Ottimo
Grazie per la conferma ;)
Visualizzazione stampabile
buongiorno ragazzi sn nuovo.. da poco ho comprato il galaxy s5 e vorrei sapere come mettere la fotocamera nella schermata di sblocco perché non ci riesco
Se non riesci da impostazioni/ schermata di blocco e hai il root,
Allora usando un root browser vai in /system/csc e rinomina il file customer.xml in customer.xml.bkp e riavvia.. ora andando in impostazioni dovresti trovare l'opzione per abilitarlo..
Allegato 110591
Ancora non ho il root perche sono indeciso per farlo, cmq quando vado nella schermata di blocco non trovo nessuna opzione che dica di impostare la fotocamera nella schermata di blocco
senza root qui sei off topic
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
domanda....x caso c'e un modo x verificare che il csc sia allineato?..xche' al primo giro batteria ho fatto 4 ore di display...al secondo(di conseguenza al fatto che sono passato dal firmware Vodafone a quello ita) mi ha fatto 3 ore e mi sembrava che la batteria scendesse piu' velocemente....
giorno a tutti,volevo chiedere a qualcuno capace di moddin (prima di aprire un tread) se si puo' avere la foto dei contatti in full screen
( a schermo intero) come lo avevo nell's4, (lo so che ci sono programmi sul play che lo fanno ma non mi piaccioni) e una mod che io amo tanto .
Purtroppo ci si sta ancora lavorando... hanno avuto l'ottima idea di "suddividere" il secphone in due app ( secTelephonyProvider e incallUI) il che rende leggermente piu complessa la cosa.. per ora abbiamo il call rec.. e non credo che qualcun' altro la abbia gia fatta.. prova a vedere il changelog di altre rom tipo la alliance o la omega che a mio avviso sono le uniche che potrebbero averlo ;)
grazie per la risposta rapida ma ho gia letto tutti i changelog ma nessuno riporta questa mod per ora .D
Ragazzi attenzione che forse alcuni s5 hanno il counter knox buggato. Io ho un s5 no brand, ho provato a flashare diversi firmware ufficiali e il counter è sempre rimasto sullo stato 0x0. Ma ieri ho provato a sbrandizzare l's5 di mio padre, brand 3, e il counter si trova misteriosamente a 0x1.. semplicemente passando dalla build NCE da HUI a ITV. Specifico che il cell è stato sbrandizzato ancora prima di accenderlo, subito appena spacchettato, e prima di farlo, in download mode avevo controllato bene che il counter fosse impostato a 0x0. Ma subito dopo la sbrandizzazione ecco che ho il knox flaggato senza alcun motivo!!!
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se ci sono custom rom per la versione SM-G900H (Exynos)??? Ho cercato pure su XDA ma non ho trovato niente.
Sbrandizzato telefono 3 seguendo le istruzioni e sostituito con firmware stock ita. Il cel viene riconosciuto da Kies senza problemi, unica cosa che non capisco è perchè quando faccio le fotografie le immagini che non voglio tenere nel cellulare non vengono cancellate dalla microSD, me ne sono accorto per caso pochi giorni fà, usando quickpic per la visualizzazione. Se cancello una fotografia il telefonino non lo fà, resta nella memoria esterna, stesso problema anche con altri programmi di visualizzazione compreso "galleria" di Samsung con la quale provo ad eliminare i files che poi non si vedono più ma in realtà restano nella memoria esterna sempre ben visibili con quickpic, l'unico modo per cancellare le immagini indesiderate è utlizzare "archivio" il filemanager stock dell S5, gli altri tipo Astro Filemanager non funzionano. Non riesco a risolvere qusto problema.
buona sera volevo mettervi a conoscenza del fatto che con il nuovo firmware(non italiano ) ane2 il telefono ha dei miglioramenti netti...il lettore di impronte digitale non manca un colpo(a prescindere dal fatto che quando memorizzate le vostre impronte lo facciate in modo corretto)..inoltre la batteria ha avuto dei miglioramenti sono al secondo giro di carica e sono al 57% di carica con 1h50m di display e 12h 47m di utilizzo con utilizzo medio di dati e wifi con sincronizzazione e-mail sempre attivo.
Molto bene..attendo quello italiano!!!!;)
Ragazzi aiuto monto la xnote v2.0 di soloilmeglio e xentrix..praticamente ho installato tramite full wipe la 2.0 ma adesso quando lo schermo è bloccato spento se per accenderlo premo il tasto home fisico non accade nulla...non si accende...si accende solo tramite il tastino accensione spegnimento...pensavo fosse il kernel o qualche opzione...il kernel ho provato a installarlo di nuovo e non ho risolto..impostazioni non ne ho trovate...il tasto funziona perché quando è sbloccato funziona perfettamente...spero che qualcuno possa aiutarmi...
Ciao, ho fatto il debrand da un Voda, installato l'ultimo firmware ufficiale ITV, ma phone info mi da questa situazione
Allegato 111178
è normale oppure devo in qualche modo modificare il csc?
Devi effettuare l'operaIone di flash del firmware no brand 2volte con questa sequenza:
Flash firmware
Wipe data senza riavviare
Flash firmware
Wipe ancora
Comunque nessun problema, solo kies non te lo riconosce per gli aggiornamenti
Basta che scarichi l'app phone info dal play
Salve ragazzi ho comprato l'altro ieri un glasy s5 electric blue in un centro wind dove pero ho inserito la mia sim 3 ITA, sto provando a flashare il nuovo firmware stock italiano uscito questa mattina, la procedura la faccio attraverso odin come sempre... il flash parte e lo carica tutto ma quando odin da il consenso al tel per ripartire invece mi restituisce un errore e di fatto il tel mi rimane brikkato parzialmente, l'unica cosa che mi permette di riutilizzare il telefono e quella di riflashare il firmware originale di wind... che lo carica e lo fa ripartire normalmente... premetto che entrambi i firmware li ho scaricati da sammobile.
mi sapete dire che diavolo succede? grazie
mica mi dovro tenere il tel per sempre con questo firmware wind che di fatto e libero pero credo che il comparto modem sia ottimizzato per la rete wind e spesso mi va in roaming... perché ho una sim 3 ita e la cosa mi da alquanto noia... io ho sempre messo firmware diversi sia sul glasy s2 che sul galaxy s3 mai avuto problemi... soprattutto con i firmware stock... sbaglio qualcosa io o meglio non va più bene il modo tradizionale di flahare un firmware o sono cambiate le cose con il galaxy s5?
ciao,
beh in teoria nessun problema per flashare firmware stock...
l'unica cosa controlla di non avere il reactivation lock flaggato in impostazioni sicurezza, ma se cosi fosse non flasheresti nemmeno la wind... a questo penso più ad un bad download della rom ITV debrand. prova a scaricarla dinuovo
Ragazzi ma se dalla stock rom 3 passassi alla versione NO BRAND dell'aggiornamento uscito oggi (anche per la velocità degli aggiornamenti e per eliminare un pò di bloatware, qualcuno sa dirmi un paio di cose ?
1) Ho visto che la stock rom della 3 ha più impostazioni per quanto riguarda il roaming (Premendo mi ritrovo 3 possibilità sul firmware attuale, mentre solo la casella normale sul firmware stock). Viene disattivato completamente alla stessa maniera o dovrei preoccuparmi per i tanto famosi addebiti della 3 ?
2) Senza fare il root al terminale, è possibile cambiare la dicitura 4g in lte ?
No senza root non credo che tu possa, a meno di qualche app dal play, ma non credo.
Per quanto riguarda il roaming non ti preoccupare.. Con il firmware h3g avresti una opzione in piu (solo roaming nazionale) che instanto non ti serve perche devi tenerlo spento e basta ;)
Ultima domanda, quando leggo 4G è ancora sicuro sia in LTE, o la sbranderizzazione mi farà perdere LTE perdendone di velocità ?
Perdona la domanda idiota, ma voglio essere sicuro XD
Perfetto, grazie.
Allegato 111247
Ciao, spero di postare nella sezione giusta…
Io ho il famoso S5 asiatico ma 900F e vorrei impostare la lingua italiana, che non c'è…
Come posso fare con Odin a mettere il firmware in italiano?
Grazie!
allora niente da fare ragazzi.... ormai provo e riprovo... ho scaricato più volte il firmware stock ita no brand, ho provato a cambiare porta usb, uso cavo originale usb, odin ultima versione, kies ultima versione e driver installati, ma nulla da fare ad ogni flash del firmware no brand al 99% si blocca e mi dice fail ext4 image... una cosa del genere... rifaccio la stessa procedura con firmware stok ma brand wind (quello di serie) e tutto fila liscio... contatore knox ok.... ma che caxxo ha sto telefono?
premetto che con lo stesso metodo stesso pc ho gia flashato decine di volte il mio precedente S2 , NOTE, S3 senza mai nessun minimo problema.
STO IMPAZZENDO AIUTATEMI PER PIACERE A RISOLVERE IL PROBLEMA
ho notato pero una cosa.... da qualche parte ho letto che l'aggiornamento nuovo del firmware nobrand italia in ota scarica 100mb quindi mi viene da pensare che a parita di firmware decompressi sul pc, quello no brand ita debba pesare di più di quello wind in termini di megabyte... ho notato che quanto carico il firmware su odin di wind e di 2,290 gb quando invece carico quello no brand e leggermente più piccolo..... strano no? pero cmq odin fa il check della rom per vedere se e ok ed effettivamente non mi da errori mi dice che e corretta e pronta al flash... ma alla fine succede quanto detto sopra sistematicamente.
stesso problema avuto con la versione 3.07 e stessa cosa con la 3.09
Ciao a tutti , sono da poco entrato nella famigli galaxy s. ( prima nexus ).
Il mio S5 è brandizzato tim, ho letto che è possibile installare l'ultima versione no brand senza invalidare la garanzia (knox )
non ho capito se è possibile re-installare eventualmente la versione brandizzata tim.
Grazie.