ma se io sbrandizzo il cell poi posso mandarlo in assistenza anche sbrandizzato o devo rimettere la versione stock?
ps:dove trovo la guida per sbrandizzare?
ma se io sbrandizzo il cell poi posso mandarlo in assistenza anche sbrandizzato o devo rimettere la versione stock?
ps:dove trovo la guida per sbrandizzare?
si dovrai riportarlo al brand originale ( anche firmware aggiornato ma sempre di quel brand)
guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405174
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
prodigy (18-06-14)
Ah ok...nn pensavo si accorgessero anche se un cell é stato Brandizzo o meno
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
ciao a tutti e buongiorno ho un problema, quando ricevo una chiamato il telefono squilla ma lo schermo rimane nero per circa una decina di secondi.
qualcuno puo' aiutarmi a risolvere questo problema??
monto la phoenix rom ho fatto una installazione pulita e tutti i wipe
Ultima modifica di massarone; 20-06-14 alle 09:19
avrei un po di domande da inesperto sulla questione root..
da come ho letto se si fa il root si compromette la garanzia per la quesitone del contatore knox...
ma la "lentezza" della rom stock samsung è dovuta alla touchwiz?se metto il nova laucher diventa tutto piu fluido (browser compreso) o per avere miglioramenti tangibili l'unica cosa è cambiare rom?
Altra domanda : ho visto che il samsung permette di settare varie temperature di colore del display (dinamico,cinema,standard,ecc) ma che però non funzionano su tutto il telefono universalmente (l'avviso diceva,quando l'ho provato,che nell app di terze parti potrebbe non andare,infatti mi pareva che lanciando youtube i colori erano dinamici e non piu "naturali" effetto foto o cinema come nel menu del telefono,ecc).
rootando è possibile avere dei colori meno "dinamici" (quindi effetto cinema,foto,ecc) su TUTTO il telefono quindi tutte le app comprese?
chiedo per sapere..intendo senza cambiare il kernel o recovery ovviamente..solo roootando..
Ultima modifica di HTC07; 21-06-14 alle 01:51
S5 lento? Ma ancora non lo hai comprato, non credi sia un po' presto per giudicare e giudicarlo?![]()
Comunque Nova ovviamente può snellire ancora di più le cose, anche se secondo me non ne ha bisogno
Per la modifica ai colori, senza flasharla l'unica servirebbe una applicazione o una modifica a qualche stringa nel Build (le uniche cose fattibili senza alterare il Knox)
Ma non ho idea se sia fattibile
Per cambiare rom serve il root?
Se si,Si puo installare una rom senza recovery modificata?
Installando una recovery modificata,dopo aver rootato con il tool geohot,il contatore know andrebbe inesorabilmente a 1?