Ok provo comunque ho un backup nel caso andasse qualcosa storto
Devo fare i vari wipe..cache dalvick ecc..?
Ok provo comunque ho un backup nel caso andasse qualcosa storto
Devo fare i vari wipe..cache dalvick ecc..?
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 20-05-15 alle 20:20 - Motivo: unito post consecutivo
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
xXx_Enzo_xXx (20-05-15)
Ciao. Puoi tranquillamente flashare un firmware diverso, purché il modello di Galaxy S5 corrisponda. Nel caso dei modelli europei, si tratta del SM-G900F (mi raccomando la F finale!). Puoi incorrere tuttavia in due inconvenienti:
1 - devi allineare il CSC al nuovo firmware (devi ripetere 2-3 volte la procedura di flash e full-wipe da recovery), altrimenti non riceverai i futuri aggiornamenti via OTA o via KIES.
2 - potresti aver bisogno del file PIT specifico per il brand o il firmware (contiene le informazioni sul ripartizionamento del sistema), altrimenti non sarai in grado di portare a termine il flash.
Antonio97Lgl7 (21-05-15)
Scusa se continuo a disturbare, io originariamente ero brand wind e ho proceduto con lo sbrand mettendo il firmware BOD3 inglese.. Da questo firmware per mettere l'ultima versione del firmware delle Vodafone (POE2) devo ripetere la procedura con il.file pit o mi basta flashare il nuovo il firmware?
Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700
Per quanto mi riguarda, ho anch'io la BOD3 inglese. Non credo che passerò al POE2 Vodafone, ma puoi provare ad informarti facendo una ricerca in rete. Non tutti i telefoni necessitano il pit. Dipende dalle personalizzazione imposte dal brand.
Antonio97Lgl7 (21-05-15)
Ho letto qualche primo feedback e dicono che questo firmware migliori gestione ram e fluidità in generale del sistema.. Poi i brand vodafone sono sempre i primi a ricevere aggiornamenti e se mi dici che allineando il CSC addirittura ricevo aggiornamenti via ota le cose si fanno interessanti hahaha.. Se riesco vi do i miei primi feedback entro stasera![]()
Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700
Certo, allineando il CSC ricevi comunque gli aggiornamenti via OTA e KIES, ma dello specifico brand associato.
Facci sapere quanto prima le migliorie del POE2!![]()
Antonio97Lgl7 (21-05-15)
Domande di modding, vanno fatte nella sezione modding, thread di supporto dubbi e consiglio
Unito al thread dove andava fatta la domanda
attenzione cambiare firmware vai fuori faranzia finchè non ripristini l'originale del terminale
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.