CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 343 di 570 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    note 10.1 s5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ringrazio tutti per i vari consigli ..lunedi mi metto all'opera perché ho un attività commerciale e quindi ho bisogno che il tel sia funzionante oggi e domani , magari provo prima dall'auto reboot e se no downgrade ..

p.s che versione di odin consigliate per fare il tutto? io ho provato sia con la

Odin3_v3.10.6

Odin3_v3.09
    Ultima modifica di francy72; 02-05-15 alle 15:29

2.  
    Androidiano L'avatar di VicVance

Smartphone
    Galaxy S II

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi!

Possiedo un Galaxy S5 da ormai più di un mesetto con Lollipop Stock aggiornato all'ultima versione del firmware EUR (dato che il telefono è uscito NO Brand - Garanzia Europa).
    Il telefono direi che va molto bene e sono riuscito a spostare tutti i miei dati (anche delle app) senza l'ausilio del Root, ma ora mi piacerebbe incominciare a smanettarci (magari installando anche una ROM AOSP). Secondo voi conviene fare il root (magari anche invalidando KNOX) o è meglio aspettare ancora qualche tempo?
    Samsung Galaxy SII - Cyanogenmod 13
    Samsung Galaxy TAB P1000- CyanogenMod 13

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualche settimana fa avevo letto di un tweak o altro che permetterebbe di accendere la torcia con il terminale in standby usando il tasto del volume, ho letto bene?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pauli95 Visualizza il messaggio
    Montavo questa verisone G900FXXU1ANG9 e ho provato a rootare il teleofno seguendo la guida di questo video https://www.youtube.com/watch?v=T6LArNOwK_c
    e mi da fail dopo la scritta su odin write complete.. uso xp perchè è una macchina virtuale su mac, ho provato odin 1.83 , 3.04, 3.06, 3.07 e 3.10 ma niente sempre fail nello stesso punto
    se il problema non lo da il mac, allora prova così:
    mandalo in download mode e riflasha il firmware stock G900FXXU1ANG9 che trovi qua
    https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html

e poi segui questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...uccessivi.html

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ramon70 Visualizza il messaggio
    Qualche settimana fa avevo letto di un tweak o altro che permetterebbe di accendere la torcia con il terminale in standby usando il tasto del volume, ho letto bene?
    gravity box, ma richiede xposed quindi solo kitkat

7. Il seguente Utente ha ringraziato Joker87 per il post:

ramon70 (02-05-15)

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    gravity box, ma richiede xposed quindi solo kitkat
    Quote Originariamente inviato da ramon70 Visualizza il messaggio
    Esiste anche la possibilita di averlo modificando direttamente l'app impostazioni per abilitarlo ( esiste come funzione nascosta )

Altro modo per evitare di installare rom modificicate e senza necessita del root è l'utilizzo di una app dal play: quickshortcutmaker
    L'app consente di creare shortcut nella homepage ad ogni intent presente in ogni app..
    Quindi apri quickshortcutmaker e in attivity selezioni impostazioni dall'elenco e poi scorri i vari intent del setting per andare ad aprire quello che fa riferimento alla torcia ( prova prima tramite ricerca in alto, ma non so se va)
    Una volta abilitata la shorcut nella home la apri e ti trovi nelle impostazioni pronto per abilitare la torcia nativa spero che si capisca.. Piu facile a dirsi che a farsi
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Ragazzi odin durante il flash su s5 (mentre cercavo di mettere il root) mi ha dato fail e ora sono in soft brick, le sto provando tutte ma continua a darmi fail qualcuno potrebbe aiutarmi per favore ??
    Dalle impostazioni > sicurezza, hai attivato il "Blocco Riattivazione"?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho risolto ragazzi, vi ringrazio delle risposte, ho collegato il telefono a kies e eseguito un ripristino e ora tutto ok

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Ragazzi odin durante il flash su s5 (mentre cercavo di mettere il root) mi ha dato fail e ora sono in soft brick, le sto provando tutte ma continua a darmi fail qualcuno potrebbe aiutarmi per favore ??
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Qui sei ot... appena possibile sposto in sezione modding s5...

Inoltre devi dare più notizie... quale firmware avevi, quale guida stavi utilizzando per il root ...
    Montavo questa verisone G900FXXU1ANG9 e ho provato a rootare il teleofno seguendo la guida di questo video https://www.youtube.com/watch?v=T6LArNOwK_c
    e mi da fail dopo la scritta su odin write complete.. uso xp perchè è una macchina virtuale su mac, ho provato odin 1.83 , 3.04, 3.06, 3.07 e 3.10 ma niente sempre fail nello stesso punto
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    se il problema non lo da il mac, allora prova così:
    mandalo in download mode e riflasha il firmware stock G900FXXU1ANG9 che trovi qua
    https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html

e poi segui questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...uccessivi.html
    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Dalle impostazioni > sicurezza, hai attivato il "Blocco Riattivazione"?
    Ho risolto ragazzi, vi ringrazio delle risposte, ho collegato il telefono a kies e eseguito un ripristino e ora tutto ok
    Perfetto!

Unisco al thread di supporto modding aiuti e consigli dove posta la richiesta di supporto
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 02-05-15 alle 17:41 - Motivo: edit
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano

Smartphone
    note 10.1 s5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

csc ripristinato con downgrade e root ..
    ps l aggiornamento a Lollipop l ho fatto tramite odin non tramite kies ..ed è filato tutto liscio

Pagina 343 di 570 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio