Ho la echoe rom e un kernel modificato sto da giorni a cercare l undervolt perfetto ma nn lo trovo voi avreste i valori adatti o almeno cualche consiglio
Visualizzazione stampabile
Ho la echoe rom e un kernel modificato sto da giorni a cercare l undervolt perfetto ma nn lo trovo voi avreste i valori adatti o almeno cualche consiglio
Volevo l undervolt perfetto ho lavorato 2 giorni sul telefono a cercare frequenza x frequenza quella giusta ma evidentemente hai ragione mi accontentero di fare un -50 o -25
Pero in tutti questi test ho capito ke l anello debole e il 2450 mhz ke nn digerisce Neanche il -10 mentre il 400 arriva anche a -100
Quoto @wuby e aggiungo che, come già espresso da wuby, i dispositivi non essendo tutti uguali, necessitano di prove. Molte prove. Quando vedi freeze o riavvii spontanei vuol dire che sei "arrivato". Naturalmente la procedura non interferisce con il clock e le prestazioni dovrebbero rimanere invariate con minori consumi. Trovati il limiti del tuo dispositivo potrai ottenere risultati incoraggianti. Personalmente ho provato un pochino di overclock con risultati.... non troppo incoraggianti. :)
Hai attivato debug usb?
Hai kies sul pc?
Appena possibile, questa discussione verrà unità a quella in rilievo di supporto modding, dove andava postata
Con la Baseband ANG8 e ROM LiquidSmooth il telefono si surriscalda troppo... È colpa della badeband o della ROM? Grazie
Ma è possibile che flashando una rom stock con odin il contatore Knox vada a 1? Chiedo per curiosità visto che ho letto in giro che a quanto pare a qualcuno e successo..
Ho da un pò di tempo la "XtreStroLiteMod" per l's5, solo da pochi giorni ho notato che qualsiasi editor immagini crasha al salvataggio della foto modificata, come potrei risolvere?
Grazie, Luca.
Se acquisto a breve un galaxy s5 posso fare il root con towelroot ? non sono al corrente se siano uscite nuove versioni del kernel..
Ora che il creatore di questa app è stato assunto da google, come si farà in futuro con il root senza invalidare la garanzia? grazie
Ciao ragazzi, sto per fare root al mio galaxy s5 come spiegato nella guida androidiani. com/forum/modding-samsung-galaxy-s5/422331-guida-root-towelroot-knox-0x0-sm-g900f-con-firmware-ng2-e-successivi-37. html
Non mi sono chiare due cose:
1) gli aggiornamenti dopo il root sono sconsigliabili via OTA, da dove li faccio poi, via odin o via skies?
2)Con il root quali sono le funzioni che vengono disabilitate? Private mode, SHealth e impronte digitali? altre? ci sono modi per poterle usare comunque?
Grazie in anticipo :)
Gli aggiornamenti dovrebbero arrivare lo stesso (non garantito 100%)anche via ota, però perderai il root, ovviamente.
Se dopo non devi rifare il root, la miglior cosa è usare odin accompagnato da un full wipe, così fai un unroot completo
Funziona tutto come adesso
Non perdi nessuna funzionalità
ciao a tutti ragazzi, ho un grande problema, mi spiego meglio... dopo aver ottenuto i permessi di root del mio s5, ho installato la alliance rom v5.3 con il kernel ktoon ,quindi compatibile con l'overclock!!, adesso, dopo aver installato cpu frill e aver dato l autorizzazione con superSU mi fa vedere le frequenze piu alte sulle quali cliccare, ma il problema è che non si salva l'impostazione, cioè se non mi sono spiegato non applica l'overclock! ho pensato fosse l 'applicazione a non funzionare e allora ho provato anche quella di antutu e quella mi fa un altro scherzo, cioè io clicco una frequenza piu alta e invece di alzarmi il massimale, mi porta la frequenza minima piu alta. i ghz che non riesco a superare sono quelli di fabbrica del telefono!
Ma ce modo di settare La temperatura dei colori in rom diverse da quelle su base stock ? Magari ci sono programmi o estensioni che lo fanno..
Ciao a tutti...ho un problema con gmail...in poche parole mi rimane sempre attiva la notifica holo come se avessi un email non letta ma nella posta non è presenta nessuna email...qualcuno puo aiutarmi?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
No la notifica mi rimane solo sull icona che appunto mi segna 1
Si anche formattandolo
Si da recovery...guarda ho controllato...mi segna 1 in posta entro e non c'è nulla 😢😢😢
pazesco.. il mio suggerimento sarebbe stato cancellare i dati per badgeprovider ( ovvero l'app che serve a creare apunto il badge con il numero di mail/notifiche non lette all'interno di ogni app.. ma cancellando tutti i dati hai cancellato anche quelli, quindi booooo :D non saprei che suggerirti..
magari guarda se hai aggiornamenti per l'app sul play
Non ho aggiornamenti anche perche ho appena installato la 5.0 lollipop e comunque me lo faceva anche prima
prego??????? la 5.0 ???
hai un link da postare in questa pagina
https://mega.co.nz/#!YwZUQDQQ!cZkho9...B9Q746nh140Glw ho copiato apk in system priv app e modificato il file build.prop "ro.build.type" = userdebug e riavviato
Eh no magari...cmq no me lo faceva anche prima è gia da un po ma non mi ero voluto impuntare...ora che ci penso ho cancellato il file badgeprovider quando avevo snellito la rom...puo essere quello?
Infatti eppure non ho il file e le vedo...cmq nel tentativo di rimettere apk badprovide ho trovato un file apk su internet e l ho copiato in system app ed all riavvio mi sono apparse queste scritte https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8zq6T.jpg
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2784891 da qui ho scaricato tutte le app system e poi mi sono andato a cercare badgeprovide
Comunque mi succede solo se riavvio...se lo spengo e lo riaccendo no....grazie mille x la pazienza
Badgeprovide estratta da tutto il pacchetto nel link che ti ho postato...vuoi che la carico qui?
Non riusciute ad aiutarmi?
Riprovo a formattare e riflashare comunque non proveniva da lollipop avevo preso solo gmail