CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 369 di 570 primaprima ... 269319359367368369370371379419469 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,681 a 3,690 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paxios72 Visualizza il messaggio
    buonasera
    ho installato la ROM come da titolo

nell'ultima release non c'è la lingua italiana ma solo in inglese più altre lingue orientali

se fosse per me non è un problema la lingua inglese, ma siccome mia moglie proprio non la mastica vorrei trovare un language pack che installi la lingua italiana

ho cercato un pò googlando in giro ma non ho trovato niente di specifico per questo dispositivo

per caso qualcuno di voi ha tradotto la MIUI 6 su S5 trovando qualcosa su internet?
    sposto in supporto modding
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, avevo fatto il root al telefono, dopo averlo aggiornato il root è sparito però le applicazioni come supersu è rimasta, appena la apro mi chiede di ri-rottare il telefono.
    cosa devo fare? visto che l'ultima volta quando ho fatto il root il telefono è impazzito e lo dovuto formattare perdendo alcune cose importanti.

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da audiologica Visualizza il messaggio
    salve, avevo fatto il root al telefono, dopo averlo aggiornato il root è sparito però le applicazioni come supersu è rimasta, appena la apro mi chiede di ri-rottare il telefono.
    cosa devo fare? visto che l'ultima volta quando ho fatto il root il telefono è impazzito e lo dovuto formattare perdendo alcune cose importanti.
    disinstallala, io l'avrei tenuto il root e aggiornato con flashfire al posto tuo...

Senior Droid L'avatar di negher80

Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    nella tua situazione ti serve solo il file pit ITV per poter flashare il no brand italiano, cioè sbrandizzare, perchè i brand wind e vodafone danno questi problemi... se ne parla qua
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g900f.html

quando e se volessi ritornare wind non hai bisogno del file pit...
    Io per esempio arrivavo da un firmware portoghese, no BRAND direi in quanto non ho visto nessuna app di operatori telefonici.. Non sono mai riuscito a flash re un firmware italiano no brand(ne Brandizzato, avevo provato con vodafone)..poi un bel giorno provo col polacco e tutto ok... Idem con quello uk..(ora ho il boe5).
    Stavo pensando a un problema simile, che dite, potrebbe essere??

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da negher80 Visualizza il messaggio
    Io per esempio arrivavo da un firmware portoghese, no BRAND direi in quanto non ho visto nessuna app di operatori telefonici.. Non sono mai riuscito a flash re un firmware italiano no brand(ne Brandizzato, avevo provato con vodafone)..poi un bel giorno provo col polacco e tutto ok... Idem con quello uk..(ora ho il boe5).
    Stavo pensando a un problema simile, che dite, potrebbe essere??
    si, quasi sicuramente dipende dalla diversa partizione della memoria di sistema del firmware originale... il file pit in questi casi dovrebbe risolvere.

7. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

negher80 (07-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    [quote name="audiologica" post=6893669]salve, avevo fatto il root al telefono, dopo averlo aggiornato il root è sparito però le applicazioni come supersu è rimasta, appena la apro mi chiede di ri-rottare il telefono.
    disinstallala, io l'avrei tenuto il root e aggiornato con flashfire al posto tuo...[/QUOTE]
    Non posso fare il root nuovamente?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da audiologica Visualizza il messaggio
    Non posso fare il root nuovamente?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Certo che puoi, invalidando la garanzia con cf autoroot senza fare il wipe oppure downgradi a kitkat e rifai tutta la procedura con towelroot e flashfire, al costo di fare il wipe data, mantenendo knox 0x0 e garanzia (sempre che non avessi già fatto scattare il contatore Knox, in tal caso puoi andare direttamente di cf autoroot)
    Ultima modifica di Joker87; 07-06-15 alle 23:33

Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG S3 SAMSUNG S5

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Buongiorno e chiedo scusa sé sbaglio posto. Vorrei creare un tema personalizzato per il mio s5 ma non ho trovato guide al riguardo. Qualcuno mi può aiutare. Grazie
    GALAXY S5

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da actarus675 Visualizza il messaggio
    Buongiorno e chiedo scusa sé sbaglio posto. Vorrei creare un tema personalizzato per il mio s5 ma non ho trovato guide al riguardo. Qualcuno mi può aiutare. Grazie
    sposto in supporto modding in cui andava fatta la domanda
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html

12. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

actarus675 (10-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi buonasera sono possessore di un samsung galaxy s5, so che ci sono parecchie guide ma non so quale scegliere, avrei bisogno di mettere i permessi di root essenzialmente per impostare la scheda sd come memoria principale e per utilizzare xmodgames. Potete indicarmi una guida definitiva e soprattutto sicura che non mi rovini il telefono?? Ditemi se vi servono informazioni aggiuntive (non capisco assolutamente nulla di root kernel ecc.) Spero di non aver sbagliato sezione
    grazie in anticipo

Pagina 369 di 570 primaprima ... 269319359367368369370371379419469 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio