Galaxy s5 Brand 3 si blocca all'avvio
salve ragazzi, come da titolo, dopo aver installato una rom,il galaxy s5 si blocca nella schermata samsung, ho provato ad installare un altra rom ma niente... cosa posso fare?
Problema con le notifiche.
Ciao a tutti,
Ho un S5 con lollipop ambasadii che ha il seguente inconveniente:
Quando il telefono viene spento e riavviato, vengono ricevute notifiche chiamate, sms, fb e altro, anche se le stesse erano state lette prima del riavvio.
A qualcuno è capitato? come si risolve?
Grazie
Problema root galaxy s5 con 5.0 stock
Salve a tutti, sono nuovo :) . Di recente ho avuto qualche problema con la root (Chainfire, tramite Odin) per galaxy s5 (g900f) in particolare sulla rom stock 5.0, spiego: fatta la root.. tutto apposto... tutto regolare .. tutto sembra funzionare bene. Poi il trauma, dopo una settimana lo spengo e accendo regolarmente e dopo la bootanimation di avvio incominciano a crashare tutte le app e/o processi di sistema (system, galleria, rubrica ecc.. tutte che crashano ripetutamente), e il telefono non ne vuole sapere di accendersi, anche se lo riavvio siamo punto e a capo. Questo problema mi è capitato più volte e sempre sulla rom stock, ho intuito che il problema era della root dato che l'ho tenuto senza root per 3 mesi (aggiornando tramite ota) e filava tutto liscio.
Adesso vorrei solo sapere se è un problema irreversibile con la rom stock e a cosa è dovuto... e se si può risolvere. Spero nel vostro aiuto e grazie in anticipo !!!;);)
Aggiornamento Android 5.0 e root!!!
Salve,
Attualmente ho Android 4.4.2 kitkat con root e vorrei passare al 5.0 (visto ke adesso é ritornato il famigerato Silenzioso).
Se non sbaglio, dovrei fare unroot completo con supersu, poi fare l'aggiornamento con il metodo classico ed infine rimettere il nuovo root per la nuova versione di Android. Giusto? Va bene se faccio cosí?
Ciao a tutti
Downgrade da Lollipop a Kitkat
Ragazzi, non sono riuscito a trovarla, ma sapete se esiste una guida o un post per tornare dalla Lollipop originale alla kitkat? non sono per nulla contento e preferirei tornare alla vecchia.....grazie