CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 570 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    se il csc è allineato, non ci sono problemi
    scarica INFO PHONE dal play store e controlla



    per il root invalidando il knox non ci sono problemi, sia tramite cf-autoroot di chainfire, sia con un'altra guida utilizzando la recovery twpr
    un paio di pagine addietro, trovi anche il link per quest'ultima procedura
    il firmware è quello giusto



    non dovrebbero esserci problemi con il knox
    visto che sei wind, leggi bene il primo post della guida, c'è una avvertenza per i vostri terminali
    occorre usare anche il file pit
    troverai tutto spiegato
    Scusa ma sarò di coccio ma ho cercato tra i post ma non ho trovato quello da te indicato.

    Cosa è il file pit

  2.  
  3. #2502
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtotemx Visualizza il messaggio
    Scusa ma sarò di coccio ma ho cercato tra i post ma non ho trovato quello da te indicato.

    Cosa è il file pit
    allora, a qualcuno il debrand da wind è andato subito bene, a qualcuno no ed è servito il pit

    leggi il primo post del thread alla sbrandizzazione e troverai il link al pit e cosa farne
    ptaticamente va aggiunto al firmware su odin

  4. #2503
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi come abilito sta benedetta scrittura su memorycard? ho installato anche sdfix ma niente i prog non riescono a scrivere sulla memoricard aiutooo

  5. #2504
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,652
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 145 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti provo a riformulare la domanda..da quando sono passato a Lollipop le impostazioni della fotocamera sono cambiate..o per lo meno ho notato che non ho piu' l'impostazione x scattare le foto con la voce...voi l'avete ancora?..io no..
    Ora ho telefono rootato con rom Spicex ma non centra la rom perché anche su tutte le altre versioni dalla spagnola a polacca a uk nella fotocamera l'impostazione che attivava le foto con la voce(un icona con disegnato un microfono) non c'era.Nessuno di voi usa quella funzione?..era comodissima davvero

  6. #2505
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti provo a riformulare la domanda..da quando sono passato a Lollipop le impostazioni della fotocamera sono cambiate..o per lo meno ho notato che non ho piu' l'impostazione x scattare le foto con la voce...voi l'avete ancora?..io no..
    Ora ho telefono rootato con rom Spicex ma non centra la rom perché anche su tutte le altre versioni dalla spagnola a polacca a uk nella fotocamera l'impostazione che attivava le foto con la voce(un icona con disegnato un microfono) non c'era.Nessuno di voi usa quella funzione?..era comodissima davvero
    Io le impostazioni per scattare con comando vocale le ho...

  7. #2506
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora io nel blocca schermo quando mi arrivano le notifiche ho contenuto nascosto perchè?

  8. #2507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, incomincio scusandomi se non sto postando nella sezione giusta ma non mi oriento bene nei forum visto che non li frequento tanto.
    Volevo chiedervi un'aiuto, un pò di tempo fà tramite un programma che non ricordo quale, ho fatto un root al telefono senza cambiare il contatore di knox diceva. Posseggo un S5 SM-G900F con versione android 4.4.2, e sullo stato dispositivo ci sta personalizzato. Quello che vorrei sapere e posso togliere questo stato personalizzato cosi da poter fare gli aggiornamenti tramite OTA? Il bello è che non ho nemmeno il root sul telefono, e non lo vorrei nemmeno più avere se è possibile. Ho provato a fare il factory recover con l'hard reset ma non ha funzionato visto che sullo stato dispositivo ci sta ancora personalizzato.
    Sapreste aiutarmi per favore?

    Se devo risolvere con odin mi sapreste indicare dove potrei trovare i passaggi e il materiale?
    Ultima modifica di Overdose; 10-02-15 alle 20:27

  9. #2508
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,652
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 145 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UserSimo Visualizza il messaggio
    Io le impostazioni per scattare con comando vocale le ho...
    ma dai!!!!non c'e qualche apk per installare la fotocamera di lollipop..allora forse e' la rom..ma mi sembra strano non lo avevo neppure con firmware uk e spagnolo...non e' che bisogna attivarlo da qualche parte in particolare?

  10. #2509
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da master74 Visualizza il messaggio
    allora io nel blocca schermo quando mi arrivano le notifiche ho contenuto nascosto perchè?
    Impostazioni>suoni e notifiche >quando bloccato>mostra tutti i contenuti.
    @platone76 io ho la versione BOA3 uscita ieri.
    E mi basta aprire l'applicazione Camera>rotellina di impostazioni in alto a sinistra> 3 ultima voce (scorrendo verso il basso)>Controllo vocale
    Ultima modifica di UserSimo; 10-02-15 alle 20:44

  11. Il seguente Utente ha ringraziato UserSimo per il post:

    master74 (10-02-15)

  12. #2510
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,652
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 145 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UserSimo Visualizza il messaggio
    Impostazioni>suoni e notifiche >quando bloccato>mostra tutti i contenuti.
    @platone76 io ho la versione BOA3 uscita ieri.
    E mi basta aprire l'applicazione Camera>rotellina di impostazioni in alto a sinistra> 3 ultima voce (scorrendo verso il basso)>Controllo vocale
    io ho rom spicex basata su boa3 apro le impostazioni della fotocamera con rotellina e questo e' quello che visualizzo..non ho l'immagine del microfonoScreenshot_2015-02-10-21-01-52.jpg
    edit: scusate ho risolto bastava che con il ditino spostassi il menu' verso l'alto e mi sono comparse le altre impostazioni compresa quella vocale..che stupido che sono..scusate...
    Ultima modifica di platone76; 10-02-15 alle 21:07

Pagina 251 di 570 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy