Grazie.ma per caso sai perde non posso mettere più il modo silenzioso e vibrazione. Direttamente premendo il tasto blocco premuto. ..prima ti appariva vibrazione.suono e silenzioso adesso non ci sono più. Come posso rimetterli?
Grazie.ma per caso sai perde non posso mettere più il modo silenzioso e vibrazione. Direttamente premendo il tasto blocco premuto. ..prima ti appariva vibrazione.suono e silenzioso adesso non ci sono più. Come posso rimetterli?
Il silenzioso su lollipop è sostituito dal toggle "tutte" impostato su "nessuna".
Se poi ti interessa sul fw bob7 uk è stato rimesso.
Per le prossime domande sui fw europei c'è la sezione apposita ed è meglio postare li....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=442321
Ok.ma in Ita non lo rimettono?
Ciao a tutti!! Dopo aver aggiornato a lollipop il mio s5, ho necessità di tornare a kit Kat, ho scaricato il firmware da sammobile, odin già lo ho.. Ho postato nella sezione sbagliata e mi hanno detto di aspettare. Qualche info?? Ho letto in giro anche del file pit. Non c'è una guida dettagliata?
P.S.
Non ho root il telefono è originalissimo.
Ultima modifica di kmd; 27-02-15 alle 10:12
to.. (27-02-15)
Un saluto a tutti voi
ho un galaxy s5 da pochissimo tempo aggiornato al firmware a lollipop 5.0. fin qui tutto bene ma sto riscontrando tantissimi problemi con questo firmware specialmente su alcuni programmi che ho acquistato e ancora non ci sono aggiornamenti.
Ho provato a scaricare la versione precedente la 4.4.2 dal sito della sammobile.com e con il programma odin ho fleshatto la versione precedente, ma niente appena si riavvia il telefono si ferma sulla scritta SAMSUNG e non va più avanti.
Avete qualche soluzione per poter ritornare allo stato 4.4.2?
Un grazie a tutti
Ciao a tutti! spero di postare nella sezione giusta
Devo cambiare telefono, e sto valutando molto seriamente il galaxy s5 (venendo da s2) per via della batteria estraibile e della memoria espandibile. Vorrei sapere quale sia il supporto per il modding di questo telefono. Mi spiego: sono ovviamente a conoscenza della questione knox, ma vorrei sapere come è la situazione dei driver; purtroppo con s2 hanno praticamente smesso il supporto per via del processore proprietario, se prendessi un s5 avrei lo stesso problema? oltre al processore ci sono altre componenti che dovrei valutare? Eventualmente avreste altri consigli su altri terminali?
Ciao ragazzi! Faccio un breve sunto...ieri decido di installare una custom rom, quindi faccio il flash di un firmware KK poi towelroot, Su, busybox e tramite goomanager provo ad installare la twrp, ma mi si impalla il telefono e non andava più in recovery mode. Provo a flashare di nuovo il firmware KK ma niente, poi provando con lollipop il telefono torna a funzionare. Rifaccio tutta la procedura ma non riesco in nessun modo ad installare tramite odin una recovery indifferentemente se twrp, philz. Qualche anima pia mi può spiegare perchè?