sposto in supporto modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
salve, avevo fatto il root al telefono, dopo averlo aggiornato il root è sparito però le applicazioni come supersu è rimasta, appena la apro mi chiede di ri-rottare il telefono.
cosa devo fare? visto che l'ultima volta quando ho fatto il root il telefono è impazzito e lo dovuto formattare perdendo alcune cose importanti.
Io per esempio arrivavo da un firmware portoghese, no BRAND direi in quanto non ho visto nessuna app di operatori telefonici.. Non sono mai riuscito a flash re un firmware italiano no brand(ne Brandizzato, avevo provato con vodafone)..poi un bel giorno provo col polacco e tutto ok... Idem con quello uk..(ora ho il boe5).
Stavo pensando a un problema simile, che dite, potrebbe essere??
negher80 (07-06-15)
disinstallala, io l'avrei tenuto il root e aggiornato con flashfire al posto tuo...[/QUOTE]
Non posso fare il root nuovamente?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Certo che puoi, invalidando la garanzia con cf autoroot senza fare il wipe oppure downgradi a kitkat e rifai tutta la procedura con towelroot e flashfire, al costo di fare il wipe data, mantenendo knox 0x0 e garanzia (sempre che non avessi già fatto scattare il contatore Knox, in tal caso puoi andare direttamente di cf autoroot)
Ultima modifica di Joker87; 07-06-15 alle 23:33
Buongiorno e chiedo scusa sé sbaglio posto. Vorrei creare un tema personalizzato per il mio s5 ma non ho trovato guide al riguardo. Qualcuno mi può aiutare. Grazie
GALAXY S5
sposto in supporto modding in cui andava fatta la domanda
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
actarus675 (10-06-15)
Ragazzi buonasera sono possessore di un samsung galaxy s5, so che ci sono parecchie guide ma non so quale scegliere, avrei bisogno di mettere i permessi di root essenzialmente per impostare la scheda sd come memoria principale e per utilizzare xmodgames. Potete indicarmi una guida definitiva e soprattutto sicura che non mi rovini il telefono?? Ditemi se vi servono informazioni aggiuntive (non capisco assolutamente nulla di root kernel ecc.) Spero di non aver sbagliato sezione
grazie in anticipo