CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 356 di 570 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,551 a 3,560 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Kingzone k1 Turbo

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve Raga volevo sapere un informazione ho installato sia il root che la recovery philips touch ho provato ad installare l Apk HyperX fotocamera modificata ma dopo che la flasho mi dice success e appena metto reboot mi aggiorna tutte le applicazioni e spunta che ne ho una in più ma appena si accende non la trovo da nessuna parte come posso risolvere ??? Ho la rom originale ultima versione no Brand aspetto vostre notizie

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zizoo Visualizza il messaggio
    Salve Raga volevo sapere un informazione ho installato sia il root che la recovery philips touch ho provato ad installare l Apk HyperX fotocamera modificata ma dopo che la flasho mi dice success e appena metto reboot mi aggiorna tutte le applicazioni e spunta che ne ho una in più ma appena si accende non la trovo da nessuna parte come posso risolvere ??? Ho la rom originale ultima versione no Brand aspetto vostre notizie
    qui si parla però della fotocamera originale e non di modding, root, ecc....
    sposto la domanda in supporto modding.

https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html

Senior Droid L'avatar di lars128

Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    no basta che fai una modifica al file build.prop che si trova in /system.. usa un root browser per trovarlo e modificarlo

devi solo modificare la linea che dice ro.securestorage.support=true cambiando in false, salvi riavvii e reinserisci la psw, ora te la tiene

anche se in effetti è strano che con un kernel stock come usa lui si presenti questo problema.. ad ogni modo quella è la soluzione
    Salve ragazzi, vorrei riproporvi un problema. Facendo la procedura quotata, ho risolto il problema della password per il wifi, ma è normale che il telefono se va in deep sleep si sconette e si riconnette solo quando accendo lo schermo? grazie mille!

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei riproporvi un problema. Facendo la procedura quotata, ho risolto il problema della password per il wifi, ma è normale che il telefono se va in deep sleep si sconette e si riconnette solo quando accendo lo schermo? grazie mille!
    prova ad andare in impostazioni/wifi/avanzate e troverai una opzione che ti da la possibilità di scegliere se lasciarlo sempre connesso al wifi oppure no.. mettilo su "sempre"
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

6. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

lars128 (19-05-15)

Androidiano

Smartphone
    Kingzone k1 Turbo

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Salve ragazzi volevo un informazione siccome ho il root e la recovery philips touch volevo installare la fotocamera HyperX file zip "ho la rom ufficiale ultima versione no brand" quando faccio installazione del file zip tramite recovery si completa poi lo riavvio e mi fa tutti gli aggiornamenti delle applicazioni inoltre mi sembra che c'è ne sia una in più quindi penso proprio che l abbia installata ma poi quando si accende non trovo da nessuna parte la fotocamera modifica come faccio a risolvere.. aspetto vostre notizie grazie..

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Salve ragazzi volevo un informazione siccome ho il root e la recovery philips touch volevo installare la fotocamera HyperX file zip "ho la rom ufficiale ultima versione no brand" quando faccio installazione del file zip tramite recovery si completa poi lo riavvio e mi fa tutti gli aggiornamenti delle applicazioni inoltre mi sembra che c'è ne sia una in più quindi penso proprio che l abbia installata ma poi quando si accende non trovo da nessuna parte la fotocamera modifica come faccio a risolvere.. aspetto vostre notizie grazie..
    Che cosa contiene lo zip? Intendo all'interno di /system..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano

Smartphone
    Kingzone k1 Turbo

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

http://forum.xda-developers.com/gala...ality-t2816831

Scusami ma non ci capisco nulla questo è il Pink ho provato sia la versione 1.3 che 1.22 ma nulla

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

http://forum.xda-developers.com/gala...ality-t2816831

Scusami ma non ci capisco nulla questo è il Pink ho provato sia la versione 1.3 che 1.22 ma nulla
    Non credo sia compatibile con lollipop.. Ultima modifica fatta al post è di luglio 2014.. Troppo vecchio

11. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

Zizoo (19-05-15)

Androidiano

Smartphone
    Kingzone k1 Turbo

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ah ok allora sarà per questo.. ma conosci qualche fotocamera modificata per S5? Anche apk o file zip..

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Ah ok allora sarà per questo.. ma conosci qualche fotocamera modificata per S5? Anche apk o file zip..
    Io cercavo il porting della camera di S6... però ho ancora kitkat quindi non posso nemmeno provarlo se lo trovo

Pagina 356 di 570 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio