CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 416 di 570 primaprima ... 316366406414415416417418426466516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,151 a 4,160 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

{PROBLEMA} Impossibile fare root e flashare recovery sm-g900f

Sono disperato, il mio amico ha un s5 sm-g900f e ogni volta che provo a fare il root o flashare la recovery non riesco più ad entrare in recovery ed esce la scritta
    "recovery is not seandroid enforcing
    Set warranty bit: recovery"

Non ho particolari problemi visto che posso tranquillamente togliere la batteria e avviarlo normalmente ma non riesco in alcun modo a farci modding.
    PS: Ho provato qualsiasi cosa e sono più che sicuro che il modello e la procedura eseguita siano giusti. Perfavore aiutatemi
    IMG_20150915_202838.jpg

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Sposto nel thread dedicato in sezione modding thread di supporto aiuti consigli
    Quote Originariamente inviato da arcangelo91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi racconto una cosa curiosa.
    Possessore di un galaxy s5, da tempo ho questa situazione strana. Il telefono funziona bene per un i tot giorni, possono essere 5 come un mese, dopo di che, accendendo il wifi inizia la tragedia. Il galaxy va in loop. Accade questo, accendo il wifi, il telefono si riavvia e poi dopo essersi riavviato rimane acceso al massimo 3 minuti, poi si riavvia, rimane acceso 3 minuti e cosi via.
    Come soluzioni le ho provate tutte, modalità sicura, flash firmware, disabilitare il wifi nei 3 minuti che ho, modalità aereoplano ecc.... L'unica soluzione temporanea è un reset cache e disco e farlo ripartire...dopo un po ricompare lo stesso problema.
    Mi pare che il problema sia comparso sempre con lollipop. Ho da tempo fatto root e mantenuto knox 0x0. Ora ho tolto il root e sto vedendo come va.
    Secondo voi da cosa può essere causato? problema hardware all'antenna wifi? Attualmente mi sembra l'unica soluzione visto che anche flashando SW piu volte il problema si è ripresentato. Suggerimenti?
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    hai provato con un soft deep?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
    prova e fai sapere...
    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    @arcangelo91
    hai risolto senza root e riflashando il firmware?
    Fai sapere
    Quote Originariamente inviato da arcangelo91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Scusate se non vi ho risposto subito ma volevo sapere come andava dopo qualche giorno. @xXx_Enzo_xXx
    In realtà il soft deep lo ho rifatto senza rendermene conto piu di una volta ma non ha mai risolto il problema.
    Alla fine ho fatto reset e flashato firmware lollipop senza root.
    Con oggi sono circa 8 giorni che non ho problemi però vorrei vedere nei prossimi giorni cosa accade visto che in passato il problema si ripresentava anche dopo 3 settimane.
    Se non dovessi avere piu problemi allora il problema mi sa che era causato da qualche applicazione che funzionamava attraverso permessi amministratore, (ne usavo poche) magari titanium backup?
    Può essere secondo voi che il root in se possa causarmi questo tipo di problemi con il wifi? A me sembra strano però chiedo a voi che siete piu esperti di me
    Non saprei, potrebbe essere qualsiasi fattore modding , e non credo che quell'applicazione potrebbe interferire sul problema....
    Provalo cosi a stock per un periodo, poi semmai riprendi il modding (root, ecc..) e vedi se crea problemi, comunque in genere i problemi si hanno spesso e non dopo svariate settimane.... Mistero
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Droido98 Visualizza il messaggio
    Sono disperato, il mio amico ha un s5 sm-g900f e ogni volta che provo a fare il root o flashare la recovery non riesco più ad entrare in recovery ed esce la scritta
    "recovery is not seandroid enforcing
    Set warranty bit: recovery"

Non ho particolari problemi visto che posso tranquillamente togliere la batteria e avviarlo normalmente ma non riesco in alcun modo a farci modding.
    PS: Ho provato qualsiasi cosa e sono più che sicuro che il modello e la procedura eseguita siano giusti. Perfavore aiutatemi
    IMG_20150915_202838.jpg
    Innanzitutto sposto il problema nel thread di supporto aiuti consigli dove andava postato senza aprire un "nuovo thread"
    Secondo: posta i 3 risultati che gli escono facendo dal dialer la seguente stringa *#1234# (in caso che venga postata l'immagine che risulterà piccola, copiarli a mano)
    Terzo: precisare la guida che avete usato
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

5. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

Droido98 (15-09-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Innanzitutto sposto il problema nel thread di supporto aiuti consigli dove andava postato senza aprire un "nuovo thread"
    Secondo: posta i 3 risultati che gli escono facendo dal dialer la seguente stringa *#1234# (in caso che venga postata l'immagine che risulterà piccola, copiarli a mano)
    Terzo: precisare la guida che avete usato
    1- Grazie mille
    2- Screenshot_2015-09-15-22-34-08.jpg
    3- Ho provato qualsiasi guida possibile, dalle guide su youyube fino a tutte quelle che escono con google (compresa quella qui su androidiani)

edit: ho modificato la foto che si vedeva piccola
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Droido98; 15-09-15 alle 22:42

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Droido98 Visualizza il messaggio
    1- Grazie mille
    2- Screenshot_2015-09-15-22-34-08.jpg
    3- Ho provato qualsiasi guida possibile, dalle guide su youyube fino a tutte quelle che escono con google (compresa quella qui su androidiani)

edit: ho modificato la foto che si vedeva piccola
    flasha una versione differente di recovery, possibilmente la twrp piu recente.. il messaggio che vedi comunque è completamente normale.. lo vedrai sempre solo che si deve avviare in breve la recovery
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano

Smartphone
    note 10.1 s5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

novità sul downgrade a kit kat partendo dalla G900FXXU1BOI3_G900FOXA1BOI3_BTU ? grazie

9. Il seguente Utente ha ringraziato francy72 per il post:

ettore88 (16-09-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francy72 Visualizza il messaggio
    novità sul downgrade a kit kat partendo dalla G900FXXU1BOI3_G900FOXA1BOI3_BTU ? grazie
    Io ho avuto dei problemi...Poi ho deciso di non continuare poiché sarebbe stato inutile,volendo provare roms alternative il Knox sarebbe andato a 0x1...

Buongiorno ragazzi!!!Un paio di curiosità...Io ho installato l'ultima TWRP...La medesima e compatibile con qualsiasi custom rom per S5?Infine volendo tornare da una custom rom al fw stock bisogna direttamente flashare tramite Odin il fw originale solo una volta?Grazie anticipatamente!!!
    Ultima modifica di kmd; 16-09-15 alle 14:02 - Motivo: uniti post consecutivi

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi!!!Un paio di curiosità...Io ho installato l'ultima TWRP...La medesima e compatibile con qualsiasi custom rom per S5?Infine volendo tornare da una custom rom al fw stock bisogna direttamente flashare tramite Odin il fw originale solo una volta?Grazie anticipatamente!!!
    si con tutte la recovery non ha problemi nel flash (teoricamente una recovery s5 non ha problemi a flashare la rom di un s6 ad es, ovvio che non si consiglia e solo un esempio!!), ma puo avere incompatibilità con il bootloader, nel caso ne flashi una non compatibile con il bootloader che hai (esempio bootloader 5.0 e recovery per 4.4), la stessa non si avvia, flashandone una corretta riparte e puoi effettuare il flash della rom che preferisci.

il flash con odin reinstalla tutto stock, quindi è sufficiente un flash solo..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

12. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

ettore88 (16-09-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    si con tutte la recovery non ha problemi nel flash (teoricamente una recovery s5 non ha problemi a flashare la rom di un s6 ad es, ovvio che non si consiglia e solo un esempio!!), ma puo avere incompatibilità con il bootloader, nel caso ne flashi una non compatibile con il bootloader che hai (esempio bootloader 5.0 e recovery per 4.4), la stessa non si avvia, flashandone una corretta riparte e puoi effettuare il flash della rom che preferisci.

il flash con odin reinstalla tutto stock, quindi è sufficiente un flash solo..
    Molte grazie!!!Io ho l'ultima TWRP 2.8.5.0...Ovviamente se flashero'una custom ROM lo farò per una 5.1.1 e non per una KK o 5.0...Quindi non dovrei aver problemi,giusto?

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Molte grazie!!!Io ho l'ultima TWRP 2.8.5.0...Ovviamente se flashero'una custom ROM lo farò per una 5.1.1 e non per una KK o 5.0...Quindi non dovrei aver problemi,giusto?
    esatto.. tutto ok cosi

15. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

ettore88 (16-09-15)

Pagina 416 di 570 primaprima ... 316366406414415416417418426466516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio