Scusami in che senso? Se io faccio il root e cambio ROM e poi riporto alla Stock prima di portarlo in assistenza non succede nulla?
Visualizzazione stampabile
Scusami in che senso? Se io faccio il root e cambio ROM e poi riporto alla Stock prima di portarlo in assistenza non succede nulla?
[quote name="liucbombix" post=6079548][quote name="DreamReaper" post=6079535]Se non viene incrementato il contatore del Knox ovviamente no. Se devi mandarlo in assistenza prima lo riporti a Stock.[/QUOTE]
In che senso? Se faccio il root ed installo una ROM nuova che succede? se poi rimetto la Stock la garanzia è ancora valida?[/QUOTE]
No: knox non si azzera neanche se rimetti la rom stock.
ma se è vero che il contatore knox è un software forse basterebbe ripristinare il firmware completo del dispositivo: non parlo del firmware ufficiale rilasciato dalla samsung che probabilmente non contiene i dati del counter: bisognerebbe fare una copia di tutte le partizioni di un dispositivo stock 0x0 comprese quelle che contengono knox e anche se son si sa dov'è con questo metodo si potrebbe ripristinare, giusto?
Il problema è fare una copia di firmware completo di tutte le partizioni flashabile da ODIN di un dispositivo con knox 0x0 senza alterarlo :/
Secondo voi è possibile?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Che rottura... la rom sto è davvero orribile, pesante e poco fluida ad alti regimi
Qualcuno per caso usa il programma ram Manager pro? Se si secondo voi quale è l impostazione migliore a livello di performance del sistema? Cmq questo programma mi chiede busybox.. Io non mi sono ancora deciso a installarlo... Non voglio rischiare di incasinato troppo il telefono e dover resettare tutto.. Però il programma sembra funzionare anche senza busybox.. Almeno credo
Ho letto in giro che sarebbe meglio settare i vari parametri su personalizzato.. Il punto é che non avrei alba di che settaggi mettere..
la prima volta quando apri il programma ti chiede di installare 1 driver audio tra 4 tipi...io seleziono sempre il primo.
poi chiudi e riavvi il programma...all'apertura sotto la voce master power basta mettere la spunta su "Enable" ed e' fatta...poi modifichi l'equalizzatore a tuo piacimento e metti le spunte su dove vuoi tu....l'importante e' comunque attivare il programma.
Ragazzi, cerco aiuto, sono nuovo nel mondo android e sto seguendo la guida per fare il root e cerco una persona che mi possa guidare, ho paura di questo KNOX che possa cambiare!
Qual'e il mio ultimo firmware? e se metto uno italy no brand, salta il contatore? grazie anticipatamente...
Allegato 121099
Volevo anche sapere flashare, mi elimina roba dal dispositivo e la disposizione delle icone?
L'ultimo firmware rilasciato ufficialmente in italia è il 4.4.2 e se lo metti italy no brand (sempre ufficiale) non salta il contatore.
[QUOTE=androidavidroid;6087925]L'ultimo firmware rilasciato ufficialmente in italia è il 4.4.2 e se lo metti italy no brand (sempre ufficiale) non salta il contatore.
Quindi posso flashare con quello italiano no brand e sto tranquillo, davvero? ho una paura tremenda!
Dove posso scaricarlo scusami?
Su sammobile: vai sulla sessione "firmware" e scarichi il tuo.
IMPORTAMTE: devi essere assolutamente sicuro di flashare il firmware dell'ultima versione solo del tuo modello se sbagli a flashare poi sono cavoli amari
Si si flasha con odin e non si dovrebbe cancellare niente anche se è consigliato fare uno wipe data
Si si flasha con odin e non si dovrebbe cancellare niente anche se è consigliato fare uno wipe data
Inviato dal mio SM-G900F usando
l'ho comprato 2 giorni fa... ho gia' fatto parecchie foto.. che faccio? ragazzi come faccio il flash con odin, lascio tutto come sta e poi il file su che bottone lo carico?
