CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 570 primaprima ... 2735363738394787137537 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma se io sbrandizzo il cell poi posso mandarlo in assistenza anche sbrandizzato o devo rimettere la versione stock?
    ps:dove trovo la guida per sbrandizzare?

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prodigy Visualizza il messaggio
    ma se io sbrandizzo il cell poi posso mandarlo in assistenza anche sbrandizzato o devo rimettere la versione stock?
    ps:dove trovo la guida per sbrandizzare?
    si dovrai riportarlo al brand originale ( anche firmware aggiornato ma sempre di quel brand)

guida:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405174
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

4. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

prodigy (18-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ah ok...nn pensavo si accorgessero anche se un cell é stato Brandizzo o meno

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prodigy Visualizza il messaggio
    Ah ok...nn pensavo si accorgessero anche se un cell é stato Brandizzo o meno
    magari non lo guardano ma se lo fanno...
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao a tutti e buongiorno ho un problema, quando ricevo una chiamato il telefono squilla ma lo schermo rimane nero per circa una decina di secondi.
    qualcuno puo' aiutarmi a risolvere questo problema??
    monto la phoenix rom ho fatto una installazione pulita e tutti i wipe
    Ultima modifica di massarone; 20-06-14 alle 09:19

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massarone Visualizza il messaggio
    ciao a tutti e buongiorno ho un problema, quando ricevo una chiamato il telefono squilla ma lo schermo rimane nero per circa una decina di secondi.
    sposto nel thread di supporto modding
    dove andava postata la domanda

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massarone Visualizza il messaggio
    hai provato a riflashare? usi qualche modulo xposed?

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

avrei un po di domande da inesperto sulla questione root..
    da come ho letto se si fa il root si compromette la garanzia per la quesitone del contatore knox...
    ma la "lentezza" della rom stock samsung è dovuta alla touchwiz?se metto il nova laucher diventa tutto piu fluido (browser compreso) o per avere miglioramenti tangibili l'unica cosa è cambiare rom?
    Altra domanda : ho visto che il samsung permette di settare varie temperature di colore del display (dinamico,cinema,standard,ecc) ma che però non funzionano su tutto il telefono universalmente (l'avviso diceva,quando l'ho provato,che nell app di terze parti potrebbe non andare,infatti mi pareva che lanciando youtube i colori erano dinamici e non piu "naturali" effetto foto o cinema come nel menu del telefono,ecc).
    rootando è possibile avere dei colori meno "dinamici" (quindi effetto cinema,foto,ecc) su TUTTO il telefono quindi tutte le app comprese?
    chiedo per sapere..intendo senza cambiare il kernel o recovery ovviamente..solo roootando..
    Ultima modifica di HTC07; 21-06-14 alle 01:51

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    avrei un po di domande da inesperto sulla questione root..
    da come ho letto se si fa il root si compromette la garanzia per la quesitone del contatore knox...
    ma la "lentezza" della rom stock samsung è dovuta alla touchwiz?se metto il nova laucher diventa tutto piu fluido (browser compreso) o per avere miglioramenti tangibili l'unica cosa è cambiare rom?
    Altra domanda : ho visto che il samsung permette di settare varie temperature di colore del display (dinamico,cinema,standard,ecc) ma che però non funzionano su tutto il telefono universalmente (l'avviso diceva,quando l'ho provato,che nell app di terze parti potrebbe non andare,infatti mi pareva che lanciando youtube i colori erano dinamici e non piu "naturali" effetto foto o cinema come nel menu del telefono,ecc).
    rootando è possibile avere dei colori meno "dinamici" (quindi effetto cinema,foto,ecc) su TUTTO il telefono quindi tutte le app comprese?
    chiedo per sapere..intendo senza cambiare il kernel o recovery ovviamente..solo roootando..
    S5 lento? Ma ancora non lo hai comprato, non credi sia un po' presto per giudicare e giudicarlo?

Comunque Nova ovviamente può snellire ancora di più le cose, anche se secondo me non ne ha bisogno

Per la modifica ai colori, senza flasharla l'unica servirebbe una applicazione o una modifica a qualche stringa nel Build (le uniche cose fattibili senza alterare il Knox)
    Ma non ho idea se sia fattibile

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Per cambiare rom serve il root?
    Se si,Si puo installare una rom senza recovery modificata?
    Installando una recovery modificata,dopo aver rootato con il tool geohot,il contatore know andrebbe inesorabilmente a 1?

Pagina 37 di 570 primaprima ... 2735363738394787137537 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio