@tommyatlon
Il reset prima o poi lo dovrai fare....
ricordo, il root, invaliderà la garanzia per sempre, knox 0x1 (in caso ora fosse 0x0 )
quindi, consiglio, con un banale reset, previo backup, risolvi la fluidità del tuo terminale
![]()
@tommyatlon
Il reset prima o poi lo dovrai fare....
ricordo, il root, invaliderà la garanzia per sempre, knox 0x1 (in caso ora fosse 0x0 )
quindi, consiglio, con un banale reset, previo backup, risolvi la fluidità del tuo terminale
![]()
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
e le altre voci? hai BTU o appare anche OMN da qualche parte?
ma non avevi detto che lo volevi allineare a vodafone (OMN)?
normalmente non si allinea con il solo flash, ma con flash - wipe data - flash - wipe data, ed a volte neanche così... non a tutti purtroppo va bene, come si legge nel forum ed anche a me il fw Brand Vodafone italiano ha dato questo problema.
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Non ho detto di volerlo allineare ho chiesto come mai pur mettendo la vodaf ITA ..mi dava germania
Poi ho messo su la nuova UK perche mi è utile la funzione silenzioso ed hovisto i seguenti dati
Original CSC code vd2
Firmware CSC code btu
active CSC code vd2\btu
CSC country UK ire
CSC country ISO GB
E quindi mi chiedevo perche questo si allinea e quello vodafone no ?