Dove posso trovare il modem stock(da flashare con odin) dell'ultimo firmware nobrand del galaxy s5?
Facendo così,il contatore knox passerà a 0x1 o no?
Grazie a tutti!
Se vado su impostazioni e poi su "sicurezza" , quando vado su "avvisa cambio sim" mi dà errore e blocca le impostazioni.. mi rimanda alla schermata principale.... non so se ho bloccato una app/servizio che non dovevo bloccare con titanium backup o se è un bug dovuto al root fato con towelroot....
per ora è questo il primo errore che ho trovato, non riesco a identificarlo né a capire a cosa possa essere dovuto....
A me funziona e ho root: quando clicchi avvisa cambio sim dovrebbe partire l'attività di samsung account. Tu hai samsung account?
[QUOTE=dieguccio;6088221]Equalizer?
Vediamo domani di testare
no scusa parlavo di viper4 android
equalizer invece e' semplicissimo all'apertura devi attivarlo con l'interruttore "attiva/disattiva"
ho fatto la prova 3 secondi fa: ho disattivato samsung account e mi ha dato close force.
A parte questo close force e altri possibili tutti collegati a samsung account non è indispensabile per l' OS, ma può essere utile a molte cose per esempio a ripristimare i dati di fabbrica da remoto in caso di smarrimento del dispositivo (lo puoi fare anche con google play services) e altre funzionalità collegate a impostazioni.
Ragazzi ho un problema con il galaxy s5 e il backup efs... ho scaricato samsung tools ma non mi funziona il backup! vi spiego, clicco su backup mi dice che è andato a buon fine, vado a vedere, carella vuota. Soluzioni?
Ciao ragazzi,questa mattina mi sono fatto una chiacchierata con un operatore exclusive di Samsung,il quale mi ha detto che avendo ripristinato il telefono tramite odin avrei invalidato la garanzia!!
Adesso dato che di Samsung un poco ne mastico,io ho tutto ufficiale e ovviamente il knox a 0x0 in download mode,mica sapete se loro possono in qualche modo determinare se il dispositivo è o meno in garanzia??
La mia paura è che questo operatore si sia segnato questa cosa e che quindi non passerà mai in garanzia!!!
Grazie in anticipo per le cortesi risposte!!
Salve,
ho un samsumg galaxy duos da 9 mesi. Improvvisamentre qualche giorno fà l'audio del microfono non funziona più, o meglio se chiamo vengo sentita ma io non sento a meno chè non accenda il vivavoce. è possibile che abbia disattivato qualche funzione? è rimedialbile?
I miei telefoni hanno subita centinaia di flash di ogni genere e in assistenza mai nessuno ha detto o visto nulla ;)
Sezione errata, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/al...inali-samsung/
Ciao a tutti, chiedo scusa anticipatamente se la domanda è già stata posta, il mio s5 è un no brand aggiornato all'ultimo firm disponibile ota, per problemi con Acr vorrei tornare al firm che avevo appena acquistato. posso ricaricare il firm con odin senza aumentare i knox e perdere la garanzia o non è possibile proprio effettuare il downgrade.
grazie mille
Con Odin se installi i firmware originali il Knox rimane a 0
Ciao ragazzi, mi servirebbe un chiarimento.
Ho montato una cyanogenmod non ufficiale che cmq va abbastanza bene. Si mi sono giocato la garanzia, ma touchwiz e tutte le app samsung non le sopportavo più.
Io continuo a leggere nei vari forum la sigle "klte" con vari suffissi (tipo kltespr).
Che significa?
Come faccio a sapere che "klte" è il mio S5?
grazie e scusate ma non trovo da nessuna parte questa spiegazione.
Io avevo la ANG7, volevo provare una rom costum ma essendo il file zip corrotto non mi si avviava più il cell, ho rimesso con odin ANE2 ufficiale ed è ripartito tutto da capo, come se lo avessi acquistato in quel momento, lasciando il knox a 0.
Fonte Xda