sono ancora chiare due o tre cose:
    a- se voglio sbrandizzarlo seguo pari pari la guida per le rom più vecchie o devo fare qualche passaggio in più?
    b- dopo il debrand, per il root posso usare towelroot o qualche altro metodo che mi permette di avere il knox 0x0 o mi mando a Onululu la garanzia?
    c- dopo aver fatto tutto posso finalmente attaccare con il modding tramite recovery come nei vecchi terminali giusto ?
    Grazie mille per l attenzione e le risposte ... scusate se lo scrivo qua, ma proprio non tovavo altri post in cui veniva spiegato...
    grazie di nuovo a tutti

Pagina 248 di 570 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio