sei momentaneamente fuori garanzia visto che ahi cambiato firmware....ma basta rifare la procedura, questa volta con il firmware brand e torni in garanzia
magari organizzatevi in mp ;)
Visualizzazione stampabile
Forse non sono stato chiaro... Mi auto esempio.
Il mio era Tim 442 ora è Italia 442, se domani esce 443 Italia e lo installo in automatico e mercoledì mi si fotte il tasto home, e Tim è ancora a 442 io non posso montare il 442 perché sono oramai a 443 e devo aspettare che esca il 443 di Tim prima di andare in assistenza. Quindi io aggiorno firmware in parallelo al mio gestore anche se sono per il non aggiornare. Sono finito a kitkat perché ho preso s5 ed ho dato via il mio note 3 che era ancora felice in versione tronki. Poi fate vobis
scusate qualcosa mi sfugge......vi spiego, da vecchio contratto della vodafone che con 20 euro di chiamata te ne ricaricavano 10 e sfruttasndo l'offerta della Wind sono passato con il contratto a 550 min al mese msg 550 al mese e 2 gb di web e ho preso il nuovo telefonino, lunedi mi arriva la nuiova linea wind mantenendo il mio vecchio numero tuttavia..... ho fatto sulla tastiera telefonica il codice *#1234# e mi appare il codice CSC. G900FITV1ANC7 e di certo non ne della wind e ne vodafone.
Domanda.... ma devo aspettare domani la nuova linea Wind (sostituzione della vecchia sim vodafone e mettere la nuova sim Wind) che poi mi daranno i pacchetti che configurano MMS e WEB per poi automaticamente mi cambia il CSC????
In tutta la sezione modding ci sono 6 thread o_O
Praticamente non si è nemmeno riempita la prima pagina
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397195
[FIRMWARE G900F]Download Brand & NoBrand ITALIA (Link Download, no DISCUSSIONE)
ho un amico che ne ha preso uno tim, c'è una guida su come sbrandizzarlo? E' sicuro fare la procedura?
Attualmente ho un Nexus 5 che avevo preso dopo un iphone 5 perchè mi ero stufato.... ho voluto provare il "mondo Android" e sono ultra felice.
Volevo fare il grande passo di prendere l'S5 per la miriade di funzioni in piu e soprattutto per la fotocamera..... un po' però questa cosa del knox che non si puo' resettare mi blocca un po'... col nexus rootato ci vivo :) oddio, non è indispensabile ma....
L'anno scorso come era andato con l'S4? avevano trovato subito il modo o anche lì c'è voluto un po..?
Scusa....invece e' stato trovato...con*TriangleAway 😆
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
E quindi è una cosa sulla quale bisogna riflettere.... uff....
Ma è assodato che se ne accorgono o è soltanto una paura infondata?
Non so proprio cosa mi conviene fare... oddio... non è che il root sia la cosa fondamentale nella vita, però è comodo per tante cose... stick mount, titanium backup e altre cosettine molto comode... col Nexus mi ero abituato proprio bene, però ammetto che l's5 è tutta un'altra cosa...
Ciao a tutti ragazzi,
Sapete se esiste un kernel che permetta lo sblocco come su LG g2?
Grazie
Grazie dieguccio!
Sorry
però knox è ormai compromesso e la modalità privata non funzia più... e non si torna più indietro........
boh... gli ultimi post anche di questa settimana su xda dicevano chiaramente che non c'è niente da fare.... nulla di nulla.... anche solo mettendo una recovery, tutto è compromesso.
Posso sapere come?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ragazzi, non lasciamoci in false e pericolose speranze
Non c'è modo di resettarlo e la realtà è questa
E sicurezze di camuffare la cosa, non esistono
Salve
Ho un s5 modello SM-G900H csc country: PANAMA con processore exynos 5422 octa core, volevo sapere se era possibile mettere il modem(CSC) della versione SM-G900F della Tre.
Grazie