CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 358 di 570 primaprima ... 258308348356357358359360368408458 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,571 a 3,580 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok provo comunque ho un backup nel caso andasse qualcosa storto

Devo fare i vari wipe..cache dalvick ecc..?
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 20-05-15 alle 20:20 - Motivo: unito post consecutivo

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Costarica75 Visualizza il messaggio
    Devo fare i vari wipe..cache dalvick ecc..?
    No non serve.. Ps.. Se riesci edita i messaggi precedenti, senza farne uno nuovo, come da regolamento forum
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

4. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

xXx_Enzo_xXx (20-05-15)

Senior Droid L'avatar di Antonio97Lgl7

Smartphone
    Lg p700, Galaxy S2, Galaxy s5

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 132 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mala2009 Visualizza il messaggio
    pare sia uscito un nuovo aggiornamento per i brand vodafone :

Model SM-G900F
    Model name GALAXY S5
    Country Italy (Vodafone)
    Version Android 5.0
    Changelist 4747290
    Build date Mon, 04 May 2015 08:03:23 +0000
    Product code OMN
    PDA G900FXXU1POE2
    CSC G900FVFV1POE2

qualcuno ha già aqggiornato?
    Ragazzi ma io che sono brand wind posso flashare senza problemi un firmware vodafone o vado incontro a problemi?
    Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
    Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antonio97Lgl7 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma io che sono brand wind posso flashare senza problemi un firmware vodafone o vado incontro a problemi?
    Ciao. Puoi tranquillamente flashare un firmware diverso, purché il modello di Galaxy S5 corrisponda. Nel caso dei modelli europei, si tratta del SM-G900F (mi raccomando la F finale!). Puoi incorrere tuttavia in due inconvenienti:
    1 - devi allineare il CSC al nuovo firmware (devi ripetere 2-3 volte la procedura di flash e full-wipe da recovery), altrimenti non riceverai i futuri aggiornamenti via OTA o via KIES.
    2 - potresti aver bisogno del file PIT specifico per il brand o il firmware (contiene le informazioni sul ripartizionamento del sistema), altrimenti non sarai in grado di portare a termine il flash.

7. Il seguente Utente ha ringraziato pierpo84 per il post:

Antonio97Lgl7 (21-05-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Scusa se continuo a disturbare, io originariamente ero brand wind e ho proceduto con lo sbrand mettendo il firmware BOD3 inglese.. Da questo firmware per mettere l'ultima versione del firmware delle Vodafone (POE2) devo ripetere la procedura con il.file pit o mi basta flashare il nuovo il firmware?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Per quanto mi riguarda, ho anch'io la BOD3 inglese. Non credo che passerò al POE2 Vodafone, ma puoi provare ad informarti facendo una ricerca in rete. Non tutti i telefoni necessitano il pit. Dipende dalle personalizzazione imposte dal brand.

10. Il seguente Utente ha ringraziato pierpo84 per il post:

Antonio97Lgl7 (21-05-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierpo84 Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda, ho anch'io la BOD3 inglese. Non credo che passerò al POE2 Vodafone, ma puoi provare ad informarti facendo una ricerca in rete. Non tutti i telefoni necessitano il pit. Dipende dalle personalizzazione imposte dal brand.
    Ho letto qualche primo feedback e dicono che questo firmware migliori gestione ram e fluidità in generale del sistema.. Poi i brand vodafone sono sempre i primi a ricevere aggiornamenti e se mi dici che allineando il CSC addirittura ricevo aggiornamenti via ota le cose si fanno interessanti hahaha.. Se riesco vi do i miei primi feedback entro stasera

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Certo, allineando il CSC ricevi comunque gli aggiornamenti via OTA e KIES, ma dello specifico brand associato.
    Facci sapere quanto prima le migliorie del POE2!

13. Il seguente Utente ha ringraziato pierpo84 per il post:

Antonio97Lgl7 (21-05-15)

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Domande di modding, vanno fatte nella sezione modding, thread di supporto dubbi e consiglio
    Unito al thread dove andava fatta la domanda
    attenzione cambiare firmware vai fuori faranzia finchè non ripristini l'originale del terminale

Ciao. Puoi tranquillamente flashare un firmware diverso, purché il modello di Galaxy S5 corrisponda. Nel caso dei modelli europei, si tratta del SM-G900F (mi raccomando la F finale!). Puoi incorrere tuttavia in due inconvenienti:
    1 - devi allineare il CSC al nuovo firmware (devi ripetere 2-3 volte la procedura di flash e full-wipe da recovery), altrimenti non riceverai i futuri aggiornamenti via OTA o via KIES.
    2 - potresti aver bisogno del file PIT specifico per il brand o il firmware (contiene le informazioni sul ripartizionamento del sistema), altrimenti non sarai in grado di portare a termine il flash.
    Scusa se continuo a disturbare, io originariamente ero brand wind e ho proceduto con lo sbrand mettendo il firmware BOD3 inglese.. Da questo firmware per mettere l'ultima versione del firmware delle Vodafone (POE2) devo ripetere la procedura con il.file pit o mi basta flashare il nuovo il firmware?
    Ho letto qualche primo feedback e dicono che questo firmware migliori gestione ram e fluidità in generale del sistema.. Poi i brand vodafone sono sempre i primi a ricevere aggiornamenti e se mi dici che allineando il CSC addirittura ricevo aggiornamenti via ota le cose si fanno interessanti hahaha.. Se riesco vi do i miei primi feedback entro stasera
    Certo, allineando il CSC ricevi comunque gli aggiornamenti via OTA e KIES, ma dello specifico brand associato.
    Facci sapere quanto prima le migliorie del POE2!
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Domande di modding, vanno fatte nella sezione modding, thread di supporto dubbi e consiglio
    Unito al thread dove andava fatta la domanda
    attenzione cambiare firmware vai fuori faranzia finchè non ripristini l'originale del terminale
    Pardon Enzo. Ho solo risposto alla domanda. Ma quindi anche se il firmware è originale si va fuori garanzia nonostante il contatore KNOX rimanga 0x0?

Pagina 358 di 570 primaprima ... 258308348356357358359360368408458 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio