CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 406 di 570 primaprima ... 306356396404405406407408416456506 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,051 a 4,060 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Rom cucinate

Salve ragazzi volevo chiedere una informazione , per installare una rom che procedimento fare xché seguo le guido ma non riesco a capire dove sbaglio mi spiego, ho il rott quindi Flaggo la voce concedi poi metto la rom su sdcard faccio i vari wipe ma sll'instsllazione da sdcard parte ma il brobottino ha il triangolo giallo quindi mi rimanda al vecchio OS ,dove sbaglio ?

2.  
    Baby Droid L'avatar di Kript

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao a tutti, oggi dopo aver fatto il root con odin al riavvio del telefono, un galaxy s5, mi sono uscite tre scritte e quella in rosso diceva recovery is not seandroid enforcing, cosa devo fare? Ho tolto e rimesso la batteria più volte ma non si avvia rimane sempre con quelle scritte, inoltre posso usare solo la download mode e non la recovery

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kript Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi dopo aver fatto il root con odin al riavvio del telefono, un galaxy s5, mi sono uscite tre scritte e quella in rosso diceva recovery is not seandroid enforcing, cosa devo fare? Ho tolto e rimesso la batteria più volte ma non si avvia rimane sempre con quelle scritte, inoltre posso usare solo la download mode e non la recovery
    Allora flasha il tuo fw stock e rifai tutto da capo... perché perdi il root

5. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Kript (27-08-15)

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello64 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi volevo chiedere una informazione , per installare una rom che procedimento fare xché seguo le guido ma non riesco a capire dove sbaglio mi spiego, ho il rott quindi Flaggo la voce concedi poi metto la rom su sdcard faccio i vari wipe ma sll'instsllazione da sdcard parte ma il brobottino ha il triangolo giallo quindi mi rimanda al vecchio OS ,dove sbaglio ?
    sposto nel thread di supporto al modding
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html

per notizie più specifiche potresti leggere la prima pagina della rom che stai provando ad installare, o chiedere info... la procedura di mettere la rom su sd e fare il wipe data prima di iniziare in genere è giusta...
    Ultima modifica di kmd; 27-08-15 alle 08:48

Baby Droid L'avatar di Kript

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Allora flasha il tuo fw stock e rifai tutto da capo... perché perdi il root
    Ok ho scaricato il firmware ufficiale Samsung ma quando lo vado a caricare in odin, lo stesso odin crasha, il file finisce con .tar.md5 quindi dovrebbe essere supportato, non riesco a capire il problema inoltre uso la 3.10 di versione odin. Per favore aiutatemi

Baby Droid L'avatar di mikwii

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kript Visualizza il messaggio
    Ok ho scaricato il firmware ufficiale Samsung ma quando lo vado a caricare in odin, lo stesso odin crasha, il file finisce con .tar.md5 quindi dovrebbe essere supportato, non riesco a capire il problema inoltre uso la 3.10 di versione odin. Per favore aiutatemi
    Devi aspettare circa un minuto prima che odin carichi il file .tar.md5 (Odin sta calcolando le dimensioni e preparandosi per l'installazione); se clicchi a caso mentre carica, allora crasha, è normale

9. Il seguente Utente ha ringraziato mikwii per il post:

Kript (27-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    sposto nel thread di supporto al modding
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html

per notizie più specifiche potresti leggere la prima pagina della rom che stai provando ad installare, o chiedere info... la procedura di mettere la rom su sd e fare il wipe data prima di iniziare in genere è giusta...
    Mi attengono alla guida ma niente se mi spiegate meglio vi ringrazio

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello64 Visualizza il messaggio
    Mi attengono alla guida ma niente se mi spiegate meglio vi ringrazio
    In che senso spiegarti meglio, se non sappiamo di che ROM stai parlando?
    Di solito spieghiamo esattamente come riporta la guida, ne piu ne meno
    Aggiungo: per il supporto chiedi nel thread della ROM, magari prova a leggere qualche pagina, che molto spesso e di aiuto..
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    In che senso spiegarti meglio, se non sappiamo di che ROM stai parlando?
    Di solito spieghiamo esattamente come riporta la guida, ne piu ne meno
    Aggiungo: per il supporto chiedi nel thread della ROM, magari prova a leggere qualche pagina, che molto spesso e di aiuto..
    Volevo mettere la space Rochet,premetto che le ho provate tutte sia la 1.4 che la 2.5 e anche la versione 4 , installo il rott di cianfre do i permessi di robot anche per il boot installo il modem e l'altro appropriato poi da recoveri mode faccio i vari wipe e fin qui tutto bene quando installo da sd fa segno di installazione ma poi il robottino ha il triangolo rosso mi da' errore di non flash

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao ragazzi,spero di non fare una cavolata ad aprire il thread qui.Sto avendo dei problemi per quanto riguarda una recovery custom e SuperSU,(thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-g900f-19.html)
    Il problema è che guardando le app nel cell della ragazza,che ha smanettato un po troppo random nel tentavivo di rootarlo,me le ritrovo tutte,tipo,ha su:
    Kinguser,SuperSU,Superuser,Kingroot.
    Ho aperto nuovo thread per paura di andare OT di la,vorrei fare una pulizia generale e rifare tutto partendo da una situazione '' pulita'' diciamo.
    Consigli? -.-

Pagina 406 di 570 primaprima ... 306356396404405406407408416456506 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio