Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha già provato ad installare la cyanogenmod su s5 e se si può fare con il kernel boeffla 1.0 ovvero io volevo installare la rom cyanogenmod ed ho il kernel del boeffla montato sul cellulare.
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha già provato ad installare la cyanogenmod su s5 e se si può fare con il kernel boeffla 1.0 ovvero io volevo installare la rom cyanogenmod ed ho il kernel del boeffla montato sul cellulare.
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Joker87 (02-05-15)
Su quale firmware lo hai fatto?
Vodafone ha spesso dato questi problemi. .. io ci sono anche passato e non ho trovato spiegazioni valide.
La soluzione è fare cone ti ho scritto qualche post indietro... kies era una prova in più ma non ha funzionato. ..
Onestamente... Non farei mai il root solo per avere il cac allineato... Non ne vedo il senso.. Perdi la garanzia per non dover flashare con odin il firmware che preferisci?!? Aggiungo poi che io anche se ne avessi possibilita preferirei usare odin che non ota perche sostituisce completamente le app, invece che effettuare una patch
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Ragazzi odin durante il flash su s5 (mentre cercavo di mettere il root) mi ha dato fail e ora sono in soft brick, le sto provando tutte ma continua a darmi fail qualcuno potrebbe aiutarmi per favore ??
Montavo questa verisone G900FXXU1ANG9 e ho provato a rootare il teleofno seguendo la guida di questo video https://www.youtube.com/watch?v=T6LArNOwK_c
e mi da fail dopo la scritta su odin write complete.. uso xp perchè è una macchina virtuale su mac, ho provato odin 1.83 , 3.04, 3.06, 3.07 e 3.10 ma niente sempre fail nello stesso punto