Visualizzazione stampabile
-
Chiedo scusa , cm voglio cambiare il modem del mio S5 SM-G900H con quello del modello italiano della tre.
-
Quote:
Originariamente inviato da
puperto
Chiedo scusa , cm voglio cambiare il modem del mio S5 SM-G900H con quello del modello italiano della tre.
I file devono provenire da terminali con stesse caratteristiche
Non puoi usare un modem di un software diverso
-
buon giorno da ieri ho galaxy s5 e volevo sapere se qualcuno riesce a capire che firmware ho su...
ap:g900fxxu1ance
cp:g900fxxu1ance
csc: g900fvfg1anc6
-
1 allegato(i)
Quote:
dottorcrazy
********* direi
Quote:
platone76
buon giorno da ieri ho galaxy s5 e volevo sapere se qualcuno riesce a capire che firmware ho su...
ap:g900fxxu1ance
cp:g900fxxu1ance
csc: g900fvfg1anc6
Quoto!! Abbi pazienza ma non ero entrato all'interno del firmaware vod italia.. di solito sono nominato OMN quelli vodafone italia..
Allegato 110321
-
cortesemente manteniamo un linguaggio consono
post cancellato
-
Quote:
Valentino
A chi potesse interessare, ho un S5 che ho acquistato con Firmware Vodafone, ho caricato il firmware nobrand, il Knox resta 0x0, quindi chi è interessato per il momento ad una semplice debrandizzazione non corre rischi.
ho preso anche io il cell brand voda e vorrei fare sbrand ..kies te lo riconosce? nel senso che ti dice ultimo firmware ...o ti dice agg firmware non supportato?
-
Secondo voi conviene adesso rootare il cell ? Su XDA sono uscite delle rom davvero interessanti, ma non riesco bene a capire cosa si disabilita modificando il contatore Knox
-
Quote:
wuby
Quoto!! Abbi pazienza ma non ero entrato all'interno del firmaware vod italia.. di solito sono nominato OMN quelli vodafone italia..
Allegato 110321
grazie mille anche se la parolaccia potevi evitarla(dottorcrazy)...quindi e' Vodafone...
Quote:
dottorcrazy
Se me***fone è una parolaccia siamo apposto... No comment
Pupùfone ecco
vedi un po' te...non so a cosa sei abituato...
-
Quote:
GoWeskerMXGT
Secondo voi conviene adesso rootare il cell ? Su XDA sono uscite delle rom davvero interessanti, ma non riesco bene a capire cosa si disabilita modificando il contatore Knox
Prima di tutto invalidi la garanzia... poi perdi la funzione modalità privata..
-
Quote:
wuby
la modalita' prtivata a cosa serve?...
sapete ho appena debrandizzato il mio da Vodafone a quello italia...non aumenta il contatore e non mi neppure cancellato le impostazioni da me effettuate!!! che forte
-
Quote:
platone76
sapete ho appena debrandizzato il mio da Vodafone a quello italia...non aumenta il contatore e non mi neppure cancellato le impostazioni da me effettuate!!! che forte
È quella modalita che consente di avere una partizione protetta da password alla quale puoi accedere utilizzando uno switch dalle impostazioni o direttamente da galleria..
-
Quote:
wuby
la modalita' priivata a cosa serve?...
Quote:
wuby
È quella modalita che consente di avere una partizione protetta da password alla quale puoi accedere utilizzando uno switch dalle impostazioni o direttamente da galleria..
come faccio ad entrarci?
-
Quote:
platone76
come faccio ad entrarci?
Da impostazioni.. ti chiede di mettere una psw o fingerprint
-
Quote:
dottorcrazy
Se me***fone è una parolaccia siamo apposto... No comment
Pupùfone ecco
Fai troppo lo spiritoso, a parer mio, e non è la prima volta
Cancello (soltanto) anche questo per l'ultima
-
Quote:
platone76
ho preso anche io il cell brand voda e vorrei fare sbrand ..kies te lo riconosce? nel senso che ti dice ultimo firmware ...o ti dice agg firmware non supportato
-
Quote:
francy72
ho preso anche io il cell brand voda e vorrei fare sbrand ..kies te lo riconosce? nel senso che ti dice ultimo firmware ...o ti dice agg firmware non supportato
si certo che te lo riconosce...e tutte le tue impostazioni rimangono tali e quali..l'ho appena fatto..
-
Quote:
platone76
si certo che te lo riconosce...e tutte le tue impostazioni rimangono tali e quali..l'ho appena fatto..
effettuato debrand da Vodafone a italia ..tutti i contatori intatti ..ma come temevo kies non lo riconosce platone76 ..nel senso che ti da solo la dicitura dell firmware installato ma non ti dice ...ultimo firmware disponibile
-
Quote:
francy72
effettuato debrand da Vodafone a italia ..tutti i contatori intatti ..ma come temevo kies non lo riconosce platone76 ..nel senso che ti da solo la dicitura dell firmware installato ma non ti dice ...ultimo firmware disponibile
Effettuato doppio flash??
-
Quote:
francy72
Quote:
wuby
Effettuato doppio flash??
E un reset tra un flash e l'altro?
-
Quote:
francy72
ora sto provando anche io con kies e vediamo...al max puoi tornare con il firmware vecchio senza problemi
Quote:
Misterx86
E un reset tra un flash e l'altro?
anche a me kies non risponde ho effettuato solo un flash..ora ripeto il flash e faccio i wipe tra uno e l'altro...che reset intendi?
-
Quote:
platone76
anche a me kies non risponde ho effettuato solo un flash..ora ripeto il flash e faccio i wipe tra uno e l'altro...che reset intendi?
butti firmware no brand
fai reebotare dal telefono appena ha finito spegni
enti in recovery wipe cache e factory spegni senza riavviare!!!
ributta sopra no brand
finish
-
Quote:
dottorcrazy
butti firmware no brand
fai reebotare dal telefono appena ha finito spegni
enti in recovery wipe cache e factory spegni senza riavviare!!!
ributta sopra no brand
finish
ho fatto come hai detto l'unica cosa che non ho fatto e' il factory reset...kies non lo vede..dopo riprovero' a fare esattamente come hai detto e vediamo. unico neo e' che facendo il factory reset tutte le impostazioni del tel si cancellano e devo risistemare tutto....comunque anche se kies non vede il cell posso tenerlo anche cosi?..gli aggiornamenti me li fa ugualmente quando usciranno?
-
Quote:
platone76
ho fatto come hai detto l'unica cosa che non ho fatto e' il factory reset...kies non lo vede..dopo riprovero' a fare esattamente come hai detto e vediamo. unico neo e' che facendo il factory reset tutte le impostazioni del tel si cancellano e devo risistemare tutto....comunque anche se kies non vede il cell posso tenerlo anche cosi?..gli aggiornamenti me li fa ugualmente quando usciranno?
Te li fai a mano con odin.. cmq sembra che sia necessario eseguire il format per completare l'operazione in maniera efficace.
-
Quote:
wuby
Te li fai a mano con odin.. cmq sembra che sia necessario eseguire il format per completare l'operazione in maniera efficace.
Come è sempre stato del resto
-
Ragazzi, brutta disavventura. Ho acquistato da una persona S5, all'arrivo mi accorgo che c'è SuperSU installato ancora. Vado in download mode: 0x1
contatore andato. Lui mi ha detto che ha fatto solo root, non ha flashato nulla...intanto il contatore è saltato. mi pare di capire che sono fregato? è come se avessi acquistato un telefono senza garanzia?
-
Quote:
hbkekko
Ragazzi, brutta disavventura. Ho acquistato da una persona S5, all'arrivo mi accorgo che c'è SuperSU installato ancora. Vado in download mode: 0x1
contatore andato. Lui mi ha detto che ha fatto solo root, non ha flashato nulla...intanto il contatore è saltato. mi pare di capire che sono fregato? è come se avessi acquistato un telefono senza garanzia?
Esattamente... Fai reso al venditore se non sei stato informato prima dell'acquisto. E comunque se rutti lo fai per caricare rom od installare/modificare attività sul telefono...
-
Quote:
dottorcrazy
Esattamente... Fai reso al venditore se non sei stato informato prima dell'acquisto.
è un privato, acquistato da un suo post su Facebook. Conosco la persona, è anche abbastanza conosciuta, quindi non pensavo di arrivare a questo. Anche perché da parte sua c'è stato totale silenzio a riguardo. Cosa potrei fare?
-
Quote:
platone76
Fai la procedura corretta che ti ho inviato poi al riavvio ti connetti wifi fai tutti gli step assurdi importante il wifi e carichi il tuo tuo account di Google. A quel punto finito tutto on toccare più s5 e vedrai che da Google il telefono recupera quasi tutte le app che erano installate, due modifiche e hai finito. Se avevi Samsung account attivo e configurato anche tutte le conf varie SMS ecc..
Se invece usi dei launcher meglio ancora, fai prima un bck del launcher e salva su otg, appena riavviato fai finire carichi launcher ed importi il file salvato delle impostazioni.
-
Quote:
hbkekko
è un privato, acquistato da un suo post su Facebook. Conosco la persona, è anche abbastanza conosciuta, quindi non pensavo di arrivare a questo. Anche perché da parte sua c'è stato totale silenzio a riguardo. Cosa potrei fare?
Per l'hardware non esiste ritorno quindi... Gli dici di riprendersi il suo mattone
-
Quote:
wuby
capisco..perche' potrei avere dei problemi non facendolo?..
-
Quote:
platone76
No semplicemente non hai il csc allineato.. ma nessun problema.. quando e se rimetterai quella vodafone sara gia allineato ;)
-
Quote:
platone76
Sono anni che facciamo così e non capisco perché continui a chiedere la stessa cosa. Se non vuoi problemi e lo vuoi no brand gli step sono quelli altrimenti te lo tenevi Pupùfone e fine levavi quelle tre applicazioni inutili loro e tanto il firmware base è no brand
-
Quote:
dottorcrazy
Fai la procedura corretta che ti ho inviato poi al riavvio ti connetti wifi fai tutti gli step assurdi importante il wifi e carichi il tuo tuo account di Google. A quel punto finito tutto on toccare più s5 e vedrai che da Google il telefono recupera quasi tutte le app che erano installate, due modifiche e hai finito. Se avevi Samsung account attivo e configurato anche tutte le conf varie SMS ecc..
Se invece usi dei launcher meglio ancora, fai prima un bck del launcher e salva su otg, appena riavviato fai finire carichi launcher ed importi il file salvato delle impostazioni.
come faccio il backup del launcher?se non ho root che programmi uso?
Quote:
wuby
No semplicemente non hai il csc allineato.. ma nessun problema.. quando e se rimetterai quella vodafone sara gia allineato ;)
se il csc non e' allineato cosa comporta?
-
Quote:
platone76
Launcher alternativi ovviamente.. Nova per esempio
-
Quote:
dottorcrazy
Launcher alternativi ovviamente.. Nova per esempio
io uso go launcher...si puo?
-
Quote:
platone76
io uso go launcher...si puo?
Si lo fa anche go. Impostazioni bck
-
Buongiorno ragazzi, se uno compra un S5 usato, come può verificare che sia ancora in garanzia e quindi senza mood e con knox non corrotto?grazie
-
Quote:
lunablu
Buongiorno ragazzi, se uno compra un S5 usato, come può verificare che sia ancora in garanzia e quindi senza mood e con knox non corrotto?grazie
Si basta entrare in download mode e leggere in alto.. se c' e knox void 1 oppure knox void 0x1 allora è saltata la garanzia.. se 0x0 tutto ok
-
Quote:
platone76
Qui sei off topic
Per le domande non legate al modding c'è il thread di aiuti in sezione generale
Ps: non fare post consecutivi, è vietato
Edita il precedente
-
Quote:
dieguccio
Qui sei off topic
Per le domande non legate al modding c'è il thread di aiuti in sezione generale
Ps: non fare post consecutivi, è vietato
Edita il precedente
Ok scusami tanto...:p
buona sera...vi informo che facendo i due flash firmware con brand ita con relativi wipe data e cache ..kies vede il cellulare.
grazie