CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 342 di 570 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3411
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema Accensione Galaxy S5

    Salve,
    Ho provato ad eseguire il root sul mio s5, al termine della procedura il dispositivo si accendeva e diceva "il processo system non risponde" ,
    dopo vari tentativi ho rimosso la batteria e l'ho reinserita; successivamente provando ad accenderlo, non parte: lo schermo è nero e i tasti spenti.
    Ho tentato anche di eseguire un hard reset ms senza risultato.
    Grazie

  2.  
  3. #3412
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enea95 Visualizza il messaggio
    Salve,
    Ho provato ad eseguire il root sul mio s5, al termine della procedura il dispositivo si accendeva e diceva "il processo system non risponde" ,
    dopo vari tentativi ho rimosso la batteria e l'ho reinserita; successivamente provando ad accenderlo, non parte: lo schermo è nero e i tasti spenti.
    Ho tentato anche di eseguire un hard reset ms senza risultato.
    Grazie
    sposto nella sezione modding s5, in cui andava posta la domanda

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ung-galaxy-s5/

    prova a mandarlo in download mode e flasharlgli il firmware stock che avevi prima.
    Ultima modifica di kmd; 06-05-15 alle 11:10

  4. #3413
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    note 10.1 s5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Onestamente... Non farei mai il root solo per avere il cac allineato... Non ne vedo il senso.. Perdi la garanzia per non dover flashare con odin il firmware che preferisci?!? Aggiungo poi che io anche se ne avessi possibilita preferirei usare odin che non ota perche sostituisce completamente le app, invece che effettuare una patch
    non avendo il csc allineato la garanzia è gia persa ..e poi ho letto in giro che il root non altera knox quindi..non vedo il problema

  5. #3414
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francy72 Visualizza il messaggio
    non avendo il csc allineato la garanzia è gia persa ..e poi ho letto in giro che il root non altera knox quindi..non vedo il problema
    Come credi.. Era solo una mia considerazione personale.. In fondo la garanzia la perdi solo temporaneamente, quando la rimetti il firmware del tuo operatore torni in garanzia.. Visto che mi pare di capire non ti interessi il root di per se, non vedevo la necessita di farlo
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. #3415
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francy72 Visualizza il messaggio
    non avendo il csc allineato la garanzia è gia persa ..e poi ho letto in giro che il root non altera knox quindi..non vedo il problema
    per ritornare a kitkat devi fare prima un wipe data.
    poi flashare la versione PDA: G900FXXU1ANE2 Vodafone che trovi qua
    https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html

    poi fare il root
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g900f.html

    poi scaricare l'app "Samsung s/s2/s3" e con questa cambiare il CSC in Vodafone Ita (OMN).

    poi fare unroot da supersu >collegarlo a kies ed aggiornare e alla fine di tutto, un bel wipe data ...

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Come credi.. Era solo una mia considerazione personale.. In fondo la garanzia la perdi solo temporaneamente, quando la rimetti il firmware del tuo operatore torni in garanzia.. Visto che mi pare di capire non ti interessi il root di per se, non vedevo la necessita di farlo
    il suo problema è che flashando il firmware vodafone il csc gli rimane tedesco (VD2 se no sbaglio) anche seguendo la guida della sbrandizzazione... quindi in caso di bisogno se volesse ritornare in garanzia non basta il semplice flash del fw vodafone ma dovrebbe ritornare a kitkat e tutto il seguito come gli ho detto sopra.
    Ultima modifica di kmd; 02-05-15 alle 15:01

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    wuby (02-05-15)

  8. #3416
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    note 10.1 s5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    per ritornare a kitkat devi fare prima un wipe data.
    poi flashare la versione PDA: G900FXXU1ANE2 Vodafone che trovi qua
    https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html

    poi fare il root
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g900f.html

    poi scaricare l'app "Samsung s/s2/s3" e con questa cambiare il CSC in Vodafone Ita (OMN).

    poi fare unroot da supersu >collegarlo a kies ed aggiornare e alla fine di tutto, un bel wipe data ...



    il suo problema è che flashando il firmware vodafone il csc gli rimane tedesco (VD2 se no sbaglio) anche seguendo la guida della sbrandizzazione... quindi in caso di bisogno se volesse ritornare in garanzia non basta il semplice flash del fw vodafone ma dovrebbe ritornare a kitkat e tutto il seguito come gli ho detto sopra.
    grazie mille ....riesci a rispondere alla mia domanda ..perché se metto la ita no brand mi si allinea tutto ad itv?
    Ultima modifica di kmd; 02-05-15 alle 15:02 - Motivo: corretto il quote

  9. #3417
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    per ritornare a kitkat devi fare prima un wipe data.
    poi flashare la versione PDA: G900FXXU1ANE2 Vodafone che trovi qua
    https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html

    poi fare il root
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g900f.html

    poi scaricare l'app "Samsung s/s2/s3" e con questa cambiare il CSC in Vodafone Ita (OMN).

    poi fare unroot da supersu >collegarlo a kies ed aggiornare e alla fine di tutto, un bel wipe data ...



    il suo problema è che flashando il firmware vodafone il csc gli rimane tedesco (VD2 se no sbaglio) anche seguendo la guida della sbrandizzazione... quindi in caso di bisogno se volesse ritornare in garanzia non basta il semplice flash del fw vodafone ma dovrebbe ritornare a kitkat e tutto il seguito come gli ho detto sopra.
    Ti stavo appunto scrivendo in privato.. Ok tutto piu chiaro allora, se aveva vodafone di fabbrica e non riesce a ritornare a vod.. Anche se non capisco il motivo.. Il flash del fw vodafone va a buon fine immagino, no?

    Quote Originariamente inviato da francy72 Visualizza il messaggio
    grazie mille ....riesci a rispondere alla mia domanda ..perché se metto la ita no brand mi si allinea tutto ad itv?
    L'unico motivo per me è che non vada a buon fine il flash del fw vodafone per qualche motivo
    Ultima modifica di kmd; 02-05-15 alle 15:02 - Motivo: uniti post consecutivi
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. #3418
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    note 10.1 s5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francy72 Visualizza il messaggio
    grazie mille ....riesci a rispondere alla mia domanda ..perché se metto la ita no brand mi si allinea tutto ad itv?
    scusa vedo che phone info ha la funzione del cambio csc come mai non funziona?

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    L'unico motivo per me è che non vada a buon fine il flash del fw vodafone per qualche motivo
    il flash va a buon fine .ma come scritto più volte gia dal riavvio comincia ad installare le app in tedesco e la lingua di default è tedesca
    Ultima modifica di kmd; 02-05-15 alle 14:56 - Motivo: uniti post consecutivi

  11. #3419
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francy72 Visualizza il messaggio
    il flash va a buon fine .ma come scritto più volte gia dal riavvio comincia ad installare le app in tedesco e la lingua di default è tedesca
    Si riavvia in recovery alla fine del flash? Intendo si vede l' android per qualche secondo? Se no in odin togli l'autoreboot e mandalo in recovery manualmente, ma senza effettuare wipe questa volta se si dovesse avvari la recovery stock normale. A quanto pare non lancia il csc.zip che viene flashato all'interno della cache.. Se riesci a far flashare quello sei a posto.. E forzando l'ingresso in recovery è un buon modo per farlo, in caso in cui come dicevo non compaia l'android dopo il flash via odin
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    francy72 (02-05-15)

  13. #3420
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francy72 Visualizza il messaggio
    grazie mille ....riesci a rispondere alla mia domanda ..perché se metto la ita no brand mi si allinea tutto ad itv?
    no... non saprei; di sicuro è colpa del firmware vodafone che non permette certe modifiche ed ha la partizione della memoria di sistema diversa dagli altri firmware (4,30 GB)...

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Ti stavo appunto scrivendo in privato.. Ok tutto piu chiaro allora, se aveva vodafone di fabbrica e non riesce a ritornare a vod.. Anche se non capisco il motivo.. Il flash del fw vodafone va a buon fine immagino, no?
    che io sappia il flash va a buon fine ma il csc non viene cambiato... qualche tempo fa se ricordi hai provato ad aiutare anche me per questo stesso problema, ma non ci siamo riusciti...
    Ultima modifica di kmd; 02-05-15 alle 15:21

  14. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    francy72 (02-05-15)

Pagina 342 di 570 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy