Mentre aspetti qui, chiedi anche in quel thread
Io non so aiutarti, mai fatto questa procedura
Si
Aiuto... Sto cercando di togliere il root ma supersu è fermo da 5 min con la scritta : disinstallazione, attendere prego. Non torna nemmeno indietro.. Che posso fare?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Ahahahahahaaaa.. Mannaggia a me che non sto ferma.. Allora ho riavviato il telefono e ho riprovato con supersu.. In pochi secondi il root è sparito. Poi ho disinstallato towel root e titanium che se lo aprivo diceva che non aveva i permessi... Dovrei essere a posto no? E poi... Proprio io che uso odin?? Ahahahahahaaaa minimo mi tocca poi buttare il telefono... Grazie Luchino![]()
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Ok l'importante è che hai risolto il problema. 😉
lucystar74 (17-06-14)
raga ma dopo aver fatto la procedura per ottene i root è possibile rimuoverli con procedure sicure che non alterino knox?
forse non hai ancora provato l'algoritmo stupid sort... è geniale!
Ho fatto il root. Ho installato xposed 2.6.1 per usare l'app greenify ma il cellulare va a scatti e non funziona s health. Come risolvere? Sarà di sicuro xposed 2.6.1?
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58