Non farlo con kies... ma con odin eventualmente.. ed esiste mobile odin chenlo puo fare da cell, che io sappia l' unico modo é con mobile odin, ma verifica il discorso root sul nuovo firmware che vuoi installare..
Visualizzazione stampabile
AGGIORNAMENTO: ho effettuato downgrade, tutto a posto e knox 0x0
Se fai l'aggiornamento perdi il root
Per tornare a fare gli aggiornamenti ufficiali, devi togliere il root
Per togliere il root, devi seguire questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
Se vuoi l'aggiornamento e vuoi anche il root, allora usa mobile odin pro (acquistabile sul play store) come detto da wuby, nel post precedente
Buongiorno ragazzi,io ho ancora il vecchio bootloader ane2 dove posso trovare il nuovo?grazie
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ba235f5cb4.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3e5cf49427.jpg
ok grazie in caso dovessi usare mobile odin quale e la procedura da fare per verificare se ci sono aggironamenti software? aprendo doin mobiile dove vorei andare?
Per avere la certezza usa l' app samsung phone info dal play, che ti dovrebbe dire la versione del bootloader.. altrimenti di dico come fare via terminale..
In realtá non é detto visto che ha la rom moddata, quello che si vede é la base del firmware
Un piccolo aiuto:
Oggi è uscito l'aggiornamento Wind (penso sia ANG9), me lo scarica ma se provo ad aggiornare mi da Errore, come mai?
Lo stato del cel è UFFICIALE.
A parte questo per rifare il root cosa bisogna fare?
Un grazie a chi mi può aiutare!
ripeto quello che già ti ho detto
ti conviene aspettare che esca il firmware su sammobile e lo installi
se poi hai fretta, scarica il firmware wind NE2, lo installi con odin e poi fai l'aggiornamento in OTA
fatto l'aggiornamento, seguirai questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...uccessivi.html
comunque il firmware wind nuovo è NG2, non NG9
Ragazzi ho parlato con mamma samsung...
scusate l'inglese!
View image: Schermata del 2014 09 25 21 30 17
KNOX 0X1 vale per la garanzia?
Provateci voi a fatemi sapere che vi dicono
Knox 0x1 vuol dire che non hai più la garanzia
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Scusate per il doppio post... ho estrapolato una conversazione....proprio adesso:
Quote:
Rickin: Hi, thank you for contacting Samsung Technical Support. How may I help you today?
Rickin: Not to rush you, are we still connected on the chat?
Visitor: Hi, i have a Galaxy S5 SM-900F. There is KNOX warranty (in download mode) at 0x1. I have thewarranty?
Rickin: I understand that you are facing issues with KNOX application, is that correct?
Visitor: yes
Rickin: May I know the model number of your phone? You can find the model number beneath the phone's battery which generally starts with GT, SM, SGH, SCH or SPH. You can also find it from device home screen app >> Settings >> About Device >> Model number.
Rickin: Ignore the step.
Visitor: i want know if with KNOX at 0X1 there is the Warranty
Rickin: Let me check, I will provide you with the required information.
Visitor: SM-G900F
Rickin: Thank you for providing the model number.
Visitor: if knox is altered at 0x1...I am covered by warranty ?
Rickin: Thank you waiting.
Rickin: I have checked the information, when the KNOX reaches 1x1. It would void the warranty provided by Samsung.
Visitor: my knox is 0x1.. not 1x1
Rickin: Yes, then it would be covered under warranty.
Visitor: when i have purchased my Galaxy S5, KNOX is 0x0, now is 0x1
Rickin: If it reaches 1x1 it would the warranty, so there is no issues with the warranty status of you device.
Rickin: It would be covered under warranty.
Visitor: Thank you... and if the device is rooted?
Rickin: Then also the device voids the terms of warranty if the device is rooted.
Visitor: okay
Rickin: You're welcome. Is there anything else I can assist you with?
Visitor: if i want reset knox at 0x0?
Rickin: There are no options to revert it.
Rickin: It depends on how many times you root the device.
Visitor: and you how fix this?
Rickin: The KNOX alters to 0x1 as its rooted once, if you root the device once more it would come under out of warranty device.
Visitor: ok, thank you!
Rickin: You're welcome. Is there anything else I can assist you with?
Visitor: no no thank you.... good night ;)
Rickin: As of know there are no such options available, I will surely share your feedback with appropriate department.
Spesso mi compare questa notifica:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...827124eb89.jpg
Ho anche provato ad installare supersu sotto system, ma il problema non si risolve.
Qualcuno sa dirmi come risolvere?
Naturalmente il problema è che la applicazione di turno (nella schermata sopra è llama) non ottenendo il permesso non fa quello che dovrebbe fare. :(
Ciao a tutti, mi è appena arrivato il gs5 e volevo successivamente utilizzare il tool per avere il knox a 0. Adesso però non ho tempo di seguire la guida e semplicemente vorrei passare le applicazioni nell s5 (da s4). È un brand tim e non penso di avere l ultima versione. Posso copiarmi tutte le applicazioni e dati nel s5 oppure non ha senso perché tanto poi le perdo quando farò il robot (perché ho letto che va cambiato firmware, ma magari se il firmware che monto va già bene allora non dovrei perdere i dati) ? http://img.tapatalk.com/d/14/09/26/y3a5y9yt.jpg
Ciao a tutti,
volevo solo darvi una informazione volante.
Nella sezione download di cyanogen è apparsa la prima nightly ufficiale per klte in caso a qualcuno interessasse ;)
ciao!!!
Salve a tutti, ho un galaxy s5 sm-g900f (modello europeo credo) ho la rom stock rootata con il metodo Towelroot, quali impostazioni mi consigliate per setcpu? Vorrei prestazioni e durata della batteria. Grazie, Luca.
Inviato dal mio Samsung Galaxy s5 usando Androidiani App
Salve sono da poco passato da s4 a s5 e volevo un chiarimento circa la sezione modem dell'S5.
Funziona come l'S4 nel senso che la sezione modem è indipendente dal firmware e si possono fleshare con odin i vari modem dei diversi firmware senza far aumentare il contatore KNOX?
Grazie
Ciao a tutti io ho un galaxy s5 sm-g900f firmware info:
PDA: G900FXXU1ANG9
CSC: G900FITV1ANG3
MODEM: G900FXXU1ANG8
ho eseguito i root con cf-auto-root e come recovery ho la twrp 2.7.0.0
fino a qui tutto bene, di recente ho provato a flashare custom rom tipo cyanogenmod/ aokp/ vanir aosp tutte versioni nightly ufficiali e compatibili con il mio dispositivo scaricate dai rispettivi siti ufficiali. L'installazione va a buon fine e nell'uso quotidiano non riscontro bug, l'unico problema arriva puntuale ad ogni riavvio/riaccensione del telefono in quanto l'orario e la data non sono mai corretti è come se si resettassero ad ogni riaccensione e che si aggiornino solo in presenza di connessione dati...quindi nel lasso di tempo che passa da quando accendo il telefono a quando inserisco il pin della sim (momento in qui non ho connessione dati e quindi ora e data errati) whatsapp fa la verifica degli orari e mi da errore costringendomi a impostarli manualmente. Per tentare di risolvere il problema ho provato in mille modi sia impostando manualmente data/ora/fuso orario sia mettendo tutto in automatico, togliendo batteria e sim, cancellando la chache di whatsapp ...non ne vengo a capo ...è successo anche a voi? avete idea di come fare per risolvere il problema?